Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprendo il tuo punto di vista, comunque siamo largamente OT, riprendiamo a parlare dell'episodio, per il resto delle ipotesi e opinioni generali c'è il topic Domande e Risposte in sezione spoiler
     
    Top
    .
  2. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la reazione di madara alla vista dei cinque kage



    EDIT Modificato perché deformava la pagina

    Edited by Roronoa Zoro90 - 6/8/2013, 13:21
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto l'episodio 324: realizzato come 322-323, quindi molto bene. La maggior parte dell'episodio è occupato dal flashback di Ukataka (lui e Naruto si parlano nel subconscio, quindi almeno ci scampiamo le incongruenze manga/anime) e mi è piaciuto vedere lo scontro del Jinchuuriki contro Pain (poverino...).

    Tobi è stato colto in castagna e ora si prepara a usare tutti e 6 i Jinchuuriki...nel prossimo episodio dovrebbe arrivare Gai (dalla prewiev) e....
    Kakashi :roxlp:


    PS Mi è dispiaciuto solo che l'episodio 321 sia stato curato graficamente molto male rispetto a questi e non se lo meritava, dato che era il momento dell'arrivo di Naruto sui vari scenari di battaglia (soprattutto della sua interazione con Hinata) e della prima presentazione del vero Madara Uchiha

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:30
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    visto anche io a pezzi,poi lo guarderò meglio quando il mio gruppo di fiducia rilascerà la versione HD... bè hai detto già tutto tu,cmq è stato realizzato veramente bene secondo me,è stato mostrato come Pain abbia affrontato e catturato Utakata ed è stato un pezzo fatto veramente benissimo

    Video



    però mi chiedo... ma Kakashi è davvero malvisto ultimamente o sbaglio?
    dopo il termine dello scontro tra lui e Obito nella dimensione del Kamui,sono 6 capitoli ormai che inspiegabilmente non si sa che diamine stia facendo e perchè non si teletrasporti indietro,e ora... nel prossimo episodio sarà mostrato l'intervento di Kakashi con Gai a supporto di Naruto e Bee,ma perchè nel preview mostrano due volte Gai,e non mostrano mai Kakashi!? e nel 321 gli hanno levato il Raiton dalla spada... perchè tutte a lui!? :chain:


    Video

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh appena avrò tempo li vedrò bene ma sembrano decenti almeno come episodi
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sinceramente io Pain vs Utakata l'ho trovato uno dei migliori lavori di sempre,in quanto ad intelligenza e gestione,da parte dello studio Pierrot,e con i cervelli di quegli esseri è come aver cavato oro puro da degli escrementi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh sembra che qualcuno li si sia studiato i poteri di pain ahah e li bbia gestiti abbastanza bene, certo che deva è proprio un altro livello, arriva e tanti saluti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ma tu pensa,non me lo aspettavo da quei grandi geni che conoscessero anche i personaggi che animano,e persino le loro caratteristiche e addirittura le loro diverse abilità :chain: il fatto è che uno poi si domanda perchè non sia sempre così,perchè hanno fatto un lavoro strepitoso,vero,ma di fatto non hanno fatto niente che non rientri nelle loro possibilità o che non potrebbero fare sempre

    Pain Tendou è un fodderizzatore nato XD e fodderizza con uno stile incredibile
     
    Top
    .
  9. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsubaki_91 @ 9/8/2013, 00:10) 
    sinceramente io Pain vs Utakata l'ho trovato uno dei migliori lavori di sempre,in quanto ad intelligenza e gestione,da parte dello studio Pierrot,e con i cervelli di quegli esseri è come aver cavato oro puro da degli escrementi

    noto le parole di stima verso lo studio Pierrot :guru:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:30
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    gli utimi due episodi sono stati carini ma il 322 era su livelli più alti...
    negli ultimi 2 il livello si è abbassato... la testata di naruto per esempio non è stata resa per niente benen, nel manga aveva tutt' altro effetto!

    decente la parte filler con Pain...
    il vero villain del manga... che poi -kishi ha dovuto svendere per ordini maggiori :sisiui: !
    Pain vs Jiraiya nel bellissimo paese della pioggia! mi vengono ancora i brividi solamente a pensarci!

    Itami di qua itami di la! stupendo!

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:30
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la parte del 167 con pain è troppo troppo troppo troppo gommosa
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm si, ma non è così male alla fine, mi aspettavo di peggio, e, invece, è discreto; e nel prossimo potrebbero approfondire la cattura di Roshi, mostrando di nuovo un combattimento di Kisame; non mi dispiace l'idea; magari faranno così con tutti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh beh a meno che non lo facciano durante lo scontro contro gai e kakashi non ho idea di quando potrebbero
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che solo Roshi, oltre a Ukataka, avrà un approfondimento nei filler, perché gli altri 4 Jinchuuriki non hanno avuto spazio né nel manga (Roshi con Son Goku) né nell'anime (Ukataka nei filler a lui dedicati). Unica cosa è che Naruto potrebbe ricordarsi del Sanbi (ma non di Yagura)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    intanto che si preparano le bestemmie per la grafica oscena del prossimo episodio...



    trad. "Sport/ninja action/love comedy!

    A joint appearance of super large scale titles!

    You will be able to watch the regulars of Kuroko, and also a secret/untold story about Sasuke and Itachi! Plus, there will also be a Nisekoi special!
    "


    trad. "An unknown story about Sasuke and Itachi to be revealed on screen...!?"

    che sia il movie 2014,uno OAV oppure qualcosa che riguarda a dei prossimi episodi dell'anime non è ancora dato saperlo... ma credo proprio si riferiscano a Jinraiden
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75772 views
  Share  
.
Top
Top