Il topic delle taglie

Topic ufficiale di tutte le taglie conosciute dei personaggi di One Piece!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che Jack abbia la taglia più alta nella ciurma di Kaido,perche mi sa che è quello più appariscente :asdg: .pero non ci metterei la mano sul fuoco perche ci starebbe come gag che jack fosse preso in giro per avere la taglia più bassa di qualche barry in meno da una delle altre due calamita....
    Dipende da cosa si intende come braccio destro,a livello combattivo non mi da l'impressione che possa essere lui,umh cambierebbe se fosse effettivamente lui l'avversario di zoro.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Piuttosto mi chiedo quale sarà la taglia di Kaido, uno praticamente immortale, che hanno provato a uccidere in tutti i modi, che ha affondato navi, Imperatore e uomo più forte al mondo ora che non c'è più BB :rolleyes:
    Il governo rischia il fallimento se Rufy sconfigge uno di questi due e qualcuno li consegna alla Marina XD



    PS: buon Natale :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Sicuramente su pressione di nami ahahah
    ps. buon natale a tu vvoi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nami @ 24/12/2015, 23:44) 
    Piuttosto mi chiedo quale sarà la taglia di Kaido, uno praticamente immortale, che hanno provato a uccidere in tutti i modi, che ha affondato navi, Imperatore e uomo più forte al mondo ora che non c'è più BB :rolleyes:
    Il governo rischia il fallimento se Rufy sconfigge uno di questi due e qualcuno li consegna alla Marina XD

    @Nami... il governo ha talmente tanti soldi che i miliardo di Jack non è nulla :asdg: Non sappiamo se i Draghi Celesti offrono qualcosa e non dimentichiamo del segreto sul Tesoro Nazionale di Marijoa...

    Comunque basta pensare che era pronto a pagare 5 miliardi per avere l'Ope Ope :sisiui:


    Se Jack ha 1 miliardo a questo punto la taglia degli Imperatori penso che sia superiore ai 3 miliardi, per me è più o meno così

    -Barbanera: 2,5 - 3 miliardi (in quanto lo è diventato da poco, negli ultimi 2 anni)
    -Shanks: 3 - 3,5 miliardi (non combina disastri è di indole buona)
    -Big Mom: 3,5 - 4 miliardi
    -Kaido: 4,5 - 5 miliardi
    -Barbabianca: 6 miliardi (quando era in vita)

    -Dragon 7 - 8 miliardi
    -Roger 9 - 10 miliardi (re dei pirati)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    @jasper, anche se sono solo supposizioni credo che Shanks meriti di più, almeno quanto Kaido o poco meno
     
    Top
    .
  6. AttilaFlagelloDiDio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shanks tra i 4 sempre quello più tranquillo, eccetto a MF che era pronto a spaccare il culo a chiunque.. lo dice lui stesso.

    Per me il carattere influisce molto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Considerazioni sulla Taglia di Capone...?? Rufy 300 Milioni li aveva dopo le vicende di EL se nn mi sbaglio :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. AttilaFlagelloDiDio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 15/1/2016, 09:33) 
    Considerazioni sulla Taglia di Capone...?? Rufy 300 Milioni li aveva dopo le vicende di EL se nn mi sbaglio :rolleyes:

    È un pirata alla barbanera, punta molto sulla sua ciurma e usa il cervello... Prevedibile che non abbia una taglia stratosferica come rufy.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    a questo punto mancano solo le nuove taglie di Urouge e Bonney per quanto riguarda le ex-supernove
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Per me oda ha intenzione di tirare in balle tutte l e supernove
     
    Top
    .
  11. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le taglie più alte tra le supernove le avranno sicuramente rufy, law, kidd e x-Drake.
     
    Top
    .
  12. Breaking99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo di vedere la reale forza di Capone, anche se così a prima vista non ispira grande forza. :asdg:
    300 milioni direi che sono tutto sommato giusti, anche se gli ufficiali di Big Mom hanno un dislivello davvero elevato rispetto a Jack, ufficiale di Kaido.
    Dobbiamo forse aspettarci qualche sorpresa dalla ciurma della Mamma?
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabilmente Pekoms non è un top ufficiale di BM, mi aspetto che i vice della mamma abbiano una taglia sui livelli di Jack, altrimenti non ci siamo (pazzo o non pazzo il livello, sia come forza, pericolosità per l'ordine costituito e fama è per forza quello, dato lo status di equilibrio tra le forze)... :nono1:
     
    Top
    .
  14. AttilaFlagelloDiDio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capone basa la sua forza sul suo frutto combinato al supporto della sua ciurma, che non sia forte di suo è solo una teoria e basta per ora.

    È un pirata molto furbo invece, non è un imbecille come molti... Non vedo perché denigrarlo... Ogni volta che compare.


    Per ora ha fatto un figurone, molto meglio un pirata del genere che il classico co***cello come kid.


    EDIT: le parole

    Edited by Roronoa Zoro90 - 17/1/2016, 02:52
     
    Top
    .
  15. Breaking99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 16/1/2016, 19:26) 
    Probabilmente Pekoms non è un top ufficiale di BM, mi aspetto che i vice della mamma abbiano una taglia sui livelli di Jack, altrimenti non ci siamo (pazzo o non pazzo il livello, sia come forza, pericolosità per l'ordine costituito e fama è per forza quello, dato lo status di equilibrio tra le forze)... :nono1:

    Esattamente, condivido ogni parola
     
    Top
    .
464 replies since 19/6/2010, 14:06   14252 views
  Share  
.
Top
Top