Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono gli stessi animatori?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    che io sappia cambiano da puntata a puntata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ancora devo vederlo ho visto solo di sfuggita qualche parte a ora di pranzo,mi pare sia venuto molto bene,le animazioni e la scelta delle OST mi sono sembrati adatti,però è solo una prima impressione... la sicurezza è che quando vedo per Naruto Shippuuden disegni come quello postato sopra e penso ai disegni capolavoro usati per il filler "Chikara" (dove non so se avete notato ma al tempo si vedeva bene che avevano praticamente tagliato delle scene senza rimontare l'episodio... grandi professionisti non c'è che dire,del resto essendo un anime seguito da milioni e milioni di persone chi volete che se ne accorga) o per altri filler... bè vorrei poter scrivere certe bestemmie perchè che mi vengono sono assai fantasiose,meriterebbero XD

    un'altra cosa però è sicura: quando l'episodio si apre con quella opening e si chiude con quella ending... è tutto un altro effetto,tutto un altro

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/10/2013, 23:06) 
    che io sappia cambiano da puntata a puntata

    sì sì cambiano sempre da episodio ad episodio... non so se questo sia un bene o un male (ci si becca gente da lapidare come gente che veramente merita solo complimenti)
     
    Top
    .
  4. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 10/10/2013, 23:08) 
    ancora devo vederlo ho visto solo di sfuggita qualche parte a ora di pranzo,mi pare sia venuto molto bene,le animazioni e la scelta delle OST mi sono sembrati adatti,però è solo una prima impressione... la sicurezza è che quando vedo per Naruto Shippuuden disegni come quello postato sopra e penso ai disegni capolavoro usati per il filler "Chikara" (dove non so se avete notato ma al tempo si vedeva bene che avevano praticamente tagliato delle scene senza rimontare l'episodio... grandi professionisti non c'è che dire,del resto essendo un anime seguito da milioni e milioni di persone chi volete che se ne accorga) o per altri filler... bè vorrei poter scrivere certe bestemmie perchè che mi vengono sono assai fantasiose,meriterebbero XD

    un'altra cosa però è sicura: quando l'episodio si apre con quella opening e si chiude con quella ending... è tutto un altro effetto,tutto un altro

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/10/2013, 23:06) 
    che io sappia cambiano da puntata a puntata

    sì sì cambiano sempre da episodio ad episodio... non so se questo sia un bene o un male (ci si becca gente da lapidare come gente che veramente merita solo complimenti)


    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:40
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 10/10/2013, 23:12) 
    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 10/10/2013, 23:08) 
    ancora devo vederlo ho visto solo di sfuggita qualche parte a ora di pranzo,mi pare sia venuto molto bene,le animazioni e la scelta delle OST mi sono sembrati adatti,però è solo una prima impressione... la sicurezza è che quando vedo per Naruto Shippuuden disegni come quello postato sopra e penso ai disegni capolavoro usati per il filler "Chikara" (dove non so se avete notato ma al tempo si vedeva bene che avevano praticamente tagliato delle scene senza rimontare l'episodio... grandi professionisti non c'è che dire,del resto essendo un anime seguito da milioni e milioni di persone chi volete che se ne accorga) o per altri filler... bè vorrei poter scrivere certe bestemmie perchè che mi vengono sono assai fantasiose,meriterebbero XD

    un'altra cosa però è sicura: quando l'episodio si apre con quella opening e si chiude con quella ending... è tutto un altro effetto,tutto un altro

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 10/10/2013, 23:06) 
    che io sappia cambiano da puntata a puntata

    sì sì cambiano sempre da episodio ad episodio... non so se questo sia un bene o un male (ci si becca gente da lapidare come gente che veramente merita solo complimenti)

    ... ma sei pazzo a postare quell'oscenità? ho appena mangiato e ormai quella porcata la avevo del tutto rimossa dalla mente... ora mi hai fatto tornare tutto sullo stomaco

    :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:42
     
    Top
    .
  6. Seph
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 10/10/2013, 23:20) 
    ... ma sei pazzo a postare quell'oscenità? ho appena mangiato e ormai quella porcata la avevo del tutto rimossa dalla mente... ora mi hai fatto tornare tutto sullo stomaco

    :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG: :OMG:

    è perchè non provi abbastanza schifo, aggrappati agli animatori, e quando troverai un opening di merda come quella, torna da me

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:42
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    242

    Status
    Offline
    A me è sembrato molto ben fatto, la grafica lo trovata di livello :shifty:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    oh no,fidati quando ho visto quella porcata la prima volta ho provato schifo più che a sufficienza,tranquillo XD (una ending /opening di merda come quella penso che non possano farla più... vabbè che sono pazzi ma penso che avranno capito che è stata giustamente detestata da tutti)

    cmq come episodi ci sono sempre tante cazzate ma penso che ultimamente stiano venendo tutti abbastanza bene... e poi con una opening e una ending così è tutta un'altra cosa,lo ripeto,l'effetto è proprio tutto un altro
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tengono il ritmo attuale di 2 capitoli per episodio e non fanno filler al termine del combattimento dei fratelli Uchiha contro Kabuto, in teoria tra una decina di puntate scopriremo l'identità di Tobi :troll:

    Mi sa però che sono troppo ottimista, un colpo di scena del genere lo posticiperanno il più possibile, già per l'arrivo di Madara sul campo hanno temporeggiato 6 mesi...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    non so... effettivamente molti capitoli di quelli che dovranno trasporre di qui a breve se messi in anime cmq non bastano assolutamente a riempire l'episodio,quindi dovranno accorpare più capitoli in un singolo episodio (come in alcune occasioni hanno fatto anche ultimamente del resto) oppure allungare molto le situazioni
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con oggi siamo al 580: per arrivare più o meno al 600 possono benissimo farne da un minimo di 8-9 a 14-15 se allungano il brodo. Questo ovviamente senza contare i filler, in quel caso il numero è infinito :troll:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sì assolutamente

    il fatto è che per esempio alcuni capitoli possono allungarli con flashback aggiuntivi o cose del genere,magari anche scene di combattimento aggiunte,ma ci sono capitoli che in anime durerebbero sì e no qualche minuto (tipo il 595 o il 597 per dire)
     
    Top
    .
  13. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che facciano vedere almeno una puntata filler su mangetsu. e sappiamo che deve avvenire in fretta visto che alla fine dello scontro tra itachi, sasuke e kabuto non manca molto
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 11/10/2013, 00:17) 
    io spero che facciano vedere almeno una puntata filler su mangetsu. e sappiamo che deve avvenire in fretta visto che alla fine dello scontro tra itachi, sasuke e kabuto non manca molto

    cit. Tobi in merito a un possibile filler su Mangetsu "There's no thing like true victory in this world. And that's why... hope is merely an illusion."

    cmq bè non manca molto alla fine di questa parte ma nemmeno poco,per arrivare al capitolo 590 ci vorrà circa un mese e mezzo secondo me
     
    Top
    .
  15. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4-5 puntate dovrebbero bastare tra scontro e flashback. su mangetsu mi basterebbero anche 5 minuti in cui fa fuori qualche fodder dell'alleanza, i pierrot nei filler si sono inventati di tutto riguardo i spadaccini, non penso che avrebbero problemi a fare 5 minuti di animazioni su mangetsu
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75776 views
  Share  
.
Top
Top