Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 8/7/2010, 00:30)
    io invece li vedo molto interessanti, magari capiremo meglio come funziona il teletrasporto del quarto e qualcosa in più su madara.

    don't worry quello ke ha detto è la solita routine di settimana in settimana ( ovviamente da persone diverse ) eheheh , ovviamente da quelli ke non sono i fan della serie XD

    ho appena letto il capitolo in inglese, davvero incredibile...
    a mio avviso quella ke sua minato per salvare naruto dal kunai non è l'hirashin col kunai e teletrasporto ma è la sua velocità....

    caspita è un mostro, troppo veloce O__o!!!! ( cone dimsotrava il videogame che anche correndo normalmente era il + veloce di tutti.... ma su tutt'un'altro livello )
    grandioso!!!

    daltronde ricordo che gli basta toccare l'avversario per collocare un sigillo per l'hirashin ( come fà nel gaiden salvando l'allievo e toccando il pede del nemico ) ....

    e se ho capito bene, ovviamente con il sigillo-kunai non si teletrasporta proprio dove stà il kunai stesso ecc, ma anche a distanza di 5 metri :P dove è innestato il jutsu ( insomma puo teletrasportarsi nei pressi del sigillo, ma decide egli se vicino 2 metri o magari 4 :P )

    Edited by °Null° - 8/7/2010, 08:49
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Interessantissimo il capitolo, e cosa ancora più interessante e che probabilmente vedremo l' intero scontro tra minato e la volpe, e in caso madara, si quando salva naruto è la sua velocità propio, non si è teletrasportato, beh ne vedremo delle belle il prossimo capitolo. :D
     
    Top
    .
  3. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 8/7/2010, 08:21)
    CITAZIONE (itachi4ever @ 8/7/2010, 00:30)
    io invece li vedo molto interessanti, magari capiremo meglio come funziona il teletrasporto del quarto e qualcosa in più su madara.

    don't worry quello ke ha detto è la solita routine di settimana in settimana ( ovviamente da persone diverse ) eheheh , ovviamente da quelli ke non sono i fan della serie XD

    ho appena letto il capitolo in inglese, davvero incredibile...
    a mio avviso quella ke sua minato per salvare naruto dal kunai non è l'hirashin col kunai e teletrasporto ma è la sua velocità....

    caspita è un mostro, troppo veloce O__o!!!! ( cone dimsotrava il videogame che anche correndo normalmente era il + veloce di tutti.... ma su tutt'un'altro livello )
    grandioso!!!

    daltronde ricordo che gli basta toccare l'avversario per collocare un sigillo per l'hirashin ( come fà nel gaiden salvando l'allievo e toccando il pede del nemico ) ....

    e se ho capito bene, ovviamente con il sigillo-kunai non si teletrasporta proprio dove stà il kunai stesso ecc, ma anche a distanza di 5 metri :P dove è innestato il jutsu ( insomma puo teletrasportarsi nei pressi del sigillo, ma decide egli se vicino 2 metri o magari 4 :P )

    a me è piaciuto tantissimo il capitolo devo dire che questa settimana sia one piece che naruto mi sono paiciuti assai devo ancora leggere belach speriamo sia all' altezza . comunque se quelal con cui ha salvato naruto era davvero al sua velocita è proprio un mostro . lo dicevo io che non poteva essere chimato il lampo giallo solo per quello stupido sigillo . INoltre si è dimostrato anche più veloce di madara . comunque è stato commovente abbast5anza come capitolo e mi è picciuto vedere minato incazzato e che figa l' immagine della volpe che esce dal corpo di kushina .

    p.s speriamo che nel prosssimo capitolo se le diano di santa ragione
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    capitolo stupendo davvero ben fatto
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 8/7/2010, 11:29)
    Interessantissimo il capitolo, e cosa ancora più interessante e che probabilmente vedremo l' intero scontro tra minato e la volpe, e in caso madara, si quando salva naruto è la sua velocità propio, non si è teletrasportato, beh ne vedremo delle belle il prossimo capitolo. :D

    già , mostruoso, in quel momento madara era tangibile, gli avrebbe potuto tajar la gola in qualunque momento...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    don't worry quello ke ha detto è la solita routine di settimana in settimana ( ovviamente da persone diverse ) eheheh , ovviamente da quelli ke non sono i fan della serie XD

    questo è quello che fai tu regolarmente nella sezione di one piece ogni settimana :D

    è soltanto grazie a madara che questo manga continua spero che kishi non gli faccia fare la stessa pietosissima fine di danzou
     
    Top
    .
  7. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Opinione personale l'ho trovato un pò noioso, però qualche spunto interessante c'è... Per esempio se non ho capito male una volta liberato il demone dal jinchuuriki, il jinchuuriki non muore di punto in bianco ma muore perchè viene ucciso dal demone stesso, però sorge una contraddizione perchè Gaara morì con la sola estrazione, c'è un cambiamento in corsa a questo punto oppure ho capito male il capitolo di oggi...
     
