Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 12/12/2014, 22:49) 
    in effetti dovrebbe essere un pò più muscoloso visto che è 179 e pesa 71.3 kg circa mentre:

    -Tobirama 182.3 cm e pesa 70.5 kg
    -Obito 182 cm e pesa 70.3 kg
    -Kakashi 181 cm e pesa 67.5 kg
    -Minato 179 cm e pesa 66.1 kg
    -Itachi 178 cm e pesa 58 kg


    cioè pesano tutti meno di lui nonostante siano alti quanto lui e anche più

    hai dimenticato che madara rispetto a loro ha anche 10 kg in più di capelli :tag:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    l'anime finirà a giudicare dalla scan del nuovo gioco nel 2015 massimo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Leggendo alcuni commenti, mi sa che siamo veramente in pochi ad essere rimasti legati alle care, piccole cose di una volta ahah

    No no fidati XD Infatti io di questa guerra salvo poche cose e ho odiato gli assurdi power up di certa gente o miglioramenti che hanno avuto certi personaggi così a caso senza nessun senso logico....

    Madara è una delle cose che salvo di questa guerra, anche se pure la sua onnipotenza non mi piace, specie quella che vedremo nel prossimo episodio xD

    Ma non sono cmq una fan dei filler, almeno che non li fa Kishi...e non sono sicura che c'è lui dietro.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    madara...noto per non aver mai rubato niente....a parte quando ha fatto suarez succhiottando il suo amico hashirama, e poi si è impiantato le cellule e poi ha rubato la vita ad obito e poi ha ribato i bijuu e infine .
    ..no basta così poi è arrivato zetsu e l'ha perculato..ah no...ha rubato lo sharingan regalato da obito a kakashi....quindi facendo il ragionamento di obito ha ...cazzo ha smontato obito ahah vabbè era giustificato infondo gli ha regalato mezzo corpo di hashirama il buon maddy
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    madara è proprio un bravo ragazzo lol
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/12/2014, 14:18) 
    madara...noto per non aver mai rubato niente....a parte quando ha fatto suarez succhiottando il suo amico hashirama, e poi si è impiantato le cellule e poi ha rubato la vita ad obito e poi ha ribato i bijuu e infine .
    ..no basta così poi è arrivato zetsu e l'ha perculato..ah no...ha rubato lo sharingan regalato da obito a kakashi....quindi facendo il ragionamento di obito ha ...cazzo ha smontato obito ahah vabbè era giustificato infondo gli ha regalato mezzo corpo di hashirama il buon maddy

    Ma il tuo post è rivolto a me? no perchè su Madara intendevo lui come personaggio, non come forza che so benissimo che quello delle guerra è ultra pompato come tutti gli altri XD Infatti mi ha dato fastidio vedere che ha usato poco delle sue tecniche del mse, ma invece sempre il mukoton ecc
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kodoku @ 13/12/2014, 08:56) 
    Andrò controcorrente, ma attendo con più ansia il filler che gli episodi canon ahah però chi mi conosce almeno un pochino non dovrebbe stupirsi... cavolo, voglio dire, l'esame Chunin 2.0, passato totalmente sotto silenzio nel manga, rendiamocene conto. E' una cosa che mi ha sempre incuriosito e, se fatti bene, gli episodi trasuderanno atmosfere "da prima serie" da tutti i pori, quindi non potrei chiedere di meglio (soprattutto a fronte di un canon che, per quanto affascinante e ricco di emozioni, non mi prende allo stesso modo, perchè a livelli troppo divini e.... vabbè, inutile sprecare parole, sono discorsi fatti decine di volte).
    Leggendo alcuni commenti, mi sa che siamo veramente in pochi ad essere rimasti legati alle care, piccole cose di una volta ahah

    ci saranno episodi basati sull'esame? Ammetto di non essere proprio informato.

