Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh almeno essendoci personaggi come pain orochimaru e itachi forse potra non essere un abominio totale altrimenti ci sarebbe solo kakashi a dare un po di figosita a sto filler
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parla di Itachi, Jiraiya e Deidara, quindi sono degli Edo? E che c'entra Kakashi? Nelle anticipazioni non si vede :qwers: . Se ho capito bene è un piano di Orochimaru per attaccare il villaggio della Foglia, mi sa di cavolata...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    iWZNOgg

    Naruto Shippūden 376/377 SUB ENG streaming QUI

    (SUB ITA QUI)


    ... ho dato uno sguardo e sono rimasto orripilato XD che dire le paure di alcuni avevano tutte le ragioni di essere,praticamente è una sorta di parodia streusa in cui tutti vengono messi in ridicolo,compresi Kakashi e Jiraiya XD e la trama della roba di Mecha Naruto... vabbè basta,è agghiaccianDe XD
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli che finiscono ridicolizzati nella maniera più esilarante sono Chouji, Yamato e Jiraiya... :asdg: :asdg: :asdg: ...per il resto è una trashata inguardabile... :tag:
     
    Top
    .
  5. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :troll: Ok l'ho appena finito di vedere,dai era bellino infondo.

    Ahahahaha a dire la verità era figo,però era anche pieno di ca**ate. :tag: :tag: :tag:

    Citazioni ad Iron man,quando si vede Naruto che indossa mecha Natuto a tipo armatura e usa l'apertura facciale. XD
    Ma poi soprattutto le eccessive fodderizzazioni, XD cioè Orochimaru che viene ridicolizzato ben due volte e i rookies annientati che fin qui ci puo stare.

    Ma non che Kakashi e Jiraya vengano asfaltati cosi su due piedi,cioè non esiste. :ghuz:

    Cmq incredibile la scena dove mecha Naruto raggiunge oltre i 1000 Kmh superando la velocità della rotazione suprema di Neji XD e spedendolo in orbita.

    Edited by Galaxian explosion - 11/9/2014, 17:14
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahaha bellino mica tanto
    ahah che roba è il serpente che si rigira come un calcino e ingloba gamabunta..cioè gamabunta dovrebbee sserci solo manda grosso come gamabunta in quel punto della serie ahahda dove l'ha tirato fuori quel coso rosa .

    le fodderizzazioni sono ridicole kakashi che si caca addosso perche quell'altro tira fuori un arsenale nucleare ? ma sparali un kamui sul muso invece di rimanere li come un beota
    i rokie vabbe devastati in maniere ridicole pure loro

    poi mi spiegheranno come ha fatto itachi ha genjutsare un robot ahah in pratica alla fine della fiera li aveva messo un blocco o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti quella del serpente mi ha lasciato un po basito. XD

    La prima cosa che mi sono chiesto era se un serpente si potesse realmente rivoltare cosi come un calzino ahahahaha. :tag:

    Diciamo che forse in teoria facendolo si vedrebbero organi e ossa quindi mi sa che era una cacchiata come l'hanno disegnato loro.
    Ma poi oltre quello penso che il serpente qualunque esso sia morirebbe o perlomeno non gli farebbe bene. :ghuz:

    Poi vabbè che dire,c'erano un sacco di situazioni un po troppo irrealistiche ai limiti della parodia per cosi dire.
    Quella di Kakashi e del Kamui l'ho pensata da quando mecha Naruto era in volo,insomma aveva beccato Deidara, prendere quel coso sotto tiro ci poteva stare ma va detto che era il Kakashi del combattimento pre Hidan e Kakuzu,quindi non poteva strafare col chakra e coi Kamui in quel periodo,fosse stato invece quello della quarta guerra mondiale ninja avrebbe spammato Kamui fino a farsi sanguinare l'occhio probabilmente. :guru:

