Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    solo i filler sono fatti male solo perchè non hanno la trama di kishimoto a pararli il sedere e si basano spesso solo sulla grafica salvo alcune rare , molto rare eccezioni. Al contrario per gli episodi kanon l'80 % delle volte la grafica è una merda e se non ci fosse sotto la trama a parare il sedere sarebbero abominevoli
     
    Top
    .
  2. alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sesek: però alcuni scontri canon sono fatti molto bene a mio avviso, tranne quello naruto vs pain che hanno allungato il brodo in modo osceno :disgust:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:29
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh alcuni si non possono mica far tutto di merda ahah
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche l'episodio 323 è su standard ottimi, resi molto bene i capitoli del raduno dei 5 Kage, con Madara che trema di paura vedendo dei nemici così potenti come loro :troll:
     
    Top
    .
  5. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un mio amico che segue solo l'anime è convinto che i 5 asfaltino Madara... "in fondo Madara è stato sconfitto "solo" dal Primo Hokage, qui ne ha ben 5 contro, prevedo un umiliazione per l'uchiha"
    chissà se azzeccherà la previsione :ph34r:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 1/8/2013, 23:44) 
    un mio amico che segue solo l'anime è convinto che i 5 asfaltino Madara... "in fondo Madara è stato sconfitto "solo" dal Primo Hokage, qui ne ha ben 5 contro, prevedo un umiliazione per l'uchiha"
    chissà se azzeccherà la previsione :ph34r:

    toglimi una curiosità XD ma il tuo amico che per modo di dire "segue" l'anime di Naruto,che cosa fuma? perchè accidenti,e se è roba potente :guru:

    cmq episodio anche questo veramente molto ben realizzato devo dire... i disegni abbastanza penosi,ma la è da apprezzare che abbiano reso per bene l'enfasi e il senso delle scene,e questo non è un lavoro che nell'anime viene fatto spesso,anzi... le OST sono state scelte alla perfezione e quindi l'episodio è da brividi,mi ha soddisfatto molto... aspetto che vengano rilasciati questi episodi dal team di quei tamarri americani dei Taka... che spettacolo che faranno con le release in 720 px che sono al livello di quelle da 1080 :theman:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:29
     
    Top
    .
  7. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh chi segue solo l'anime ha una visione un po distorta, figurati che si sta già domandando come reagirà naruto nel vedere utakata morto e possessore del 6 code, visto che si sono conosciuti nel filler ma naruto non sa appunto queste cose
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè oddio,posso capire che della reale potenza di Madara chi non legge il manga non sia al corrente (no,no che non posso capirlo,accidenti,siete appassionati di Naruto? spendete 4 euro e rotti ogni tre mesi,e andate a comprare i fottuti volumi,evitate di comprarvi un gelato confezionato per due volte o di prendere un cocktail ed ecco i soldi,e fate pure un favore al vostro fisico) ... però... ...

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:29
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph @ 1/8/2013, 23:44) 
    un mio amico che segue solo l'anime è convinto che i 5 asfaltino Madara... "in fondo Madara è stato sconfitto "solo" dal Primo Hokage, qui ne ha ben 5 contro, prevedo un umiliazione per l'uchiha"
    chissà se azzeccherà la previsione :ph34r:

    :fuuu2:

    Shodai, perdonalo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    naah... io direi... Shodai,fodderizzalo e fagli espiare la sua ignoranza sotto tonnellate e tonnellate di legno

    :bitchplease:
     