    Top
    .
  8. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Finalmente abbiamo assaggiato la velocità di minato, si comunque quando salva naruto usa la sola velocità delle gambe e anche quando salva kushina, perchè lui si teletrasporta vicino kushina ma poi si sposta ancora prima che la volpe tocchi il suolo con il suo pugno o mi sbaglio?
    Comunque secondo me abbiamo trovato colui che supera la velocità di itachi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/7/2010, 14:44)
    Opinione personale l'ho trovato un pò noioso, però qualche spunto interessante c'è... Per esempio se non ho capito male una volta liberato il demone dal jinchuuriki, il jinchuuriki non muore di punto in bianco ma muore perchè viene ucciso dal demone stesso, però sorge una contraddizione perchè Gaara morì con la sola estrazione, c'è un cambiamento in corsa a questo punto oppure ho capito male il capitolo di oggi...

    io il capitolo non l'ho letto ancora...ma azzardo l'ipotesi che nel caso di Gaara è stato usato il Gedo Mazo per estrarre forzosamente il demone dal corpo...
    qui a come ho capito il demone esce da solo... forse è una grande differenza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mad-Gate Of Times! @ 8/7/2010, 14:44)
    Opinione personale l'ho trovato un pò noioso, però qualche spunto interessante c'è... Per esempio se non ho capito male una volta liberato il demone dal jinchuuriki, il jinchuuriki non muore di punto in bianco ma muore perchè viene ucciso dal demone stesso, però sorge una contraddizione perchè Gaara morì con la sola estrazione, c'è un cambiamento in corsa a questo punto oppure ho capito male il capitolo di oggi...

    è dovuto alla longevità del clan uzumaki una persona normale sarebbe morta subito, poi madara dice che spetta alla volpe farla fuori (per vendicarsi XD)
    CITAZIONE (itachi4ever @ 8/7/2010, 14:46)
    Finalmente abbiamo assaggiato la velocità di minato, si comunque quando salva naruto usa la sola velocità delle gambe e anche quando salva kushina, perchè lui si teletrasporta vicino kushina ma poi si sposta ancora prima che la volpe tocchi il suolo con il suo pugno o mi sbaglio?
    Comunque secondo me abbiamo trovato colui che supera la velocità di itachi.

    ancora con sta storia che itachi è veloce? è veloce a fare i sigilli non vuol dire che sia veloce a correre =) il raikage è nettamente più veloce di itachi e shi dice che usando l'armatura al raiton i suoi riflessi sono paragonabili a quelli del lampo giallo della foglia (che quindi è indubbiamente velocissimo)
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 8/7/2010, 14:43)
    CITAZIONE
    don't worry quello ke ha detto è la solita routine di settimana in settimana ( ovviamente da persone diverse ) eheheh , ovviamente da quelli ke non sono i fan della serie XD

    questo è quello che fai tu regolarmente nella sezione di one piece ogni settimana :D

    è soltanto grazie a madara che questo manga continua spero che kishi non gli faccia fare la stessa pietosissima fine di danzou

    ecco le solite bugie da fan di Op eheheh
    gli lltimi 2-3 capitoli ho affemrato che erano abbastanza noiosi ( cosi come altri ke mi hanno dato ragione )
    ma quelli prima, alcuni sono stati carini e li ho commentati con piacere...

    quindi non diciamo caxxate tobi e tantomeno bugie =)

    CITAZIONE
    ncora con sta storia che itachi è veloce? è veloce a fare i sigilli non vuol dire che sia veloce a correre =) il raikage è nettamente più veloce di itachi e shi dice che usando l'armatura al raiton i suoi riflessi sono paragonabili a quelli del lampo giallo della foglia (che quindi è indubbiamente velocissimo)

    ma anke no, i lraikage senza shunshin nn si paragona x niente ad itachi ahahah
    come al solito la tua ennesima gaffa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ecco le solite bugie da fan di Op eheheh
    gli lltimi 2-3 capitoli ho affemrato che erano abbastanza noiosi ( cosi come altri ke mi hanno dato ragione )
    ma quelli prima, alcuni sono stati carini e li ho commentati con piacere...

    quindi non diciamo caxxate tobi e tantomeno bugie =)

    ahahah bella questa battuta! spero per te che non ti senta shigure XD
    CITAZIONE
    ma anke no, i lraikage senza shunshin nn si paragona x niente ad itachi ahahah
    come al solito la tua ennesima gaffa

    io queste spaventose dimostrazioni di velocità di itachi non le ho mai viste =)


    con l'armatura al raiton è nettamente più veloce di itachi non ha bisogno della dislocazione istantanea
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahah bella questa battuta! spero per te che non ti senta shigure XD

    sicuro ke sia ancora vivo? si vede molto ma molto raramente :P

    CITAZIONE
    io queste spaventose dimostrazioni di velocità di itachi non le ho mai viste =)


    con l'armatura al raiton è nettamente più veloce di itachi non ha bisogno della dislocazione istantanea

    beh ti basti pensare che il raikage con l'armatura raiton era alla velocità di sasuke aiutato dal hcidori stesso come kakashi senpai XD....
    infatti lottavano alla pari ( di velocità almeno ) anche se poi è stato alzato in un nano secondo e fracassato a terra...

    cmq non è questo il punto, ora sasuke si è dimsotrato veloce da seguire i movimenti del riakage ( prima ke inizi ad usar elo shunshin ) e quindi della barriera raiton...

    pekkato ke non risce a seguire minimamente la velocità di itachi =)
     
    Top
    .
  14. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ma dai tobi itachi è velocissimo in tutto, sia con le mani, sia con le gambe che con i cloni, sasuke prende dei calci di itachi senza che neanche lo vede e lì itachi stava giocando mezzo ceco e mezzo morto, quindi non diciamo cavolate sul fatto che itachi non è veloce.
     
    Top
    .
  15. ; T e n s a`
     
    .

    User deleted


    Figo infine itachi,l'unico a percepire la minaccia che sta per abbattersi su konoha...
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top
Top