Naruto Shippuden Sub ITA: commenti degli episodi

Commenti degli episodi di Naruto Shippuden Sub ITA [Serie Conclusa]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    dicono che il combattimento di madara in taijutsu ( quello inziiale per intenderci) sia tutto filler con aggiunte spettacolari
     
    Top
    .
  2. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, se è fatto bene, non mi dispiace; in fondo nel Manga si conclude subito quella parte, quindi non è una cattiva idea allungarla e poi il Taijutsu è sempre spettacolare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah allora forse c'è ancora speranza per
    kakashi e gai vs jinchuriki per itachi e sasuke vs kabuto e per naruto e bee vs jinchuriki
    ......nahhh inutile sperare ahah

    Edited by Tsubaki_91 - 25/7/2013, 14:17
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto alla fine speriamo sempre ahah
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ok dopo aver visto l'episodio posso dire che è una figata roba da 10 e lode divino
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ogni episodio di Naruto dovrebbe essere fottutamente realizzato in questo fottuto modo... che dire è stato un lavoro superbo,fantastico,cinematografico,sublime,azzeccatissimo,coinvolgente anche per uno che non conoscesse o schifasse la serie di Naruto,le sue vicende e i suoi personaggi,non ci sono aggettivi per commentare una roba del genere,il sostantivo di capolavoro è uno dei pochi che ci si avvicina,l'unica nota negativa è che vedere capolavori del genere fa bestemmiare ancora di più per le oscenità che sono state commesse,e che saranno commesse,dallo studio Pierrot e da Tokyo TV

    complimenti davvero a chi ha lavorato alla realizzazione di questo episodio,sono gente al top,disegni al top,scenografia,sceneggatura e animazioni al top,scelta della colonna sonora al top,aggiunte al top,doppiaggio al top,tutto fottutamente al top... peccato solo che uno dopo aver visto questo capolavoro si debba ritrovare quella porcata indegna di ending a rovinare la cosa,come dire,dopo un pranzo non da re non da imperatore ma da capo supremo dell'universo uno si rovina la bocca con un ammazzacaffè che sa di piscio,e questo è un peccato,cmq,capolavoro vero,probabilmente è l'episodio meglio realizzato dell'anime di Naruto e Naruto Shippuuden
     
    Top
    .
  7. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita, devo vederlo assolutamente.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 25/7/2013, 13:12) 
    ahah allora forse c'è ancora speranza per kakashi e gai vs jinchuriki per itachi e sasuke vs kabuto e per naruto e bee vs jinchuriki ......nahhh inutile sperare ahah

    per non dire
    dei flashback di Kabuto e Tobi,della parte in cui Kurama decide di collaborare con Naruto,del flashback di Hashirama sul passato con Madara,del flashback di Itachi,della battaglia dell'alleanza contro il Juubi e Madara,del gruppo dei FF vs Tobi e poi vs Madara e Tobi e poi vs il Juubi,di Kakashi vs Tobi,dello scontro attuale etc insomma
    ... dopo aver visto un capolavoro così uno si aspetta il massimo anche per questi altri grandi momenti che arriveranno,però... però... però al massimo qualcuno di questi sarà realizzato come si deve,gli altri certo spettacolari ma perchè è merito della storia del manga,perchè sul fatto che saranno ben trasposti in anime non la vedo bene

    Edited by Tsubaki_91 - 25/7/2013, 14:17
     
    Top
    .
  9. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhh spoilerrrrr! :argh3:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 2/7/2015, 22:27
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah fossero tutto come questo uno potrebbe morire felice
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ahahah la mia reazione all'episodio/capolavoro XD

    (Kodoku mi sa che per te è spoiler... se non sei ancora arrivato ell'ep 36 dell'anime di HxH)

    Video

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ci son delle scene che sono veramente dei colpit di genio
    la scena del kunai con carta bomba , quella con madara che spunta dalle nebbia circondato da palle di fuoco.
    Poi cazzo tutta la scena del taijutsu è veramente da orgasmo, cioè ...cioè sono 5 minuti e passa di sane arti marziali di mazzate e poi partono i vari susanoo e roba affine
     
    Top
    .
  13. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono ricreato, come si suol dire, ahh bello, bello, bello; all'inizio il pathos dell'esercito che trema dalla paura è reso alla perfezione; non ho mai visto tanto Taijutsu in vita mia, le animazioni rendevano la velocità, la dinamicità, fuoco e acqua animati come Rikudo comanda, per non parlare della nebbia, che un altro po' faceva invidia pure a Zabuza; poi la scena del meteorite, ricreata con grafica particolareggiata, arricchita abbastanza da rendere l'idea del panico generale, e resi bene anche Onoki e Gaara che lo fermano.

    Non so che dire, mi è capitato altre volte di non avere le parole per commentare l'episodio, ma era per il motivo opposto ahah

    Unica pecca davvero l'ending con Gayruto, ma chissenefrega; dopotutto, oggi ho visto un film.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    figo anche il movimento degli occhi di madara che ricorda quello di sasuke contro killer bee
    ma poi cioè cazzo è semplicemente fatto da dio l'unica pecca che mi viene da dire è che madara ha improvvisamente il rinnegan mentre naruto li fa l'odama rasengan e poi li riscompare quando attiva susanoo ma sinceramente è un particolare cosi insignificante difronte a tanta divinità che può fottersi

    tumblr_mqhrxlYjkg1r3rdh2o1_500
     
    Top
    .
  15. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero, non me n'ero accorto del Rin'negan.
     
    Top
    .
4091 replies since 19/1/2010, 19:42   75774 views
  Share  
.
Top
Top