Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me questo filler è piaciuto parecchio, anche se, come sempre, avrebbero potuto fare meglio come disegni e animazioni, ma va bé... :ghuz: ...tra l'altro è una sorta di "storia di Karin" più che Mugen Tsukuyomi, che si avverte solo sul finale quando sogna Sasuke Hokage (:asdg:), per il resto è il racconto della sua vita disgraziata prima dei fatti del manga, che ci mostra una volta di più la crudeltà del sistema shinobi... :qwers:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Raga, ho sentito che forse faranno dei nuovi filler, su Rikudou, Indra e Ashura, ma non trovo conferme in giro...voi che siete più bravi, ne sapete qualcosa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 29/9/2015, 12:33) 
    Raga, ho sentito che forse faranno dei nuovi filler, su Rikudou, Indra e Ashura, ma non trovo conferme in giro...voi che siete più bravi, ne sapete qualcosa?

    I have no clues about that honestly... JeLKkjw (sinceramente a questo punto contando che c'è una nuova opening in arrivo vorrei evitare cose del genere... pure per non avere abbinamenti a casaccio tipo la splendida e canonica ending 33 utilizzata per degli episodi filler che non c'entravano proprio niente)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 29/9/2015, 13:59) 
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 29/9/2015, 12:33) 
    Raga, ho sentito che forse faranno dei nuovi filler, su Rikudou, Indra e Ashura, ma non trovo conferme in giro...voi che siete più bravi, ne sapete qualcosa?

    I have no clues about that honestly... JeLKkjw (sinceramente a questo punto contando che c'è una nuova opening in arrivo vorrei evitare cose del genere... pure per non avere abbinamenti a casaccio tipo la splendida e canonica ending 33 utilizzata per degli episodi filler che non c'entravano proprio niente)

    Non ricordarmelo ç____ç vabbè con la nuova opening si capirà se ci sarà l'ennesima saga filler o no, penso xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,625

    Status
    Anonymous
    Secondo me farebbero prima dopo Shippuden a fare una serie prequel di Naruto che narrà le vicende di Rikudo,Indra e Ashura e farla durare anche 400 episodi se proprio devono,si è capito che vogliono ancora lucrare con l'anime e non si rassegnano al fatto che ormai e agli sgoccioli ma non è la mossa giusta farlo durare altri 2 anni a suon di filler.

    Tanto varrebbe se sono tanto preoccupati per la loro fonte di guadagno di sviluppare un altra serie che non sia necessariamente Naruto GT. XD

    E cosi Kishi la pianterebbe anche di creare quelli stupidi film sugli Ootsutsuki per cercare di rimediare alla schifezza fatta introducendo Kaguya praticamente senza un background.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... in attesa della nuova opening (la numero di 18 di Naruto Shippuuden... forse l'ultima dell'intero anime) e di altre due nuove ending (la prima inizierà da domani proprio come la nuova opening):

    NARUTO / NARUTO Shippuuden: THEME SONGS PROJECT



    tumblr_n9ku5hOhKb1s3zcvco2_500

    ... continua quello che vuole essere una sorta di viaggio in uno degli aspetti più caratteristici della serie di Naruto,ovvero le sigle dell'anime: emozionanti,da brividi,evocative,indimenticabili,a volte deludenti... in ogni caso sempre fondamentali per immergerci nell'atmosfera del mondo creato da Masashi Kishimoto e per poterla meglio gustare; lo scopo di quest'iniziativa è riscoprire,ripercorrere e raccogliere,passo dopo passo,tutte le sigle,iniziali (= openings) e finali (=endings) che hanno accompagnato le avventure di Naruto,Sasuke,Sakura,Kakashi e tutti gli altri: si partirà dalle sigle della prima serie di Naruto per poi arrivare (settimana dopo settimana) a quelle che hanno segnato Naruto Shippuuden fino (chissà) a quelle che concluderanno l'epopea di questa strepitosa serie animata... sarà un po' come rivivere tutta la serie momento dopo momento

    OPENINGS NARUTO (1° serie)
    ENDINGS NARUTO (1° serie)
    OPENINGS NARUTO Shippuuden
    ENDINGS NARUTO Shippuuden


    ... dopo aver ripercorso tutte le sigle della prima serie continuiamo quindi il nostro viaggio QUI con "Sign" che è la sesta opening della serie di Naruto Shippuuden e QUI con "It Was You" e QUI con "For You" che invece sono state l'undicesima e la dodicesima ending di Naruto Shippuuden!

