Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    Dramatic-Clapping-Crying-Meme-Face-Of-Citizen-Kane
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,621

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gcesare19891 @ 29/9/2016, 21:25) 
    Le mani mi hanno emozionato però...secondo me nel manga era stato fatto "male" apposta.

    ma no,è che semplicemente ormai kishi aveva giocato il tutto è per tutto e lo scontro si riduceva a 2-3 tecniche com'era prevedibile.

    pensa tra l'altro che per fare questi 2 episodi sono occorse tipo il 90% di scene filler,perchè se avessero seguito il manga durava nemmeno un quarto d'ora e immagina le bestemmie dei fan per una cosa simile,anzi secondo me non sono neppure contenti che sia durato due episodi quando poi naruto vs pain o sasuke vs itachi durava molto di più. :ghuz:


    come fan posso solo dire che queste due settimane di pausa sono servite agli sceneggiatori secondo me non tanto per la grafica ma per farsi proprio il film mentale da rendere su pellicola e non era facile col materiale inesistente che avevano,comunque tutte le aggiunte erano assolutamente buone,kishimoto era comunque stressato dal suo lavoro in quel periodo e non vedeva l'ora di chiudere la serie e ha dato un accellerata assurda curando poco e niente tutta la parte da kaguya in poi,compreso lo scontro tra naruto e sasuke che deluse non poco le aspettative al tempo.

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/9/2016, 21:21) 
    Finalmente degli episodi come cristo comanda, è quasi commovente la cosa

    :TT:

    peccato però che la serie è praticamente finita......magari team 7 vs kaguya avesse avuto tutte quelle brillanti aggiunte.....magari....
     
    Top
    .
  3. FaberKun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà l'ultima? :(
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, Naruto Shippuden durerà ancora molto a lungo... :urahara:
     
    Top
    .
  5. gcesare19891
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dite che faranno il secondo gaiden? oppure filler tra il 699 e il 700
    e che ci diano una spiegaz<ione decente sul perché kakashi ha mollato la poltrona??? (cioè ok lo dico dal primo giorno di forum secoli fa e non qui che il maga finiva o con lui morto o con lui hokage)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,373

    Status
    Anonymous
    A me è andata bene ogni singola aggiunta.Se ben fatte, non vedo perchè non inserirle.Si fossero limitati al materiale del manga per lo scontro, sono pronto a scommettere che ci si sarebbe lamentati per la loro assenza di idee.Su questo non ho dubbi.
    Credo che un conto è se queste vanno a storpiare e rovinare l'adattamento di quei capitoli ma se lo arricchiscono, ben vengano
     
    Top
    .
  7. gcesare19891
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah mi sono dimenticato di dire che lo scointro con kaguya mi ha annoiato a morte nel manga (poi anche lo zetsu buttato via così) li ero deluso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 30/9/2016, 20:56) 
    Tranquillo, Naruto Shippuden durerà ancora molto a lungo... :urahara:

    Sicuramente sarà così, anche se a lungo andare potrebbe rivelarsi una scelta poca remunerativa per lo Studio Pierrot considerato dato che neppure la scorsa settimana lo Shippuden è riuscito a meritarsi un posto nella top ten degli anime più visti in Giappone. Se nemmeno le due puntate più importanti della serie sono riuscite a destare un minimo di interesse non dico per gli eventi trasposti, oramai perfettamente conosciuti dai fan del Giappone, ma quantomeno per la grafica ad alto budget che sarebbe stata utilizzata allungare il brodo con altri filler tratti dalle novel potrebbe essere solo uno spreco di soldi e di tempo. Forse solo con un eventuale serie su Boruto posssono sperare di tornare al successo di un tempo, ma tra la precentuale consistente di fan che non vogliono a prescindere seguire le avventure della nuova generazione e la trama che ancora non si sa che piega prenderà il rischio di un clamoroso flop è molto concreto.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted





    Naruto Shippūden 478 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 478 SUB ITA QUI

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    3 episodi fatti bene di fila....wow
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    770

    Status
    Anonymous
    bellissimo episodio...
     
    Top
    .
  12. gcesare19891
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'hanno reso benissimo. a me era piaciuto anche nel manga. Però mi rendo conto che così facendo l'episodio durava 5 minuti. e di converso se avessero fatto tutte queste scene il capitolo era lungo 45 pagine. Media diversi ottima resa per me almeno

    Ma dalle anticipazioni sembra che il prossimo episodio non sarà l'ulimo capitolo del manga (anche se il titolo, vabbè) faranno un po' di filler prima

    Edited by gcesare19891 - 6/10/2016, 22:21
     
    Top
    .
  13. bomb94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci scommetto che adesso partono con i filler, anche se manca solo il finale lo fanno vedere tra cinque o sei mesi se tutto va bene mah!! Almeno gli ultimi episodi li hanno fatti da dio.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ma questi filler ci stanno anche anche perchè comunque ci sono 2 anni prima del film e 15 anni dopo il film in cui ci sono stati tanti cambiamenti ( e sono ambientate molto delle novel) di cui non si sa nulla quindi non mi stupisce se fanno filler ora, mi ha rotto che abbiano perso 6 mesi su una storia del cacchio nel sogno di tsunade.
     
    Top
    .
  15. .Genos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bomb94 @ 7/10/2016, 11:41) 
    Io ci scommetto che adesso partono con i filler, anche se manca solo il finale lo fanno vedere tra cinque o sei mesi se tutto va bene mah!! Almeno gli ultimi episodi li hanno fatti da dio.

    Hanno già annunciato che ora faranno le novel per colmare il vuoto tra i cap 699 e 700. Direi che è una scommessa bislacca la tua... z.z
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75772 views
  Share  
.
Top
Top