    Cmq mecha Naruto ok che era forte,ma alcuni personaggi erano fin troppo indeboliti da un plot enorme e bizzarro,Jiraya e Kakashi i più evidenti che comunque senza dubbio avrebbero sudato secondo me,ma facendo seriamente avrebbero potuto vincere,anche se poi Jiraya non ci è nemmeno arrivato a battersi con mecha Naruto alla fine :argh1:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ahahah no vabbè dai... giriamo questa pagina indegna e seppelliamola per sempre,cioè doveva essere una sorta di parodia,magari che sdrammatizzava su certi personaggi facendogli fare figure barbine ma... non so,cioè,cosa si può commentare di questa roba XD pensiamo con ottimismo che dalla settimana prossima cmq si riprende con la storia del manga... ah no ottimismo mica tanto in effetti,perchè a vedere il preview... quei disegni immondi... fanno rimanere più o meno così XD



    eh mi sa che c'è poco da fare,dopo l'overdose di spettacolarità dell'episodio di Kakashi vs Obito /Obito jinchuuriki del Juubi siamo tornati sulla terra con le genialate dell'anime :argh3: speriamo che almeno si mantengano su un livello decente
     
    Top
    .
  9. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si perlomeno questa è una bella parte con Juubito anzi da ora in avanti l'azione sarà sempre alle stelle,nel manga ricordo che ogni capitolo fu spettacolare quindi l'adattamento nell'anime lo sarà perfino di più.

    Cmq so di non poter fare spoiler ed eviterò XD ma la domanda sorge spontanea secondo me tra circa 25 episodi che non sono tantissimi arriveremo più o meno al punto in cui il manga è arrivato ora facendo dei calcoli piuttosto approssimativi ma non credo di sbagliarmi,ogni episodio contiene dai 4 ai 3 capitoli come Contenuto,quindi ci sarà un ennesima saga filler per rallentare ?????


    Cosa non darei per vedere una saga su Minato,zanna bianca e i sannin :hehe:

    Magari un team Sakumo,Minato e Jiraya :ph34r:

    Ma dubito che faranno una saga filler cosi figa :guru:
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cosa si fumano per fare una schifezza come questa, e i disegni del prossimo episodio con Obito :ph34r:
     
    Top
    .
  11. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tsubaki grazie per le gif!!

    adesso voglio proprio vedere in che consiste questo filler di naruto robot e spero che non sarà la solita boiata dell'anime... se volevano mettere un filler potevano fare sui misteri di obito che sono rimasti irrisolti nel manga

    e fare un episodio solo invece di sprecarne due

    no scusate, ma perchè il messaggio che avevo scritto si è scambiato con questo vecchio?! comunque volevo dire che è uno schifo fare questi filler indecenti e disegnare male parti importanti come obito jinchuriki

    Edited by Grindenwald - 13/9/2014, 18:08
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iWZNOgg



    Naruto Shippūden 378 SUB ENG QUI

    Naruto Shippūden 378 SUB ITA QUI

     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh episodio tutto sommato godibile nel complesso. :ahsix:

    :OMG: Però mio Dio la scena del terzo hokage era un troll pazzesco agli spettatori.

    E' partita la colonna sonora fighissima appena l'hanno inquadrato
    della serie " ORA TI APRO IN DUE ", :tag: sembrava che dovesse fare chissà cosa e poi se ne esce con la moltiplicazione degli shuriken e finisce fodderizzato peggio che mai. :guru: :guru: :guru:


    :ghuz: Per qualche istante ho creduto che ci sarebbero state scene filler del sandaime che avrebbe fatto cose grandiose contro Juubito, dannate musiche ingannevoli che spingono a credere chissa cosa.
    Per il resto dovendo fare una critica,disegni in certi punti abominevili che sembravano fan - made mal riusciti di quelli che girano su you tube :argh1:
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bell'episodio a parte alcuni disegni che facevano vomitare

    era da molto che aspettavo di poter vedere obito jinchuriki in azione
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto tutto sommato, temevo il peggio dopo la preview, invece si è abbastanza salvato nel complesso... :sesek:
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75776 views
  Share  
.
Top
Top