Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    negli ultimi mesi i migliori capitoli sfornati sono senza dubbio :

    1) Bakuman
    2) fairy tail - Naruto = pari merito ( capitoli di N stupendi però sono troppo curioso su altre cose roa come ora , ma i flashback mi garbano parekkio )
    3) Hunter x hunter
    4) Bleach
    5) Op

    questa me l'ero persa di graduatoria... ora non so bakuman dato ke non lo leggo quindi non giudico, ma dire ke naruto negli ultimi mesi sforna capitoli magnifici ci vuole davvero tutta... ha cominciato a risollevarsi dal baratro sasuke-supereroe dal 488, perchè lo scontro con danzou era inguardabile, quindi 12 capitoli fa non 52...
    hxh lo demolirei al momento... dopo quella porcata di capitolo in cui passavano le cellele al re abbrustolito dalla bomba di netero... poi il power up incredibile di gonpassato davvero a super sayan, se oltre a d allungarsi i capelli si tingevano di biondo era identico...
    op ultimo poi... perdonatemi, so ke a tanti ha stancato sto flashback (ke è poi partito solo 9 capitoli fa...) ma marinford è stata una saga a dir poco magnifica, ankio avevo criticato Id, ma MF si è fatta valere come trama, storia e affini...

    bleach deve piacere mi sono già accorto, ma almeno ogni capitolo era leggibile e volava in fretta, naruto la saga della riunione kage doveva essere la migliore e si è rivelata un falliamento colossale di saga, con un bocia ke non tanto tiene testa a 3 kage, ma non muore... magari gaara passi ke è giovane, ma contro la mizu, e poi il raikage, e lo tsukikage... eddai è troppo... potevano tagliarla prima... battaglia danzou inutile e pallosa...

    ho già detto ke è tutto personale, ma proprio così mi pare troppo...
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top