Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,346

    Status
    Anonymous
    Scusate il piccolo OT, non sapevo dove chiederlo, per caso avete la minima idea di quando usciranno ufficialmente le nuove ost? quelle prese dall'anime su youtube si sentono male :(

    Ho visto l'ep, bello, specie la parte dell'albero e il racconto di Maddy.....

    Quello che non mi piace è Obito: è figo da vedere e powa, ma come personalità ultimamente è molto piatto e noioso, non mi trasmette la grandezza che un Jinchuuriki del Juubi dovrebbe trasmettere .-. Era meglio prima. Poi la grafica molte volte fatta male purtroppo, non aiuta....
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi aspettare Tsubaki, è lui l'esperto in materia di OST... :ahse:
     
    Top
    .
  3. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete visto che schifezza la scena della tecnica di tobirama?? e lo shinju doveva essere 100 volte più epico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morgana le Fay @ 11/10/2014, 14:40) 
    Scusate il piccolo OT, non sapevo dove chiederlo, per caso avete la minima idea di quando usciranno ufficialmente le nuove ost? quelle prese dall'anime su youtube si sentono male :(

    Ho visto l'ep, bello, specie la parte dell'albero e il racconto di Maddy.....

    Quello che non mi piace è Obito: è figo da vedere e powa, ma come personalità ultimamente è molto piatto e noioso, non mi trasmette la grandezza che un Jinchuuriki del Juubi dovrebbe trasmettere .-. Era meglio prima. Poi la grafica molte volte fatta male purtroppo, non aiuta....

    purtroppo non si sa niente al riguardo,ci possiamo solo accontentare dei brani presi da Youtube... a proposito dell'episodio,che vergogna quando tocca vedere certe robe... perchè mai questa scena è stata del tutto modificata (sostituita con la voce fuori campo di Madara che parla mentre vengono inquadrati i ninja soffocati e prosciugati dallo Shinju... ma l'inquadratura con lo sguardo di Madara era tutt'altra cosa)!? bah... uno davvero non capisce come gli venga in mente di fare queste cose a random

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 11/10/2014, 14:41) 
    Devi aspettare Tsubaki, è lui l'esperto in materia di OST... :ahse:

    I53WcjU
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cmq ora ho capito perché gli episodi ultimamente a livello qualitativo fanno un po ca**re. :ghuz:

    Cioè non ho parole..................è disegnato a occhio.............senza un minimo di studio geometrico...........

    Cioè insomma chiunque faccia disegni manga professionali sapra che prima c'è la bozza tipo manichino con le linee,poi una volta che il modello è pronto ci disegni sopra il personaggio,cioè lo si fa per dare bene le proporzioni. XD Cioè richiede 5 minuti in più,ma ti permette di fare un buon disegno che direttamente a occhio con proporzioni casuali non verrebbe altrettanto perfetto.

    Cioè vedere per credere ahahaha questi disegnano a occhio completamente a random XD
    cioè il mento di Obito è totalmente sbagliato perché non è cosi largo ma è più appuntito,il lato sinistro del viso e asimetrico rispetto al destro e c'è ne sarebbe da dire ancora tipo la testa troppo grande e ancora ma mi fermo qui.

    Ecco spiegato il calo di qualità o la fisicità a volte un po strana dei pg,è dovuto al fatto che le proporzioni sono fatte a occhio e come vengono vengono.

    iJq2MXB
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh però a parte quello che effettivamente è disegnato col culo il resto è fatto discretamente bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    iWZNOgg




    Naruto Shippūden 382 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 382 SUB ITA QUI

     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'episodio mi è piaciuto tantissimo, soprattutto il discorso finale di Hashirama misto ai suoi ricordi del primo summit dei Gokage: insieme alle musiche mette davvero i brividi e fa commuovere... :theman: :cry:

    Poi c'è gente che ha pure il coraggio di rinnegare il suo sogno e piantare macelli, bah... :disgust:
     
    Top
    .
  9. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo episodio ma ho una domanda: perché il clone ligneo di hashirama aveva il chakra della volpe come i ninja dell'alleanza? quando naruto ha dato il chakra hashirama non era ancora arrivato

    faccio ammenda in anticipo se glielo ha fornito dopo e non mi sono accorto lol
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe averglielo dato quando lui e Minato hanno teletrasportato tutti fuori dalla mega barriera esagonale... :ahsix:
     
    Top
    .
  11. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo la scena
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Grindenwald @ 18/10/2014, 12:05) 
    ottimo episodio ma ho una domanda: perché il clone ligneo di hashirama aveva il chakra della volpe come i ninja dell'alleanza? quando naruto ha dato il chakra hashirama non era ancora arrivato

    faccio ammenda in anticipo se glielo ha fornito dopo e non mi sono accorto lol

    mmm onestamente non saprei perchè proprio pochissimo prima della partenza delle Bijuu Dama dallo Shinju/Juubi un Mokuton Bunshin di Hashirama (non possiamo sapere se lo stesso perchè ne aveva creati di diversi in supporto delle truppe alleate) viene inquadrato ed è chiaramente senza chakra di Kurama 1 mentre successivamente si vede (come nell'ultimo episodio) un Mokuton Bunshin fornito di chakra di Kurama 2 quindi boh... o qualcuno dei ninja ha passato il chakra di Kurama ai Mokuton Bunshin o non saprei

    in ogni caso episodio stupendo... grafica e animazioni sono quel che sono (che non è un granchè) ma a livello di contenuti per me è uno dei più belli
     
    Top
    .
  13. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tsubaki ho avuto l'onore di metterti in difficoltà :D
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iWZNOgg




    Naruto Shippūden 383 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 383 SUB ITA QUI




    PS: ce n'eravamo dimenticati... :ghuz:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non l'ha visto ancora nessuno!? :argh3:

    Altro episodio che mi è piaciuto molto, le parti di Shikamaru e del sogno di Hashirama che filtra attraverso il manto di chakra di Naruto assieme ai sentimenti del giovane sono molto commoventi... :cry:
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75772 views
  Share  
.
Top
Top