Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Più di mezzo episodio è stato coperto di scene già viste negli scorsi episodi... e animazioni tornate sotto la media.

    Io ci spero che tra qualche anno la serie venga ripresa in mano da qualcuno tipo la Madhouse per un remake, senza filler. Un pò come hanno rifatto FMA, HxH, Ushio&Tora.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    troppi episodi per fare qualcosa del genere FMA l'hanno fatta in 60 capitoli naruto dubito che riuscirebbero a farla rientrare in così poco
     
    Top
    .
  3. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    episodio che attendevo da tanto tempo ma che giudico molto deludente per quanto riguarda l'anime

    grafica scadente e buona parte dell'episodio fatta da pezzi degli episodi precedenti o dei flashback

    è chiaro che hanno cercato di allungare come al solito, ci proveranno fino al 2026 con i nipoti di naruto lol
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,625

    Status
    Anonymous
    Speriamo che l'episodio che tutti attendono da anni venga reso decentemente e che vi siano aggiunte interessanti su un certo Susanoo perfetto bluastro,come magari mostrare i suoi stadi precedenti tutt'ora ignoti. :tehe:
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vuole una grafica bombatissima, quella degli episodi con le animazioni migliori
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Speriamo ma ho come l'impressione che l'alto budget se lo puppa tutto naruto vs sasuke
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Dalla preview,il prossimo non mi sembra promettere bene
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    KUNvbFD




    Naruto Shippūden 472 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 472 SUB ITA QUI

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,625

    Status
    Anonymous
    Visto ora,bell'episodio ma veniamo al prossimo...


    Stando al preview da quel poco che si vede è animato davvero da cani :ghuz: e non vedevo un livello d'animazione così basso da quest'altro episodio qua...



    veramente un colpo basso considerato che era l'episodio più importante dell'intera saga di Kaguya non solo per l'entrata in scena di Kakashi ma anche perché Kaguya viene sigillata e battuta......proprio il finale di una battaglia così importante me lo disegnano da schifo ma dai...

    Edited by Stay out - 18/8/2016, 18:19
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,376

    Status
    Anonymous
    Il tatuaggio anbu non è presente solo sulla spalla sinistra?Perchè Kakashi lo ha anche a destra?Penso sia un errore.A destra non ce l'ha mai nelle foto che ho trovato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Beh Yugao, l'anbu dai capelli viola, lo ha sulla spalla destra il tatuaggio quindi non proprio tutti lo hanno sulla sinistra. Lo stesso gruppo di Yugao mi pare lo hanno tutti sulla spalla destra. La motivazione però non è mai stata spiegata realmente mi pare
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa volta l'episodio mi è piaciuto, grafica accettabile anche se potevano fare di meglio

    addio al grandissimo obito che ha messo i bastoni tra le ruote a tutti dall'inizio alla fine, e mi è piaciuta la scelta di far vedere tutte le sue vittime, perché così è morto da eroe ma dopo tutto quello che ha fatto non viene santificato come era stato per nagato

    se non sbaglio ci sono anche musiche nuove che hanno messo di sottofondo

    da notare il menefreghismo totale di sasuke per la morte di obito che gli ha appena salvato la vita, dio mio che infame

    ma come al solito il destino lo punisce con l'ennesima figuraccia lol

    kaguya lo ha umiliato al 100% per tutta la battaglia, è difficile vedere uno che in una battaglia fa più figure di m**** di sasukkia contro kaguya

    il prossimo episodio certifica che i dirigenti di quest'anime sono dei perfetti idioti, che sprecano le grafiche migliori per i filler del cavolo e poi gli episodi più importanti li fanno da schifo

    possono andare a quel paese per non dire altro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,239
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Scusate ma dove vedete che la grafica nel prossimo episodio peggiorerà se a vedere sarà normale come al solito?
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KUNvbFD




    Naruto Shippūden 473 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 473 SUB ITA QUI

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    917

    Status
    Offline
    Personalmente. ho trovato più emozianante il capitolo del manga da cui l'episodio è stato tratto. La puntata in sè non è brutta, ma scene importanti non sono state rese con la giusta dose di spettacolarità e non avere allungato di poco il combattimento con qualche parte filler (potevano prendere spunto da quanto fatto dai creatori di Storm 4) questa volta è risultato contropudecente. Detto, questo, osservando la preview, si ha l'ennesima prova dell'incompetenza dello studio Pierrot. Che senso ha, infatti, riservare la grafica migliore per puntate come quella della prossima settimana, dato che non ci saranno combattimenti al centro della narrazione ma solo dialoghi tra i personaggi?
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75775 views
  Share  
.
Top
Top