    Ricordo dello special sull'esame chunin nel villaggio della sabbia,con lo scontro tra naruto e konohamaru
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello era un OAV del tutto staccato dalla storia, questa qua sarebbe una saga filler dell'anime con valenza "semi-canon"... :ahsix:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,099

    Status
    Anonymous
    da osservare quindi!

    quello era bellino comunque,certo naruto come al solito mostra la sua intelligenza :asdg:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 13/12/2014, 19:50) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/12/2014, 14:18) 
    madara...noto per non aver mai rubato niente....a parte quando ha fatto suarez succhiottando il suo amico hashirama, e poi si è impiantato le cellule e poi ha rubato la vita ad obito e poi ha ribato i bijuu e infine .
    ..no basta così poi è arrivato zetsu e l'ha perculato..ah no...ha rubato lo sharingan regalato da obito a kakashi....quindi facendo il ragionamento di obito ha ...cazzo ha smontato obito ahah vabbè era giustificato infondo gli ha regalato mezzo corpo di hashirama il buon maddy

    Ma il tuo post è rivolto a me? no perchè su Madara intendevo lui come personaggio, non come forza che so benissimo che quello delle guerra è ultra pompato come tutti gli altri XD Infatti mi ha dato fastidio vedere che ha usato poco delle sue tecniche del mse, ma invece sempre il mukoton ecc

    no il mio post è rivolto a madara che si aggiunge al gruppo dei power up ricevuti per coincidenze congiunzioni astrali e chissà cosa, perche alla fine se non era per kabuto che li metteva nell'edo le cellule di hashirama madara stava ancora nella tomba visto che obito ahah col cavolo che lo resuscitava
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 13/12/2014, 22:01) 
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 13/12/2014, 19:50) 
    Ma il tuo post è rivolto a me? no perchè su Madara intendevo lui come personaggio, non come forza che so benissimo che quello delle guerra è ultra pompato come tutti gli altri XD Infatti mi ha dato fastidio vedere che ha usato poco delle sue tecniche del mse, ma invece sempre il mukoton ecc

    no il mio post è rivolto a madara che si aggiunge al gruppo dei power up ricevuti per coincidenze congiunzioni astrali e chissà cosa, perche alla fine se non era per kabuto che li metteva nell'edo le cellule di hashirama madara stava ancora nella tomba visto che obito ahah col cavolo che lo resuscitava

    Infatti il piano di Madara era destinato a fallire, ha avuto molta fortuna xD

    Però a dire il vero dopo che Nagato è morto, Obito ha detto che Nagato ha usato il rinne tensei su Konoha quando invece doveva usarlo per lui...mmh mi chiedo se aveva davvero intenzione di resuscitare Madara tramite Nagato.

    Vabbè che cmq con lo Zetsu nero tra i piedi Madara sarebbe tornato lo stesso, perchè tanto ha fatto trovare lui il corpo a Kabuto, all'insaputa di Maddy ma fa niente ahah
    Oppure contava su quel sigillo del cuore, non so come funziona, ma forse il suo piano era usare Zetsu per costringere Obito ha usare il rinne tensei tramite quel sigillo....quindi cioè, magari aveva un qualche piano in mente che non sia "mi fido di Obito al 100%" si spera :tag:
     
    Top
    .
  12. Will of fire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 10/12/2014, 18:42) 
    Ragazzi, se è sugli esami chunin dei Konoha 11 vuol dire che ha una valenza "semi-canon" come l'arco su Kakashi ANBU e il doppio episodio su Hanabi, ergo io sarei contento, conscio che i filler li fanno comunque, pertanto se sono di questo tipo è meglio... :ahsix:

    Tra l'altro voi maschietti avrete la possibilità di rivedere Anko nei suoi anni migliori
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    la puntata di oggi sarà spettacolare
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iWZNOgg




    Naruto Shippūden 392 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 392 SUB ITA QUI



    Edited by Roronoa Zoro90 - 18/12/2014, 14:11
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,248
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    che figataaaaaaa , settimana prossima ancora meglio preparerò i fazzolettti per quei 2 , ma poi a gennaio lo scassamento di palle dei filler speriamo siano solo 2 3 puntate visto che nel 2015 c' è storm 4 quindi
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75776 views
  Share  
.
Top
Top