Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a logica comunque potrebbero finire o prima o dopo la golden week tipo il kakashi anbu hen
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    iWZNOgg




    Naruto Shippūden 406 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 406 SUB ITA QUI



    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/4/2015, 16:14
     
    Top
    .
  3. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leggermente deluso dall'opening... cioè è molto carina, ma forse le aspettative erano troppo grandi, mi aspettavo qualcosa di più epico (addiritura mi sono piaciute di più alcune fan made sul web). forse ero abituato troppo bene con le ultime opening :asdg: comunque fortunatamente non dovrebbe essere l'ultima visto che non accenna neanche a certi elementi finali. (e perche nel primo piano a sasuke, l'uchiha ha un semplice magenkyou e non l'eterno?)
    ending invece veramente molto bella, madara fa sempre la sua figura ovunque lo metti :fuckyea:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,244
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    da sta opening si capiscono 2 cose :
    1) si capisce bene che ci saranno filler su
    kaguya ( la cosa non mi dispiace se accadesse )

    2) non è l'ultima anche perchè non c' è un accenno
    al naruto vs sasuke
    quindi l'ultima probabilmente sarà la 18

    Edited by Tsubaki_91 - 2/4/2015, 14:30
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,152
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Non mi è piaciuta particolarmente la nuova opening, era molto meglio Silhouette
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 2/4/2015, 14:02) 
    leggermente deluso dall'opening... cioè è molto carina, ma forse le aspettative erano troppo grandi, mi aspettavo qualcosa di più epico (addiritura mi sono piaciute di più alcune fan made sul web). forse ero abituato troppo bene con le ultime opening :asdg: comunque fortunatamente non dovrebbe essere l'ultima visto che non accenna neanche a certi elementi finali. (e perche nel primo piano a sasuke, l'uchiha ha un semplice magenkyou e non l'eterno?)
    ending invece veramente molto bella, madara fa sempre la sua figura ovunque lo metti :fuckyea:

    mmm boh a me piace abbastanza (scene effettivamente non proprio azzeccatissime ma stile di disegno stupendo... o almeno secondo il mio gusto estetico XD la canzone non so non mi esalta al massimo ma neppure non mi piace) ma sì quello che magari fa storcere il naso è la logica di alcune presenze/mancanze/scelte (tipo il fatto che citi di Sasuke con il "normale" EMS... il cui tempo,senza spoilerare troppo,dovrebbe essere finito per la parte di storia che l'opening andrà a coprire) oltre poi al fatto che cmq non è una gran cosa il far cominciare l'ultima (possibilmente/probabilmente ultima) opening dell'intero anime proprio con degli episodi filler e tra l'altro nemmeno a inizio saga ma nel bel mezzo... non ha molto senso... le opening fan made non so se fossero meglio ma di sicuro facevano la loro porca figura:

    - Naruto Shippuuden final opening fan animation 1
    - Naruto Shippuuden final opening fan animation 2
    - Naruto Shippuuden final opening fan animation 3
    - Naruto Shippuuden final opening fan animation 4



    per quanto riguarda l'ending bè è decisamente figa ma soprattutto se uno ne capisce il senso è veramente bellissima... molto molto bella

    CITAZIONE (Andrea Gervasoni @ 2/4/2015, 14:17) 
    da sta opening si capiscono 2 cose :
    1) si capisce bene che ci saranno filler su
    kaguya ( la cosa non mi dispiace se accadesse )

    2) non è l'ultima anche perchè non c' è un accenno
    al naruto vs sasuke
    quindi l'ultima probabilmente sarà la 18

    ... attenzione che ciò che ancora non si è visto nell'anime va messo sotto la tag SPOILER XD cmq non so...

    se da una parte effettivamente è vero che hanno inserito scene decisamente spoilerose come Madara jinchuuriki del Juubi,Juubidara vs Gai,Kaguya,Rikudou Sennin,Naruto e Sasuke a colloquio con il Rikudou Sennin e che ricevono un power up da quest'ultimo,Naruto e Sasuke vs Juubidara... dall'altra è vero pure che Kaguya è stata veramente solo accennata,che non ci sono accenni a Kakashi con i poteri completi del Kamui,nè tantomeno al successivo Naruto vs Sasuke alla Valle della Fine o alla conclusione mostrata nell'ultimo capitolo del manga con le vite dei personaggi adulti e/o parecchio invecchiati... che insomma sono tutte cose importantissime e sarebbe veramente deludente se non fossero inserite nell'ultima opening della serie animata... quindi... boh... sinceramente però penso che al 99% questa sia l'ultima opening in quanto nella sequenza finale penso sia chiaro che ci si riferisca alla morte di Obito che avviene davvero a poco poco più di una decina di capitoli dalla ine del manga


    ad ogni modo qui sotto trovate gli screenshots della nuova opening "Kaze":



