Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    le soundtrack da combattimento durante i monologhi spaccano ahaha danno ancora piu epicità
     
    Top
    .
  2. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Episodio bellissimo, bella resa :sesek: sono molto contento anche che non ci sono filler in vista, mi sta piacendo molto come sta andando l'anime anche perchè credo che nell'ultimo episodio dell'anno faranno vedere una scena che si aspetta dall'anno scorso:
    la rottura della maschera di Tobi.


    Secondo me si può dire che questa seconda parte della guerra è la saga meglio animata di tutto Naruto, di Naruto Shippuden sicuramente, penso anche della prima serie dove i disegni certe volte erano migliori ma le animazioni molto inferiori.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:45
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Nahhh non bestemmiamo, nella saga di naruto shippuuden ci sono certi scontri come jiraiya vs pain sasuke vs deidara o itachi vs sasuke o kakashi vs hidan e kakuzu che come animazione sono anni luce sopra questa parte di guerra di cui l'unico vero spettacolo è dato dall'episodio di madara
     
    Top
    .
  4. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quando hanno ripreso a fare episodi sulla storia del manga però a parte l'episodio dei kage contro Madara (323 o il 324 mi pare) non hanno sbagliato più un colpo, e hanno fatto degli episodi che mi hanno colpito molto proprio graficamente, oltre quello di Madara anche il 329 e l'ultimo episodio sono venuti benissimo secondo me.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    si ma in tutto lo shippuuden han fatto dei capolavori infinitamente piu belli del 95% deglli episodi della guerra
     
    Top
    .
  6. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me una delusione dello shippuden è la saga di pain che è stata animata abbastanza male e soprattutto aveva dei disegni bruttissimi

    comunque è riuscito bene anche questo episodio, ma non ho capito una cosa che non avevo capito neanche nel manga: quando kabuto cerca di convincere sasuke a combattere dalla sua parte lo fa solo per fargli perdere concentrazione o lo fa proprio convinto di quello che dice
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    mmm per come l'ho intesa io,Kabuto era completamente certo di vincere lo scontro e di raggiungere i suoi obiettivi (rimettere Itachi sotto il suo controllo come Edo Tensei e catturare Sasuke) quindi il suo "appello" verso Sasuke è stato qualcosa in cui probabilmente credeva davvero... e che se avesse deconcentrato Sasuke o per dire anche Itachi stesso,nel caso,tanto meglio insomma

    cmq sì diciamo che nonostante tante minchiate le parti di Naruto Shippuuden ben animate,ben realizzate e ben trasposte non sono mica poche,anzi... non sempre rende onore al manga ma cmq è un anime stupendo!

    ma bisogna dire che davvero ultimamente ci stanno regalando grandi episodi,a parte alcune parti davvero pessime del Madara vs 5 kage e alcuni intermezzi purtroppo scadenti di Kakashi e Gai vs jinchuuriki V2 da quando si è ripreso con la storia canonica dopo i fillers effettivamente quasi sempre gli episodi vengono realizzati alla grande... con punte eccelse come il 322 e il 329 che sono capolavori assoluti,ma anche il 325 e il 334 sono tanta roba ad esempio... il prossimo cmq ha il character design di Masayuki Kouda che è uno dei fenomeni dell'animazione quindi sul flashback di Kabuto possiamo stare tranquilli... sarà un capolavoro di certo (visto che per fortuna poi su doppiaggio e colonna sonora si va sempre alla grandissima) ... e poi bè è innegabile una cosa: quando gli episodi si aprono con quella opening e si chiudono con quella ending... bè... è spettacolo a prescindere
     
    Top
    .
  8. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le nuove sigle sono troppo belle

    comunque questa parte mi sta piacendo molto e non me lo aspettavo, nel manga il combattimento non mi era piaciuto tantissimo, e kabuto è un personaggio che non potevo soffrire ma su di quello ho cambiato opinione
     
    Top
    .
  9. •·´¯`·•- KataI -•·´¯`·•
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora .... anzitutto bellissimi gli ultimi episodi che pur non'avendo l'alto budget, riescono a dare una resa modesta, belle animazioni, bei disegni, insomma un lavoro nella media.

    Poi vorrei sfatare il luogo comune " la grafica di Naruto era meglio prima " caz***a colossale che molta gente dice per consuetudine. Nella prima serie l'anime di Naruto poteva vantare si dei maestri eccellenti e una resa più carnosa. ma questo non vale solo epr Naruto, negli anni 90/inizio 2000 l'animazione era tutt'altra roba, molto più curata e realistica, lavoravano in pochi ma buoni.

    Oggi l'animazione può contare su più dipendenti spesso giovani e guidati da direttori che non sempre mettono mano sugli episodi e il tutto viene focalizzato sui colori, sulle linee sottili sull'uso della CGeccetera. Ma nonostante ciò all'epoca NON C'ERANO GLI ALTI BUDGET ! Gli unici episodi ad'alto Budget nella prima serie sono stati quelli di Wakabayashi ( Sasuke vs Oro, Scontro tra Kage e LO STORICO Naruto vs Sasuke ). Episodi memorabili che però non giustificano una presenza così MINIMALE e INFIMA di episodi con una grafica eccelsa.

    Oggi invece Naruto Shippuden vanta animatori giovani ed'eccelsi con Alti Budget quali Suzuki, Yamashita, Masayuki, Kawai, Masaya eccetera...

    Rispondendo a prima, quali sono gli episodi meglio animati della saga .... direi che basta vedere i nomi degli animatori.
    La lista fornita prima mi sembra molto buona.
     
    Top
    .
  10. Shosha no Sekai
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me a fine anno arriviamo a un episodio speciale doppio con il capitolo 598 e il capitolo 599 :sesek:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:45
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ma magari... sarebbe una chiusura dell'anno davvero strepitosa (ponendo che l'episodio sia realizzato come si deve)

    e a proposito consiglio di guardare questa fan animation del capitolo 599 che è davvero meravigliosa

    ATTENZIONE SPOILER MANGA!!!

     
    Top
    .
  12. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo l'episodio di oggi
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo, davvero eccellente sia la resa grafica che quella audio, la storia di Kabuto è stata trasposta al meglio :theman:

    Certo che cattivi come Orochimaru e Danzou sono davvero di altissimo livello, non c'è che dire.
     
    Top
    .
  14. Shosha no Sekai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima la fan animation del capitolo 599 che hai postato, Tsubaki, speriamo che lo faranno così anche nel vero anime, magari anche meglio, se ci mettono una grafica dei disegni come quella dell'episodio di oggi, per le musiche e le voci tanto va sempre bene; non penso che potranno fare un brutto lavoro perchè è uno dei momenti più importanti, devono valorizzarlo :sesek:

    Alla puntata di oggi, sono d'accordo con voi che è stata fatta benissimo, per me è da voto 9,5! Mi sono piaciute molto in particolare le scene di Kabuto che si infiltra nei vari villaggi, quella con Nono e la scena finale, le parti rese meglio, a mio avviso, mentre i disegni sono stati di grande qualità per quasi tutto l'episodio.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:45
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Aspetta e spera che facciano una cosa come la fan animation
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75776 views
  Share  
.
Top
Top