Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo che però il disegno iniziale di Juubito appena trasformato col primo piano dove il Rinnegan è luminoso quasi tendente al viola - nero era fighissimo :ph34r:

    Del resto quello spezzone era preso da quello precedente di episodio,poi la qualità cala molto bruscamente :ghuz:

    Vi giuro che il pezzo con le fiamme rosse che gli si accendono sugli spuntoni della schiena,mi hanno lasciato costernato...........
    Sembravano fatte da un fodder con paint :troll:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous


    ... this can't be
     
    Top
    .
  3. Galaxian explosion
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si poi la cosa brutta è che qualche episodio fa abbiamo avuto un assaggio di questa qualità superlativa. :theman:



    Eppoi invece ci propinano quella Me**a ahaha. :troll:

    Oddio la qualità è calata tipo di 7-8 volte è terribile,cioè non sono mai stato tipo da critiche però dai son disegnati con scarsa voglia secondo me e si vede. :guru: :guru: :guru:
     
    Top
    .
  4. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    alcuni disegni di obito scandalosi anche se nel complesso lo giudico come un bell'episodio, nei prossimi la grafica deve migliorare nettamente
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    iWZNOgg



    Naruto Shippūden 379 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 379 SUB ITA QUI

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,234
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    ho come l'impressione che quest'anno finisce il manga e l'anno prossimo l'anime
     
    Top
    .
  7. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio non male, questa fase dell combattimento contro Obito è stata adattata in maniera soddisfacente per quanto mi riguarda... :sesek:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Da giovedì arrivano nuova opening e nuova ending.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... ecco QUI l'opening 16 di Naruto Shippuuden in anteprima assoluta (solo la canzone però,musica + cantato,niente scene animate,ovviamente... quelle potremo vederle da domani) ... a me piace parecchio (poi bisogna vedere che scene attribuiranno,anche per vedere come si organizzerà l'anime; non che poi quello sia cmq una garanzia certa,molto spesso nelle ops/ends sono comparse scene che in realtà nell'anime apparivano solo in momenti ben successivi,e viceversa)
     
    Top
    .
  10. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 1/10/2014, 23:55) 
    ... ecco QUI l'opening 16 di Naruto Shippuuden in anteprima assoluta (solo la canzone però,musica + cantato,niente scene animate,ovviamente... quelle potremo vederle da domani) ... a me piace parecchio (poi bisogna vedere che scene attribuiranno,anche per vedere come si organizzerà l'anime; non che poi quello sia cmq una garanzia certa,molto spesso nelle ops/ends sono comparse scene che in realtà nell'anime apparivano solo in momenti ben successivi,e viceversa)

    Considerato che per raggiungere l'attuale punto del manga penso ci vogliano circa 30 episodi,questa opening dovrà essere parecchio avanti sennò dovrebbero cambiarne una dietro l'altra :ph34r:

    Cmq sono stati annunciati filler oppure no ??! Anche se non credo che con l'imminente fine del manga ci sarebbe bisogno di rallentare.....gli episodi canon dovrebbero durare a sufficienza.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 2/10/2014, 00:35) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 1/10/2014, 23:55) 
    ... ecco QUI l'opening 16 di Naruto Shippuuden in anteprima assoluta (solo la canzone però,musica + cantato,niente scene animate,ovviamente... quelle potremo vederle da domani) ... a me piace parecchio (poi bisogna vedere che scene attribuiranno,anche per vedere come si organizzerà l'anime; non che poi quello sia cmq una garanzia certa,molto spesso nelle ops/ends sono comparse scene che in realtà nell'anime apparivano solo in momenti ben successivi,e viceversa)

    Considerato che per raggiungere l'attuale punto del manga penso ci vogliano circa 30 episodi,questa opening dovrà essere parecchio avanti sennò dovrebbero cambiarne una dietro l'altra :ph34r:

    Cmq sono stati annunciati filler oppure no ??! Anche se non credo che con l'imminente fine del manga ci sarebbe bisogno di rallentare.....gli episodi canon dovrebbero durare a sufficienza.

    mmm no che io sappia per un bel pezzo dovrebbe essere trasposta la storia canonica
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous

    iWZNOgg



    Naruto Shippūden 380 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 380 SUB ITA QUI



    ... new opening! "Guren" (opening 15) lascia il posto a "Silhouette" dei Kana-boom (opening 16)

    Video



    ... e new ending XD "Never change" (ending 30) lascia il posto a "Dame dame da" di Shiori Tomita (ending 31)

    Video

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Purtroppo dopo ben due opening e ending consecutive fantastiche ci sta che la qualità si abbassi un po, entrambe non mi soddisfano quasi per nulla.
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'opening mi è piaciuta abbastanza, in particolare per la grafica, ma preferisco le ultime due precedenti

    comunque

    se non hanno messo gai ottava porta, madara jinchuriki, naruto e sasuke rikudizzati, kakashi con i due sharingan, kaguya e hagoromo vuol dire che ci sono molti filler in vista


    la sigla finale non è niente di speciale
     
    Top
    .
  15. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apparte il Rinnegan rosso,la opening era in realtà bella in certi punti,non fosse per la musica poco azzeccata :ghuz:

    :bitchplease: Tuttavia questo io non lo digerisco...............Susanoo a cavallo di Kurama.......
    Attached Image
    Immagine

     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75772 views
  Share  
.
Top
Top