Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jagger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non sono deluso ma non sono neppure contento, per questo episodio avevo delle aspettative molto, molto più alte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jagger @ 22/12/2013, 15:19) 
    io non sono deluso ma non sono neppure contento, per questo episodio avevo delle aspettative molto, molto più alte

    bè penso sia più o meno lo stesso stato d'animo di tutti o quasi

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 22/12/2013, 06:43) 
    mhh in realtà a me sembrano che come grafica questi siano superiori in media a quelli di itachi vs kabuto

    bè dipende sempre a quali ti riferisci: diciamo che il top del top della mini saga "Itachi e Sasuke vs Kabuto" sono il 335 e il 336 che sono venuti veramente alla grandissima ma cmq almeno personalmente non li ho visti al livello della resa del 342 dove i capitoli 595-596-597 sono stati animati se non da 10 cmq tranquillamente da 9... il problema è che poi hai la grafica dell'episodio dove Itachi racconta a Sasuke della notte dello sterminio e si congeda che è indecente per l'importanza del momento... e quella di un episodio come il 343 che non dico che sia pessima,ma che cmq paragonata all'importanza assoluta del momento è veramente poca roba,veramente un pugno nell'occhio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    :OMG: :OMG: :OMG:

    CITAZIONE
    NARUTO Shippuuden 343 - Anime vs Manga


     
    Top
    .
  4. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me l'episodio è stato fatto da 7 e mezzo, non è venuto male, però doveva venire molto meglio (più epica la rivelazione e l'arrivo di Madara, il flashback tutto muto, i disegni meglio, la battaglia all'inizio invece è venuta molto bene), comunque è più che accettabile.
     
    Top
    .
  5. Jagger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è sufficiente, ma volevo molto di più, dopotutto era una delle parti più importanti del manga
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ricordo a tutti che giovedì riprenderà regolarmente l'anime di Naruto Shippuuden... in arrivo l'episodio 344: "Obito e Madara"/"Obito to Madara" (オビトとマダラ) che ovviamente riprenderà la storia dall'ultimo punto mostrato: ovvero,la maschera di Tobi è stata rotta,in seguito a una combinazione di attacchi tra Naruto e Kakashi,e sotto di essa si è scoperta l'identità di Obito Uchiha; subito dopo è piombato sul campo di battaglia anche Madara Edo Tensei...

    ... questo è il preview dell'episodio:

    Video



    ma intanto... vi posto novità dal blog ufficiale di quei grandi/grandi infami dello studio Pierrot ---> QUI ... ed ecco anche la traduzione (riassuntiva) di quanto viene detto:

    CITAZIONE
    The article's author said to all Naruto fans "Happy New Year" ... And he claimed that this year will be so awesome for Naruto Shippuden anime. The production and animation teams are working so hard because this year at least there will be a special anime filler arc (Kakashi ANBU arc) and a movie. Also in the end, he said "Happy Birthday! Guy" as stated that his birth-date is on January 1.

     
    Top
    .
  7. Jagger
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene, la novità qual è?! comunque ci voleva proprio che riprende l'anime, dopo tanta pausa dei capitoli almeno l'anime ci vuole, che continuano a essere episodi molto importanti :addit:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:54
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jagger @ 7/1/2014, 01:30) 
    Non ho capito bene, la novità qual è?! comunque ci voleva proprio che riprende l'anime, dopo tanta pausa dei capitoli almeno l'anime ci vuole, che continuano a essere episodi molto importanti :addit:

    Non penso che ci sia una novità vera e propria, più che altro, sembra una comunicazione di quelli che lavorano all'anime dove dicono che quest'anno avranno tantissimo lavoro da fare. In poche parole, si fanno promozione :D

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:54
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    oddio bè sì più o meno qualcosa del genere XD più che altro l'ho postata così a titolo informativo... diciamo che una vera e propria notizia nel senso di "grande novità" non c'è XD una novità sicura è che da giovedì gli episodi avranno una nuova ending: dalla splendida "Black Night Town" si passerà a “Niji” di Shinku Horou
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La "Black Night Town" era fantastica, speriamo che questa sia altrettanto bella :sesek:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:55
     
    Top
    .
  11. Kenpachi+
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio! grafica proprio come si deve e la nuova sigla finale mette i brividi, mi stanno facendo iniziare a rivalutare obito come personaggio, che inizialmente non mi piaceva molto
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio fantastico, l'anime rende bene la straziante storia di Obito, davvero magistrale, alla faccia di quelli che dicono che il personaggio ha perso molto da quando si è rotta la maschera... :addit: ...nuova ending azzeccata, il tempo di Sasuke era finito. :ahsix:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 5/7/2015, 02:55
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    per la ending le immagini sono piaciute ma la musica no
     
    Top
    .
  14. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho recuperato un bel po' di episodi, riprendendo da dove avevo interrotto; me ne mancano un paio per mettermi in pari.
     
    Top
    .
  15. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 9/1/2014, 18:34) 
    per la ending le immagini sono piaciute ma la musica no

    secondo me la musica può essere bella, ci si deve fare l'abitudine

    comunque da quando hanno ripreso a fare l'anime della guerra quasi tutti gli episodi li hanno fatti molto bene, alcuni secondo me sono venuti benissimo, molto cinematografici
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75773 views
  Share  
.
Top
Top