Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/7/2010, 12:55)
    ultimi 5 minuti davvero belli ..
    i primi 15 i disegni sono obrobriosi

    gli ultimi 5 minuti il disegno era tornato normale XDXD
    perke come detto nel cobmattimento hanno scelta quella tecnica per enfatizzare :P
    c'è a ki è piaciuta a ki no, in effetti i movimenti li ho trovati molto strani...
    menomale ke era pain e non orochimaru altrimenti mi immagino che schifo che faceva :shifty:

    cmq l'incontro , il combattimento mi è piaciuto molto invece, :P
    e questa puntata fà venire i brividi verso la fine...con minato sama XD
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/7/2010, 12:55)
    ultimi 5 minuti davvero belli ..
    i primi 15 i disegni sono obrobriosi

    Io dire orribbili, la faccia di pain, era una frittella, fatto davvero male, almeno alla fine ci hanno fatto vedere qualcosa di buono, e se cmq era una tecnica quella inziale, hanno toppato alla grande.
     
    Top
    .
  3. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 5/7/2010, 11:43)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/7/2010, 12:55)
    ultimi 5 minuti davvero belli ..
    i primi 15 i disegni sono obrobriosi

    Io dire orribbili, la faccia di pain, era una frittella, fatto davvero male, almeno alla fine ci hanno fatto vedere qualcosa di buono, e se cmq era una tecnica quella inziale, hanno toppato alla grande.

    Non potrei essere più daccordo...!
     
    Top
    .
  4. Leonepere
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avrebbero potuto ricavarne un capolavoro, invece le animazioni fatte tipo gelatina e le incongruenze con il manga l'han resa pietosa.

    puntata più brutta non l'ho mai vista.
     
    Top
    .
  5. -Lj-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma ho visto solo yeri l'ultima puntata di naruto....devo dire che vedere il kyuubi piantare in terra pain come un chiodo...mi ha divertito parecchio...come nei cartoni di willy il coyote.. ke risata.. hahahahha
     
    Top
    .
  6. |Fanta|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Lj- @ 6/7/2010, 20:22)
    scusatemi ma ho visto solo yeri l'ultima puntata di naruto....devo dire che vedere il kyuubi piantare in terra pain come un chiodo...mi ha divertito parecchio...come nei cartoni di willy il coyote.. ke risata.. hahahahha

    Si, anche io ho pensato lo stesso. :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    hanno fatto molto riferimento a loro... come hanno ripreso punti del sasuke vs naruto ...però il movimento è anche giusto ma determinate scene sono davvero un danno per gli occhi che nemmeno l'ipnotico
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno voluto scegliere lo staff che ha fatto il naruto vs sasuke e ne è venuta fuori la stessa identica cosa... ci sono pezzi che ricordano quello scontro tipo pain che corre nell'acqua come sasuke, il pugno in faccia a pain come se lo era preso sasuke <_<
     
    Top
    .
  9. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che la resa dei conti non la diano in mano a qui disegnatori/animatori
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pain dei sei mondi @ 11/7/2010, 12:52)
    hanno voluto scegliere lo staff che ha fatto il naruto vs sasuke e ne è venuta fuori la stessa identica cosa... ci sono pezzi che ricordano quello scontro tipo pain che corre nell'acqua come sasuke, il pugno in faccia a pain come se lo era preso sasuke <_<

    si è vero
     
    Top
    .
  11. Mad-Gate Of Times!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra di no cmq... qualcuno mi toglie una curiosità? visto che parlate di scegliere lo staff, ma lo cambiano ogni puntata?
     
    Top
    .
  12. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo..molto probabilmente le parti salienti le danno in mano a persone che reputano professionisti...
     
    Top
    .
  13. Mad-Gate Of Times!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq per la cronaca i disegni son tornati decenti in uqesta puntata che è stata interessante davvero..

    CITAZIONE
    Non credo..molto probabilmente le parti salienti le danno in mano a persone che reputano professionisti...

    Figurarsi quelli più scarsi allora... -.-
     
    Top
    .
  14. CoyoteStark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma, magari quello stile in giappone va molto....A me personalmente non piace ma è un parre del tutto soggettivo....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh diciamo che gli anime sono territorio prolifico per animatori e squadre di animazione quindi no non li cambiano ad ogni puntata ma determinate puntata gli affidano a gente particolarmente in gamba
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75743 views
  Share  
.
Top
Top