Naruto 501: commenti degli spoiler e del capitolo 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 2/7/2010, 20:59)
    Lupen Meinese quello che ai detto tu e vero e sono d'accordo..............
    però sarebbe bello se imparasse a usare l'elemento fuoco

    la madre è del paese del mulinello... è più probabile impari l'acqua, e mi piacerebbe di più vedere queste tecnike ad alti livelli, ma in fondo rileggendo mi pare difficile ke impari un'altra manipolazione per una frase ke dice:
    durante l'allenamento quando scopre il suo elemento e kakashi gli insegna forza e debolezze lui dice qualcosa tipo "è strano ke io usi l'unico elemento ke può combattere il raiton di sasuke e allo stesso tempo quello ke può tenere accesa la sua fiamma"... per la serie: questo è accontentatevi e non rompete...
    io più ke altre manipolazioni mi accontento di nuove tecnike, magari il completamento di "quel jutsu" xkè spero i rospi non si riferiscano solo al sigillo... e magari qualke altra tecnika di vento dato adesso solo il rasenshuriken sa usare di quell'elemento mentre sasuke ha tirato fuori dal suo raiton almeno altre 4o5 tecniche senza contare tutti i katon (cose ke adesso non usa più ma cmq lui le sa...)

    x il potere volpe mi piacerebbe vedere il manto della volpe a 9 code (tipo bee per intenderci) usato con ma ME ^_^
     
    Top
    .
190 replies since 2/7/2010, 13:38   3369 views
  Share  
.
Top