    333a88y

    Video



    NARUTO Story! Video-tributo al manga di "NARUTO" dal 1999 al 2014
    ( attenzione - contenuto SPOILER per chi vede solo l'anime )



    - NARUTO: OP 1 & END 1 QUI
    - NARUTO: OP 2 & END 2 QUI
    - NARUTO: OP 3 & END 3 / END 4 QUI
    - NARUTO: OP 4 & END 5 / END 6 QUI
    - NARUTO: OP 5 & END 7 / END 8 QUI
    - NARUTO: OP 6 & END 9 / END 10 QUI
    - NARUTO: OP 7 & END 11 / END 12 QUI
    - NARUTO: OP 8 & END 13 / END 14 QUI
    - NARUTO: OP 9 & END 15 QUI

    - NARUTO SHIPPUUDEN: OP 1 & END 1 / END 2 QUI
    - NARUTO SHIPPUUDEN: OP 2 & END 3 / END 4 QUI
    - NARUTO SHIPPUUDEN: OP 3 & END 5 / END 6 QUI
    - NARUTO SHIPPUUDEN: OP 4 & END 7 / END 8 QUI
    - NARUTO SHIPPUUDEN: OP 5 & END 9 / END 10 QUI
    - NARUTO SHIPPUUDEN: OP 6 & END 11 / END 12 QUI

    Edited by Tsubaki_91 - 10/10/2015, 01:53
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iWZNOgg




    Naruto Shippūden 432 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 432 SUB ITA QUI



    Edited by Roronoa Zoro90 - 1/10/2015, 18:01
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Raga ho visto la opening, è l'ultima? sono piuttosto delusa, non è il massimo :(
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    L'ultima opening non mi è piaciuta per nulla, mi aspettavo azione, dinamicità e adrenalina e invece vediamo Naruto e co. alla caccia di una lucciola.. però forse c'è la possibilità che non sia l'ultima effettivamente, perché mi sembra strano
    che allo scontro tra i due non ci sia nessun accenno.



    EDIT: occhio agli spoiler

    Edited by Roronoa Zoro90 - 1/10/2015, 13:48
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    Naruto Shippuuden opening 18 "Line" dei Sukima Switch

    Video

    Naruto Shippuuden ending 35 "Troublemaker" di Kanikapila

    Video



    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 1/10/2015, 13:37) 
    Raga ho visto la opening, è l'ultima? sono piuttosto delusa, non è il massimo :(

    mmm ora come ora non abbiamo niente per dire se sarà l'ultima o la penultima... dipende da quello che hanno in mente riguardo a questi episodi filler (c'è anche da considerare che mancano da animare meno di 25 capitoli e molti di questi se non vengono estesi sono molto "concentrati" cioè succedono cose importanti ma in modo breve e concitato... allo stesso tempo poi ci sono capitoli che si prestano molto bene ad essere estesi); l'opening poi in particolare proprio non si presta a farci capire qualcosa in questo senso (perchè ha senso sia pensare "fanno vedere una carrellata di tutti i personaggi con il passato di alcuni dei personaggi principali perchè è come per ricordare tutta la serie ora che anche l'anime sta per finire" sia pensare "di fatto non viene mostrato quasi niente di quello che succede quindi è una sigla che serve solo a prendere tempo fin quando dura la mini-saga filler per poi fare un'opening finale gasantissima" ... entrambe le cose hanno perfettamente senso) ... dobbiamo aspettare di sapere i titoli dei prossimi episodi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Carine le immagini dell'op 18... ma la canzone in effetti è un pò bruttina XD

    Dell'ending invece mi piace la canzone... le immagini però sono abbastanza statiche
     
    Top
    .
  12. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che questa non sia l'ultima opening di naruto shippuden, non è male, ma mi aspettavo molto di più, se devo essere sincero

    l'ending fa schifo lol fantasia zero con le immagini

    non ho capito che c'entra l'episodio con il sogno di tsunade che era completamente diverso

    l'hokage era dan e non minato, e c'erano il fratello minore e orochimaru
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    994

    Status
    Offline
    Un filler davvero senza senso.. giusto per riutilizzare per l'ennesima volta le solite scene -_-

    Comunque questi sono degli special, quindi credo che mostreranno anche i sogni canonici alla fine di questi episodi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    La 18 più che un opening mi sembra un ending comunque molto orecchiabile belle anche le animazioni :nose: (ma non è lo stesso cantante che ha fatto la sigla di The last?). Non posso dire lo stesso della ending 35 che non mi è piaciuta per niente :nono1:

    Edited by girl_otaku - 1/10/2015, 18:53
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jira89 @ 1/10/2015, 18:06)
    Un filler davvero senza senso.. giusto per riutilizzare per l'ennesima volta le solite scene -_-

    Comunque questi sono degli special, quindi credo che mostreranno anche i sogni canonici alla fine di questi episodi...

    Sì, manco io l'ho capito molto: più che di Tsunade, sembrerebbe un mondo idealizzato di Naruto (genitori vivi, team 7 unito, ecc...), bo... :bahz:

    Da segnalare che è stata "animata" un'altra color spread famosa, quella di Kushina che s'arrabbia con Naruto per la colazione... :qwers:

    CITAZIONE (girl_otaku @ 1/10/2015, 18:45)
    ma non è lo stesso cantante che ha fatto la sigla di The last?

    Sì, è lui... :ahsix:
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75774 views
  Share  
.
Top
Top