Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Seph @ 26/7/2013, 15:31) 
    grazie per l'informazione. c'è da dire che la qualità delle ost dell'anime di naruto è qualcosa di sublime, raramente in altri anime si raggiunge un livello così elevato

    di niente

    ah sì assolutamente,le soundtrack sia dell'anime della 1° serie che dell'anime di Shippuuden sono fantastiche,la colonna sonora è veramente un qualcosa di alto livello... potrebbero migliorare e molto però nel scegliere la OST adatta per il momento adatto,ma vabbè,penso sarebbe chiedere troppo...

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:28
     
    Top
    .
  2. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pensi che quando sarà rivelata l'identità di tobi, gli cambieranno il tema? chissà che di che genere potrebbe essere... forse qualcosa di lento e malinconico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    sì la vedo come una cosa probabile,sicuramente mi piacerebbe,perchè cmq a livello di personaggio c'è differenza tra Tobi pre cap 599/599 e Tobi post cap 598/599,in un certo senso,perchè cmq se entrambi rappresentano le stesse cose e vogliono le stesse cose è con il "secondo" Tobi che scopriamo il perchè di tutto quello

    di sicuro
    il flashback di Tobi e lo scontro vs Kakashi nell'altra dimensione
    potrebbero essere momenti adatti per una nuova soundtrack dedicata al personaggio
     
    Top
    .
  4. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho avuto l'occasione di rivedere certi episodi incentrati su neji... più guardavo certe scene più ci rimanevo di merda a pensare quello che è successo in guerra :nono2:


    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:29
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    lasciamo perdere va,io mesi fa dopo gli eventi di quei capitoli ho rivisto tutti gli episodi della 1° serie in cui Neji era al centro della storia (Naruto vs Neji con flashback di Neji e poi il flashback sugli Hyuuga all'esame dei chunin,Neji vs Kidomaru con le considerazioni di Neji sul vero significato del destino...) e non ti dico
    la commozione e le lacrime che mi sono venute


    cmq riguardo l'episodio uscito ieri,si è detto di quanto sia reso alla perfezione,di quanto sia realizzato in modo grandioso,figo,azzeccatissimo,e tutto... però non so se nessuno lo ha notato,ma avete visto che roba che è Temari?

    tumblr_mqiin1GQDT1sc7uawo3_250



    quel pezzo mi è piaciuto moltissimo,è stata disegnata benissimo e doppiata ancora meglio,non mi ha mai detto tantissimo in verità come caratterizzazione ma qua veramente mi ha colpito,una ragazza veramente da non prendere sottogamba... e anche una figona,poco da dire XD no davvero mi sale veramente molto come personaggio femminile,e non solo per l'aspetto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah era difficile non notarlo, soprattutto per cosa fa madara dopo

    CsenlPk

    questo si chiama prendere per il culo i nemici :troll:
     
    Top
    .
  7. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente un edo sporco di polvere può dare fastidio :troll:

    EDIT: il 15 agosto usciranno 3 puntate giusto?
     
    Top
    .
  8. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta, ma potrei sbagliarmi; il calendario che conosco è questo:

    ◦August 01, 2013
    Naruto Shippuden Episode 323 – Gathering of the Five Kages…!!
    ◦August 08, 2013
    Naruto Shippuden Episode 324 -The Unbreakable Mask and the Popped Bubbles
    ◦ August 15, 2013
    Naruto Shippuden Episode 325 – Jinchuuriki vs Jinchuuriki!
    ◦ August 22, 2013
    Naruto Shippuden Episode 326 – Four-Tails: The Sage Monkey King
    ◦ August 29, 2013
    Naruto Shippuden Episode 327 – Proof of Good Will: When the Heart is Moved Part 1
    ◦August 29, 2013
    Naruto Shippuden Episode 328 – Proof of Good Will: When the Heart is Moved Part 2
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doppio episodio il 29 agosto? Bomba!
     
    Top
    .
  10. Yellow Flash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano anni che non seguivo l'anime, vedendo gli ultimi due episodi direi che la cura dei disegni è veramente sullo scarso andante, per non parlare dei colori spenti....Forse mi sono abituato bene io col manga nel vedere sfumature che in anime non vengono trasposte o forse sono rimasto legato al concetto che l'anime dovrebbe eguagliare o migliorare graficamente il manga ma è stata proprio una delusione la piattezza delle immagini, per non parlare del senso di profondità ( in termini di dimensioni ) pressoché assente.... Bah
     
    Top
    .
  11. Kodoku
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per gli episodi prima sono d'accordo (siamo tutti d'accordo se leggi le pagine prima), ma quello di Madara non si può proprio dire che sia venuto male, ma proprio no.
     
    Top
    .
  12. Yellow Flash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah Kodoku, non seguivo questa sezione prima perché mi limitavo al manga però non dubito assolutamente di ciò che dici, quindi prima era pure peggio?
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci puoi giurare, roba da far recensire a Yotobi, come minimo; in certi momenti sembravano figurine di cartone mosse con un bastoncino.
     
    Top
    .
  14. Yellow Flash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si saranno involuti rispetto al passato, se non erro la prima serie non era male a livello di animazione, anzi....
     
    Top
    .
  15. alaa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'anime io non lo darei da buttare. bisogna anche capire che è fatto sopprattutto per invogliare a leggere il manga o semplicemente per il pubblico che non vuole leggere ma preferisce stare comodo a guardare la TV. bisogna ammettere che solo i filler sono fatti male. non solo la grafica che naruto è disegnato con il culo in una scena in cui deve stare fermo per 2 minuti con solo il coprifronte che si muove al vento, ma anche la trama, alcuni (1 su 10-15) sono anche bellini però quello in cui i kage bushin di naruto diventano cattivi e danno del filo da torcere a guy in combattimento non si può vedere :nono: però gli episodi della vera trama sono fatti molto bene e in 2 o 3 episodi riescono a fare un volume. la grafica poi è bella nello scontro fra sasuke e itachi, sasuke vs bee, sasuke vs danzo, insomma dove ci sono gli uchiha sono bei episodi :asdg: purtroppo non si può dare buoni voti valutando solo 20 episodi su 200. comunque spero nel remake come HxH non coprirebbe molti ep grazie all'assenza dei filler e la grafica potrebbe essere migliorata. comunque per adesso io spero che almeno il manga finisca bene senza grosse cazzate :asdg: e poi si vedrà l'anime

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:29
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75775 views
  Share  
.
Top
Top