Il topic delle taglie

Topic ufficiale di tutte le taglie conosciute dei personaggi di One Piece!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    3,134

    Status
    Offline
    Per me ha una taglia simile a quella di mihawk

    Intorno ai 3500000000
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,965
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Sì, ma conta anche il danno di immagine alla Marina, quello vale quasi più di tutto il resto.
     
    Top
    .
  3. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente non sono ancora riuscito a capire quanto sia forte Kuzan.

    Gli ammiragli della marina non hanno mai fatto bellissime figure contro i big di one piece (basti pensare a Marinenford quando vanno 1v1 con vicecapitani).

    Per dire nessuno di loro credo potrebbe vedersela in solo contro nessun imperatore presente e passato (tolto ovviamente Buggy).

    Caspita in un paio di occasioni li vediamo proprio avere paura di andare contro un imperatore (vero toro verde).

    Rufy poi contro il cieco ha iniziato a scambiare colpi (per quanto non seri da nessuna delle due parti) con la Volpe viola.

    Tant'è che peraltro stanno venendo sostituiti come nemici finali (lato governo) dal Gorosei.

    Quindi, per quanto riconosca il danno di immagine, se sono a livello di vicecomandanti imperatori la taglia di Kuzan (anche perché credo sia ancora innocuo per i civili, cosa che nella taglia conta) giri al massimo attorno ai 2 miliardi.

    Quella di Mihawk peraltro per me rimane eccessiva rispetto al resto del world building, dovrebbe, per logica, essere inferiore a quella di Buggy almeno dal punto di vista del governo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Se la taglia la da la Cross Guild è un conto, ma due miliardi per Aokiji sono pochi. Kid e Law hanno 3 miliardi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,257
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Kakashi, viste le taglie della CG, non credi sarebbe meglio aprirci un topic come questo? Visto che alcune taglie abbiamo iniziato a conoscerle?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    No, non è rilevante. Non c'è bisogno di un topic per fare la lista delle taglie fatte dalla Cross Guild, sono due o tre in croce.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,257
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ma potremo aggiornarlo ogni volta che uscirà una nuova taglia o aggiornata come in questo topic
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Intasa solo la sezione, non è importante avere un topic in cui aggiorniamo le taglie date dalla Cross Guild. Credimi, non interessa a nessuno, hai visto cosa è successo al topic che hai aperto dove giochiamo a indovinare in che capitolo finirà Egghead? Ho risposto solo io, come ti avevo detto. Va bene così, dammi retta
     
    Top
    .
  9. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 5/8/2023, 11:04) 
    Se la taglia la da la Cross Guild è un conto, ma due miliardi per Aokiji sono pochi. Kid e Law hanno 3 miliardi...

    Kid e Law hanno tirato giù un imperatore e sono (erano) capitani delle rispettive ciurme.

    Partendo da questi due a maggior ragione Kuzan non può valere molto più di 2 miliardi (SE le taglie un one piece avessero un senso).
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ma la pericolosità di Kuzan è molto maggiore di quella di loro due. Al di là di quanto fatto da loro. Aokiji da solo avrebbe potuto fare quello che loro due hanno fatto combattendo assieme, è entrato nella ciurma di un personaggio pericolosissimo come Teach ed è il suo Capitano più forte senza se e senza ma. Due miliardi, qualora la Marina gli desse una taglia, per Aokiji sono spiccioli. Dovrebbe averne minimo 3,5
     
    Top
    .
  11. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi Kuzan me lo metti al livello di un imperatore in pratica.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ah perché, no?

    Per me Aokiji a Wano avrebbe sconfitto Big Mom da solo. Probabilmente anche Kizaru e Akainu per come la vedo io.
     
    Top
    .
  13. C-P.95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 7/8/2023, 14:17) 
    Ah perché, no?

    Per me Aokiji a Wano avrebbe sconfitto Big Mom da solo. Probabilmente anche Kizaru e Akainu per come la vedo io.

    No secondo me no.

    Non solo a marinenford sostanzialmente non riesce a far fuori Jaws quando questo gli si para davanti.
    Ma in linea di massima gli ammiragli della marina e dal nuovo mondo in poi che mi sembrano nettamente ridimensionati nella pericolosità.
    Tant'è che dubito nessuno di noi pensi che Borsalino sarà l'avversario di Rufy in questa saga e i mugi stessi li vedo abbastanza tranquilli con un ammiraglio alle porte.

    E in ogni caso contro Big Mom per me perderebbe abbastanza male.

    Per quello che ha mostrato fin'ora lo metterei al livello di un Kakaturi.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,257
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Kuzan da Linlin ne avrebbe prese moltissime, Akainu non ne parliamo
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,901
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Tant'è che dubito nessuno di noi pensi che Borsalino sarà l'avversario di Rufy in questa saga e i mugi stessi li vedo abbastanza tranquilli con un ammiraglio alle porte.

    E che c'entra Rufy con Big Mom? Mica ho detto che Aokiji batterebbe Rufy, ho detto che per me avrebbe battuto Big Mom. Non Kaido, non Rufy, ma Big Mom.

    E dopo Kuzan al livello di Katakuri, io vi saluto :ahsix:
     
    Top
    .
464 replies since 19/6/2010, 14:06   14252 views
  Share  
.
Top
Top