Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    han voluto inserire tre capitoli importanti in un unico episodio e si sono giocati alcuni secondi
     
    Top
    .
  2. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    tsubaki hai qualche gif di questo episodio?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    domani ;)
     
    Top
    .
  4. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso posso dire ufficialmente che il doppiatore di Obito smascherato è perfetto. All'inizio non mi convinceva molto, ma dopo le ultime prove mi ha fatto ricredere completamente :sesek: .
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    E' lo stesso di Tobi scemo, solo con una voce più seria XD
    Wataru Takagi è uno dei migliori doppiatori giapponesi che abbia mai sentito (e non parlo solo di Naruto) ^_^
     
    Top
    .
  6. Grindenwald
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    28lcavb
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... ed ecco le gif dell'ultimo episodio ;)

    Naruto Shippūden 364 gifs





















     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    iWZNOgg


    Naruto Shippūden 365 SUB ENG streaming QUI

    (nel pomeriggio anche SUB ITA QUI)


    Edited by Tsubaki_91 - 12/6/2014, 14:44
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli Hokage! :fuckyea:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Bell'episodio, peccato per i disegni che alcune volte erano un po di cacca.
     
    Top
    .
  11. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio che poteva essere da 10 ma è penalizzato da animazioni e disegni sconcertanti. Finalmente i quattro Hokage Edo :roxlp: !
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    tra le tante cose che vorrei sapere eccone una per cominciare... nel manga il manto di chakra di Kurama donato da Naruto a tutti gli altri ninja per contrastare il Juubi è giallo dorato/arancione acceso 1... mentre nell'anime (stando almeno al preview del prossimo episodio) è rosso come i manti di chakra delle V1 o anche delle V2,lo abbiamo visto bene nell'episodio di oggi... il fatto è che però nella scena della sua morte nello scorso episodio Neji era mostrato (in una sorta di flash non presente nel manga) circondato da chakra dorato proprio come nella cover del volume 64... e soprattutto nella stupenda ending attuale vediamo quel chakra appunto essere dorato/arancione acceso... e l'ending mica l'ha fatta gente diversa da quella che lavora all'anime... sorgono due domande in merito: why? WTF?
     
    Top
    .
  13. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 13/6/2014, 03:16) 
    tra le tante cose che vorrei sapere eccone una per cominciare... nel manga il manto di chakra di Kurama donato da Naruto a tutti gli altri ninja per contrastare il Juubi è giallo dorato/arancione acceso 1... mentre nell'anime (stando almeno al preview del prossimo episodio) è rosso come i manti di chakra delle V1 o anche delle V2,lo abbiamo visto bene nell'episodio di oggi... il fatto è che però nella scena della sua morte nello scorso episodio Neji era mostrato (in una sorta di flash non presente nel manga) circondato da chakra dorato proprio come nella cover del volume 64... e soprattutto nella stupenda ending attuale vediamo quel chakra appunto essere dorato/arancione acceso... e l'ending mica l'ha fatta gente diversa da quella che lavora all'anime... sorgono due domande in merito: why? WTF?

    forse e dico forse ho una spiegazione :ahse:


    kishi stesso alle volte cambia alcune cose,ad esempio il rasengan è giallo ma a volte lo fa blu nelle cover stessa cosa il Susanoo di Madara che passa da rosso a blu


    penso che inizialmente come nella cover avesse intenzione di dare all'alleanza un chakra fac simile della KCM :ghuz:

    poi ha optato in seguito per il chakra V1 tanto è vero poi che anche nel manga appaiono decisamente col V1 i ninja seppur in bianco e nero i tratti della trasformazione si notano.


    Piuttoasto quella specie di fenice di chakra che possiede Hinata mi incuriosisce anche perche appare nell'attuale ending dunque che diavolo è quella roba ????? :argh3:
     
    Top
    .
  14. Grindenwald
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella la grafica dell'episodio fatta con paint :bitchplease:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galaxian explosion @ 13/6/2014, 03:37) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 13/6/2014, 03:16) 
    tra le tante cose che vorrei sapere eccone una per cominciare... nel manga il manto di chakra di Kurama donato da Naruto a tutti gli altri ninja per contrastare il Juubi è giallo dorato/arancione acceso 1... mentre nell'anime (stando almeno al preview del prossimo episodio) è rosso come i manti di chakra delle V1 o anche delle V2,lo abbiamo visto bene nell'episodio di oggi... il fatto è che però nella scena della sua morte nello scorso episodio Neji era mostrato (in una sorta di flash non presente nel manga) circondato da chakra dorato proprio come nella cover del volume 64... e soprattutto nella stupenda ending attuale vediamo quel chakra appunto essere dorato/arancione acceso... e l'ending mica l'ha fatta gente diversa da quella che lavora all'anime... sorgono due domande in merito: why? WTF?

    forse e dico forse ho una spiegazione :ahse:


    kishi stesso alle volte cambia alcune cose,ad esempio il rasengan è giallo ma a volte lo fa blu nelle cover stessa cosa il Susanoo di Madara che passa da rosso a blu


    penso che inizialmente come nella cover avesse intenzione di dare all'alleanza un chakra fac simile della KCM :ghuz:

    poi ha optato in seguito per il chakra V1 tanto è vero poi che anche nel manga appaiono decisamente col V1 i ninja seppur in bianco e nero i tratti della trasformazione si notano.


    Piuttoasto quella specie di fenice di chakra che possiede Hinata mi incuriosisce anche perche appare nell'attuale ending dunque che diavolo è quella roba ????? :argh3:

    asp il Susano'o di Madara quando passa da rosso a blu? mi pare proprio che nelle uniche immagini ufficiali colorate del manga (la cover del volume 62) sia blu XD cmq no certo potrebbe essere,il fatto è che la cover non è certo successiva ai singoli capitoli e inoltre da quella cmq vediamo che se il design in sè è quello della V1 è la colorazione del chakra che dovrebbe differire... poi boh XD

    cioè? non ho capito XD

    CITAZIONE (Grindenwald @ 13/6/2014, 16:30) 
    bella la grafica dell'episodio fatta con paint :bitchplease:

    lasciamo perdere va...
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75772 views
  Share  
.
Top
Top