Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggi si saprà se il personaggio filler era un Haku 2 o una ragazza :D però spero che la puntata non sia tutta filler, comunque credo che nella prossima:
    il ricordo di Itachi sullo sterminio e l'addio a Sasuke :cry:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    fodders con MS... fodders con MS everywhere :bitchplease: DAT Pierrot logic :bitchplease:

    a parte questo... ho dato uno sguardo qua e là,e trovo che sia un episodio fatto veramente bene,molto curato e molto azzeccato,e soprattutto la parte finale è realizzata in modo stupendo
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero bello come episodio, la scelta delle musiche è come sempre magistrale, le parole Itachi sono memorabili come sempre :theman: certo che potevano lasciare agli Uchiha del flashback degli Sharingan normali senza MS, tanto Izanagi e Izanami non necessitano del MS per essere utilizzate...bo...scelta incomprensibile, per il resto è stato un filler godibile e utile alla spiegazione.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    a parte il mangekyou everywhere è stato u bel filler
     
    Top
    .
  5. uchiha chikara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi! toglietemi una curiosità, L'izanagi non lo possono utilizzare solo coloro che hanno unito i poteri dei clan uchiha e senju come spiega tobi durante lo scontro con konan? perchè mi sembra strano che tutti gli uchiha che abbiamo visto oggi possedessero cellule senju...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    tobi parla di izanagi perfetto in quel caso
     
    Top
    .
  7. uchiha chikara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah capito!!! grazie
     
    Top
    .
  8. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora guardarlo, comunque sono contento per Alucard, che aveva ragione sulla ragazza :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    io l'ho visto da poco e devo dire che è stato un episodio reso veramente ma veramente bene... la spiegazione di Izanami perfetta (con una OST azzeccatissima; la parte dove Itachi spiega a Sasuke la storia di Izanagi e Izanami diciamo che senza la vaccata abnorme dei MS everywhere ci stava alla grande (come se ne siano venuti con questa stronzata io non lo so proprio... a parte tutto Izanami e Izanagi necessitano del normale Sharingan e non del MS,quindi in ogni caso era tutta una cosa accessoria,e poi dico,fatta la cazzata,ma almeno fate vedere qualche Kagutsuchi e Amaterasu a random... no? invece non solo li hanno cacciati dal nulla,ma erano anche per bellezza... vabbè #DATlogic); la rabbia di Kabuto,l'animo irrequieto e voglioso di risposte di Sasuke,e la pacatezza di Itachi sono stati resi alla grande dal doppiaggio (come al solito) e la parte finale è una perla,OST perfette,il discorso di Itachi riguardo al riconoscimento di sè stessi e ai suoi errori e a quelli di Kabuto è molto ma molto profondo... e del resto la voglia di risposte di Sasuke e la rabbia drammatica di Kabuto che si interroga sul dove abbia sbagliato nel suo percorso alla ricerca di un'identità che lo rendesse apprezzabile non possono cmq essere biasimati... pezzo finale veramente ben fatto,stupendo,niente da dire,anche al passaggio momentaneo allo scontro tra Naruto,Kakashi e Gai + Bee vs Tobi... tutto grandioso... questa parte del manga secondo me non è apprezzata come dovrebbe,perchè ha dei momenti veramente toccanti e dei contenuti molto importanti che probabilmente sono sottovalutati dal grande pubblico

    P.S. i disegni del prossimo episodio :OMG: :OMG: :OMG:

    P.S. per la felicità di Alu che ha finalmente visto l'unione tra due tette e uno Sharingan... ecco qui Naori Uchiha (il nome era contenuto nei crediti finali all'episodio)
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi a fine anno per che capitolo del manga arrivano a fare gli episodi? Mi domando anche se, quando ci arriveranno, manterranno il titolo del capitolo 599

    Obito Uchiha


    quando faranno l'episodio corrispondente, perchè sarebbe uno spoilerone con i fiocchi :sesek: io spero in un episodio doppio per quella parte del manga, è anche da tanto tempo che non lo fanno, e non ci potrebbe essere un'occasione migliore.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:46
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm quello che spero anche io sì è di avere un bel doppio episodio speciale per coprire adeguatamente quella parte di storia... poi non so non mi faccio nemmeno troppe illusioni conoscendo come lavorano... tanto potrebbero regalarci qualcosa di strepitoso come rovinare il tutto (le uniche certezze sono il doppiaggio e le OST)

    cmq a breve (credo un paio di giorni... cmq in settimana) dovremmo avere notizie su quella che è la programmazione degli episodi del mese di dicembre... quindi a breve sapremo
     
    Top
    .
  12. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo bene :sesek: anche per l'episodio di oggi, che è importantissimo.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:46
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    streaming QUI come al solito... bè che dire... in alcune parti i disegni sono di livello infimo :OMG: :OMG: :OMG:

    e quelli del prossimo non sono certo di meglio :OMG: :OMG: :OMG:

    ma ciò detto... la resa totale dell'episodio è superlativa! a livelli quasi da capolavoro secondo me! sia la scena di Madara sia quella dell'addio di Itachi a Sasuke... sia tutto il resto... resi alla perfezione! un gran bel lavoro per un ottimo episodio... e abbiamo cmq delle grandi novità,ovvero quello che stavamo aspettando di sapere!

    CITAZIONE
    Naruto Shippuuden ---> December 2013 full schedule

    Date Ep# Title Animation Quality

    December 05 / 341 / "Revival! Orochimaru" / Mediocre
    December 12 / 342 / "Secret of the Space-Time Ninjutsu / TBA
    December 19 / 343 / "Who the Hell Are You!!" / TBA
    December 26 / --- / NO EPISODE


    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:47
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Bello l episodio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bello è quasi riduttivo! hanno reso veramente tutto benissimo,magari i disegni lasciavano a desiderare ma le animazioni sono state veramente di alto livello,per non parlare di OST e doppiaggio... e la resa generale è epica dove deve essere epica e toccante dove deve essere toccante... molto molto bene
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75776 views
  Share  
.
Top
Top