Il topic delle taglie

Topic ufficiale di tutte le taglie conosciute dei personaggi di One Piece!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Breaking99 @ 17/1/2016, 19:45) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/1/2016, 19:26) 
    Probabilmente Pekoms non è un top ufficiale di BM, mi aspetto che i vice della mamma abbiano una taglia sui livelli di Jack, altrimenti non ci siamo (pazzo o non pazzo il livello, sia come forza, pericolosità per l'ordine costituito e fama è per forza quello, dato lo status di equilibrio tra le forze)... :nono1:

    Esattamente, condivido ogni parola

    Bobin mi sembra su un'altro livello rispetto Pekoms e Tamago.. ma x ora è solo una sensazione...
     
    Top
    .
  2. -Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho questa sensazione.. Big mom si affida a bobin per punire le isole che non consegnano i dolci e a differenza di pekoms e tamago che sono terrorizzati dal loro capitano, bobin non sembra avere paura anzi nella discussione tra lui e big mom sembrano avere una conversazione amichevole. Quindi credo che bobin possa essere un possibile vice dell'imperatrice :sisiui:
     
    Top
    .
  3. AttilaFlagelloDiDio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Light @ 17/1/2016, 23:49) 
    Anche io ho questa sensazione.. Big mom si affida a bobin per punire le isole che non consegnano i dolci e a differenza di pekoms e tamago che sono terrorizzati dal loro capitano, bobin non sembra avere paura anzi nella discussione tra lui e big mom sembrano avere una conversazione amichevole. Quindi credo che bobin possa essere un possibile vice dell'imperatrice :sisiui:

    Io aspetterei ancora, BM e ciurma devono essere approfonditi meglio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    E se tutto va bene non mancherà molto all'incontro con l'Imperatrice!
    P. S. Votate nella Nuova Scala di Gradimento by PM, i nuovi personaggi sono già disponibili!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    E se Bobin fosse uno dei suoi tanti figli? non credo che siano tutte femmine, e in caso lo fosse magari è l'unico maschio.. per me sarebbe un ottimo motivo per pararle cosi amichevolmente rispetto agli altri
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    potrebbe essere.. ma il velo di forza ke dimostra rimane lo stesso..
    cioè parla di distruggere Città come fosse una cosa normalissima.. come uscire di casa XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Sisis questo lo so benissimo, ma anche se è veramente forte, comunque B, lo è di più quindi potrebbe saccagnarlo quando vuole, pe me è uno dei suoi figli
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Goro Goro no mi @ 18/1/2016, 17:28) 
    Sisis questo lo so benissimo, ma anche se è veramente forte, comunque B, lo è di più quindi potrebbe saccagnarlo quando vuole, pe me è uno dei suoi figli

    Vale lo stesso discorso x qualsiasi sottoposto dell'Imperatore XD

    cioè pure Kaido Devasterebbe Jack senza un domani ;)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Quale potrebbe essere la taglia di Jinbe? A quanto ammonterebbe?
    Ho ipotizzato questo:

    1. sappiamo che la taglia di Jinbe è di oltre 400.000.000
    2. tra l'altro pare essere tra i 400-440 milioni

    3. è stato associato al numero 10, riferimento alla cover del capitolo 726 in cui ogni mugiwara ha un numero, dal n.1 di Rufy fino al n.9 di Brook.
    Stessa cosa accaduta a Jinbe nella cover del capitolo 765.

    Oda così come ha fatto quando si è unito Brook, a suo tempo la taglia complessiva della ciurma era di 667 milioni, arrotondando la cifra complessiva della ciurma con i 33 mln di Brook.

    667.000.050 + 33.000.000 = 700.000.050

    Farà lo stesso con Jinbe.
    Adesso la taglia complessiva della ciurma è di 1.570.000.100 berry.
    Se sarà proprio Jinbe il 10° mugiwara, per arrotondare la cifra totale della ciurma servono proprio 430.000.000 :sisiui: :sisi: Guarda caso tra i 400-440 mln (riferimento al punto 2)

    1.570.000.100 + 430.000.000 = 2.000.000.100

    La taglia di Jinbe molto probabilmente sarà di 430 Milioni di berry!!! :sisiui:
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere, tanto abbiamo capito che Oda va abbastanza random sui numeri delle taglie, e di sicuro gli importerebbe più di una boiata del genere, che non di dargli un senso logico, ma ne sono proprio certissimo conoscendolo... :ahse:


    PS: ma perché dovrebbe stare tra 400 e 440? Mi ricordo che nel manga un uomo-pesce dice semplicemente >400, quindi la forbice è tra 400.000.001 e 499.999.999 in teoria... :ahsix:
     
    Top
    .
  11. 19supreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so,ma ricordiamo l'asta delle isole Sabaody dove un nobile mondiale puó spendere come se niente fosse 500 milioni per non parlare di Doflamingo che con le sue stelle superava i 2 miliardi anche una banca comune come quella di Water Seven (dove valutano gli oggetti) può dare senza troppi problemi 300 milioni a un cliente(in questo caso Luffy). Ora uno se vale 1 miliardo come Jack questa cifra può sembrare astronomica ma se paragonato con il patrimonio di un nobile mondiale o di una cittá come Dressrosa dove gli abitanti hanno riunito 10 miliardi,la taglia di una singola persona é veramente poca cosa cosi come quella di un imperatore,detto questo quanto sará la taglia di un imperatore? Sará di 3 miliardi circa,cioè i soldi di una banca comune,a questo punto fai più soldi rapinando una banca comune piuttosto che prendere la testa di un imperatore.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Ed ecco spiegato la scarsità di cacciatori di taglie ahah
     
    Top
    .
  13. Cortana 06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche perché in OP la forza raramente è data dal desiderio di arricchirsi, ma più dagli ideali, giusti o sbagliati che siano. Quindi non avrebbe molto senso un cacciatore di talgie fortissimo che vuole solo arricchirsi.
     
    Top
    .
  14. 19supreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No perché avevo letto da qualche parte che se qualcuno cattura Dragon bisogna mettere Marijoa all'asta... Beh se metti Marijoa all'asta vale almeno 1000 volte più di Dragon.
     
    Top
    .
  15. Cortana 06
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che le taglie esageratamente alte vangano date soprattutto a quelli che il Governo considera incatturabili.
     
    Top
    .
464 replies since 19/6/2010, 14:06   14252 views
  Share  
.
Top
Top