    ... e qui sotto quelli della nuova ending "Kotoba no Iranai Yakusoku":

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    ma in questa immagine della nuova opening

    xb548rO

    Naruto e Sasuke(così come le 2 statue) non dovevano essere scambiati di posto??...sono messi al contrario

    Basti vedere il segno Yin-Yang al centro il lato bianco(yang) c'è Sasuke mentre nero(yin) c'è Naruto...per non parlare del bastone di Hagoromo dal lato del sole c'è Sasuke mentre dal lato della mezza-luna c'è Naruto
     
    Top
    .
  8. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella sigla iniziale e ci sta, ma spero che non sia l'ultima

    mi è piaciuta molto l'ending

    adesso resistere a doversi sorbire i filler è ancora più difficile lol
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    l'ending è qualcosa di spettacolare 100 anni di sofferenze riunite in un minuto e trenta e pure bene
     
    Top
    .
  10. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belle; la ending soprattutto, riassume moltissimo in poco e pure in maniera efficace, come dice Alucard.
    L'episodio in sè e per sè non era niente di straordinario; giusto interessante conoscere qualcosa in più sui retroscena degli allenamenti, però anche sotto quell'aspetto non c'era nulla di particolarmente innovativo.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Oddio la nuova ending è una spettacolo, vince parecchio sull'opening *____* Mi piace che sia dedicata molto più a Madara e non sui soliti Naruto e NaruSasu

    No no, mi è proprio piaciuta, bellissima!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    790

    Status
    Anonymous
    La ending è qualcosa di sensazionale, mette letteralmente i brividi.
    Cruda,vera,d'impatto e perfetta. La musica è bellissima, e anche graficamente non ci possono essere critiche... Senza contare che il sorriso di Madara è la metafora stessa del suo piano... un'invito a seguirlo nello Tsukuyomi no me.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 2/4/2015, 17:45) 
    l'ending è qualcosa di spettacolare 100 anni di sofferenze riunite in un minuto e trenta e pure bene

    esatto... era quello che volevo sottolineare prima; secondo me è tutta costruita partendo dai concetti contenuti in queste pagine (attenzione: contenuto SPOILER):



    ... ovvero su come gli uomini abbiano utilizzato il chakra per avvantaggiarsi in guerra,portando morte e sofferenza,nonostante nel profondo desiderassero la pace; le sequenze con i ninja dei vari villaggi disegnati con gli occhi neri e i volti che sembrano quelli di gente posseduta secondo me stanno proprio a significare quella sorta di follia autodistruttiva dell'uomo che il chakra ha finito per esaltare,anche se in origine aveva tutto un altro intento... con Madara e i suoi "assistenti" che si sono incaricati del portare avanti il Mugen Tsukuyomi come unica salvezza possibile da questa spirale terribile

    ... poi vabbè vedremo che in realtà le cose stavano un po' diversamente


    CITAZIONE (jasper7 @ 2/4/2015, 15:54) 
    ma in questa immagine della nuova opening



    Naruto e Sasuke(così come le 2 statue) non dovevano essere scambiati di posto??...sono messi al contrario

    Basti vedere il segno Yin-Yang al centro il lato bianco(yang) c'è Sasuke mentre nero(yin) c'è Naruto...per non parlare del bastone di Hagoromo dal lato del sole c'è Sasuke mentre dal lato della mezza-luna c'è Naruto

    mmm teoricamente è senz'altro così,o meglio,pure praticamente,cioè l'errore è evidente XD quindi a questo punto o è una cosa voluta (magari hanno invertito in questo modo come per dare un maggior senso di contrapposizione e comunione allo stesso tempo... cioè come a dire "la perfezione sta nell'intersecarsi degli opposti") oppure inspiegabilmente non si sono accorti di questa cosa
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con gli altri: ottime nuove sigle, episodio decisamente rivedibile... :ghuz:
     
    Top
    .
  15. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ancora farmi un'idea sulla nuova opening, per adesso non riesco a valutarla bene. La sigla finale con Madara è fantastica !!
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75776 views
  Share  
.
Top
Top