    Top
    .
  11. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh stiamo parlando di uno che crede che il mokuton di hashirama sia "solo leggermente" superiore a quello di yamato. :bitchplease: se vai a dirgli, leggi il manga, ti becchi sempre la solita risposta... eh ma i combattimenti nell'anime sono più belli :kidding: falso, falso, falso
     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lascia stare che un mio amico pensava che Hashirama fosse un pippone perché "dai, lui e il secondo si sono fatti battere dal terzo vecchio e morente"....no comment...con tutti gli indizi lasciati per il manga, anche un analfabeta capirebbe che Shodai è il più grande ninja che ci sia mai stato (il manga appunto)
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non darei troppo addosso al tizio; si, pensare che Hashirama sia scarso è sbagliato, ma se vai a vedere vecchie discussioni su questo stesso forum, noterai che parlando di lui alcuni dicevano "il primo con quattro legnetti dove va?", e sostenevano che Pain lo asfaltasse; io non ho mai creduto a questo genere di cose, perché mi ero già fatto un'idea di Hashirama che poi è stata confermata, però non posso biasimare quelli che non ne avevano una visione "grandiosa" come la mia, perché a conti fatti si trattava solo di Hype, e della reale potenza di Madara non si sapeva nulla, quindi era una scelta personale: o immaginavi che fosse potentissimo, o immaginavi che non lo fosse; parlando dei Kage attuali, invece, uno all'inizio del loro scontro aveva tutto il diritto di pensare che potessero sfoggiare qualche nuovo Jutsu e battere a fatica Madara, coalizzandosi e con qualche perdita; io lo pensai; dopotutto cosa mi vietava di pensarlo? L'atteggiamento da sborone di Madara? Forse, ma non gli avevo dato peso eccessivo; poi, si, chiaramente, adesso sono d'accordo su tutto, però cercate di mettervi nei panni di chi non analizza il manga come facciamo noi di solito, provateci; e smettetela con questa stagione di "caccia al Kage" che sta andando avanti da fin troppo tempo, sembra che non perdiate occasione per bitchpleasarli quei 5 Ninja :guru: si capisce che sfigurano davanti ai mostri sacri, ma non sono mica i primi 5 imbecilli che passano oh.

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:29
     
    Top
    .
  14. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sì, si faceva per scherzare....
    poi comunque non mi pare che ci sia una stagione di caccia ai 5 Kage, è solo che molti, me incluso, sono rimasti fortemente delusi dalla loro poca versatilità come ninja (tutti fanno sempre un'unica cosa), più che dalla sconfitta contro Madara (chiunque avrebbe perso tranne pochi eletti)


    @Kodoku: occhio agli spoiler sottintesi...tranquillo comunque, noi stessi abbiamo fatto la nostra parte...XD
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so, ma per me è normale che ognuno di loro usi una sola cosa; il villaggio della sabbia si trova nel paese del vento, quindi il Kazekage o usa la sabbia o usa il vento (o è un marionettista), ma non si scappa; il villaggio della nebbia si trova nel paese dell'acqua, quindi il Mizukage o usa la nebbia o l'acqua, o entrambe, come infatti è, anzi, Mei usa pure lava e acido; il villaggio delle nuvole si trova nel paese del fulmine, quindi il Raikage usa il Raiton (lo dice pure il nome), si certo magari potrebbe usarlo anche a lunga distanza, sono d'accordo; il villaggio della roccia si trova nel paese della terra, quindi lo Tsuchikage o usa rocce o terra, e Onoki lo fa abbondantemente, anzi, ha pure il Jinton che è roba pesante, e quindi Katon e Fuuton sebbene non li abbia mostrati; gli unici a fare eccezione sono gli Hokage del paese del fuoco, perché non sono specializzati nel Katon (o al massimo tutti nel Mokuton, visto che è "villaggio della foglia") e perché Kishimoto li ha resi quasi tutti di un livello assurdo, perché Konoha è il villaggio principale e il più forte e importante storicamente; solo Tsunade è stata decisamente buttata in basso combattivamente parlando, ma è il miglior medico del mondo e averla in squadra può fare la differenza; a me piace che ognuno sia specializzato con una cosa sola, in accordo con il villaggio di provenienza, così ognuno è caratterizzato, senza creare un esercito di "Kakashi" che sanno usare di tutto, anche perché altrimenti lo stesso Kakashi perderebbe un po' di peculiarità (lui è quello "equilibrato" per eccellenza); poi i Kage hanno combattuto contro un tizio che, per il momento, siamo autorizzati a pensare che sia invincibile fino a prova contraria e che anche prima di essere invincibile aveva capacità che andavano ben al di sopra della media (per usare un eufemismo) e l'unico che poteva batterlo era uno definito "dio"; poi ci sono il fratello del dio e un biondo semidivino geniale, e i due protagonisti che sono protagonisti e pompati, come è giusto che sia; ovvio che paragonati a questi, i Kage non facciano bella figura, ma chiunque altro verrebbe battuto se si mettesse contro loro 5 insieme
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75772 views
  Share  
.
Top
Top