Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si intendo quelli. fino ad ora quanti e quali sono usciti? (grazie per le risposte)
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 10/9/2013, 23:04) 
    si intendo quelli. fino ad ora quanti e quali sono usciti? (grazie per le risposte)

    sono un bel po' XD guarda,vai qui e scendi un po... all'inizio parla delle opening/ending,dopo c'è proprio quello che cerchi tu,ovvero i vari CD con le OST... ti avrei fatto copia e incolla,ma veniva incasinato XD

    http://naruto.wikia.com/wiki/Music
     
    Top
    .
  3. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!! quindi escludendo film e videogiochi, della prima serie abbiamo 3 collection. mentre dello shippuden 2. secondo te tra quando potrà uscire la terza? a fine anime, visto che probabilmente sarà l'ultima?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 10/9/2013, 23:22) 
    grazie mille!!! quindi escludendo film e videogiochi, della prima serie abbiamo 3 collection. mentre dello shippuden 2. secondo te tra quando potrà uscire la terza? a fine anime, visto che probabilmente sarà l'ultima?

    no problem

    maito-gai



    bè dipende tutto dalle tempistiche che useranno per l'anime stesso... per dire ci sono OST uscite negli episodi circa un anno-un anno e mezzo fa che andrebbero in un ipotetico volume 3,ora è da vedere un po' anche secondo il prosieguo del manga... se questo finisse tra non troppo tempo,di conseguenza anche l'anime ne risentirebbe,e in quel caso credo che ci sarebbe un CD3 finale,se invece si continuerà abbastanza in avanti come tempistiche,penso che faranno CD 3 e CD 4

    se cerchi le OST non ancora uscite,cmq su Youtube se ne trovano diverse :ahse:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:36
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    se cerchi con qualche programma per scaricare che inizia con U le trovi tutte in un solo pack, e ci son pure quelle dei videogames, ovivamente relative alla data del download...
     
    Top
    .
  6. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie entrambi per i consigli. ma quegli album, tipo Naruto: Best Hit Collection, NARUTO ALL STARS, NARUTO Super Hits 2006-2008 cosa sono?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    contengono raccolte particolari di OST o cmq di tracce della colonna sonora dell'anime,per esempio uno di quelli che hai citato contiene delle opening cantate dai doppiatori dei personaggi principali
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro ottimo episodio, che passa in rassegna molto bene tutti gli amici di Naruto che si stanno dirigendo verso di lui. Il prossimo sarà Sasuke centrico e immagino finirà con il foreshadowing dell'imminente incontro con...non si può dire...XD

    PS Credo proprio che i rinforzi per Naruto, Gai, Kakashi e Killer B arriveranno presto... :troll:
     
    Top
    .
  9. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 12/9/2013, 14:01) 
    Altro ottimo episodio, che passa in rassegna molto bene tutti gli amici di Naruto che si stanno dirigendo verso di lui. Il prossimo sarà Sasuke centrico e immagino finirà con il foreshadowing dell'imminente incontro con...non si può dire...XD

    PS Credo proprio che i rinforzi per Naruto, Gai, Kakashi e Killer B arriveranno presto... :troll:

    50 puntate se va bene e senza filler :guru:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:36
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 12/9/2013, 15:17) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 12/9/2013, 14:01) 
    Altro ottimo episodio, che passa in rassegna molto bene tutti gli amici di Naruto che si stanno dirigendo verso di lui. Il prossimo sarà Sasuke centrico e immagino finirà con il foreshadowing dell'imminente incontro con...non si può dire...XD

    PS Credo proprio che i rinforzi per Naruto, Gai, Kakashi e Killer B arriveranno presto... :troll:

    50 puntate se va bene e senza filler :guru:

    solo 50 episodi? mi pare una previsione molto ottimistica... quello è un evento che avverrà nel capitolo ,e ora nell'anime siamo al 573... ricordando che gli avvenimenti che stiamo vedendo adesso nell'anime,nel manga sono accaduti tra un anno e mezzo e due anni fa... ... ... :guru:

    cmq ci ho dato uno sguardo,i disegni sono tornati ad essere veramente scadenti così come in generale la qualità della grafica,per il resto come al solito colonna sonora e doppiaggio perfetti come sempre (mmm forse non proprio come sempre,in questo episodio avrebbero potuto fare qualcosa di più come resa di certi momenti) e aggiunte abbastanza senza senso (la parte iniziale dei due ninja insieme a Neji è onestamente un po' troppo tirata sul demenziale,diamine,due ninja,per quanto non mostruosamente forti,sono cmq due ninja,che tengano un comportamento come quello non ha senso,specie in guerra e in zona di guerra e nel bel mezzo di una situazione potenzialmente pericolosa... se volevano fare aggiunte,potevano allungare i ricordi dei Konoha 11,oppure far vedere qualche spezzone di Tobi + Gedou Mazou vs Naruto,Kakashi,Gai e Bee,che non penso avrebbe dato fastidio a qualcuno vedere,anzi)

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:36
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato anch'io che quando gli episodi della trama non riguardano direttamente Naruto, Sasuke, Madara, Tobi o Kakashi, ma gli altri più di contorno, gli animatori si prendono più libertà e la qualità generale ne risente, dato che ritengono, sbagliando, che le trame collaterali non necessitino della stesa cura dei dettagli
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    speriamo solo che quello scontro sia fatto un un budget un po maggiore di quella roba di nagato e itachi vs naruto e bee

    le aggiunte su neji e sul QG per me le han fatte solo per quel simpatico motivo che è meglio non spoilerare :troll:

    ahahha la musichetta inziiale è da idioti al top ahah
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 12/9/2013, 15:52) 
    speriamo solo che quello scontro sia fatto un un budget un po maggiore di quella roba di nagato e itachi vs naruto e bee

    le aggiunte su neji e sul QG per me le han fatte solo per quel simpatico motivo che è meglio non spoilerare :troll:

    ahahha la musichetta inziiale è da idioti al top ahah

    bè sui secondi ci stava,ma sul primo... cioè che aggiunte sono,due ninja pirleggiano e Neji li corregge? e penso che qualcosa di meglio si potesse cacciare...

    boh ma come se ne siano venuti con quella roba non lo so,però in fin dei conti era carina,io l'ho trovata divertente (anche se,con tutte le aggiunte che si possono fare...)
     
    Top
    .
  14. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma quindi non c'è nessuna speranza di vedere mangetsu in azione?
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    Mangetsu? ma perchè,vuoi vedere un tizio che è stato l'unico in grado di maneggiare perfettamente tutte le spade dei famosi 7 Shinobigatana del villaggio di Kiri? quando puoi vedere filler geniali come due ninja che invece che all'accademia ninja a combattere ed andare in missione,sono stati addestrati all'asilo a giocare con il pongo? mah,sei un tipo strano,sai... immagino che magari vorresti anche un'ending all'altezza degli avvenimenti che ci sono ora nell'anime,che c'è,forse come ending non ti sembra adatta una canzone di dubbio gusto con Naruto che,vestito come uno dell'altra sponda e disegnato da far rimettere,ancheggia in modo dubbio verso una festa sulla spiaggia? non la trovi adatta a una situazione di guerra? eh,ma allora sei incontentabile XD

    seriamente,ci è già andata molto bene che ultimamente stanno facendo una trasposizione mediamente decente e che in certi punti è veramente perfetta,sperare anche che mettano aggiunte sensate... sarebbe veramente chiedere troppo a quei caproni XD
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75775 views
  Share  
.
Top
Top