Bleach 409: commenti degli spoiler e del capitolo 408

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aceD.93 @ 21/6/2010, 15:39)
    speriamo finisca altrimenti aizen col prossimo power up diventa Dio...

    aizen ora è un essere perfetto... mmmm padre e figlio che si allenano in una stanza dove il tempo passa in maniera diversa.. e l'allenamento per sconfiggere l'essere perfetto.. ma dove l'ho già visto?? :look:

    padre e figlio--->goku gohan
    stanza--->stanza dello spirito e del tempo
    essere perfetto--->cell

    ora mi chiedo.. ma non è che ichigo e isshin escono da li in modalità super saiyan? :argh1: :argh1: :argh1: :argh1:

    ma poi scusate che non ricordo.. nell'hueco mundo yammi è stato sconfitto?!? mi pare di nio anzi se nn sbaglio si era pure ingigantito dippiù :asdg:
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 21/6/2010, 16:07)
    non so...yama non si è più visto...come d altronde non si è più visto enssuno del gotei..tite sta combinando qualcosa nella sua testa che ci lascerà senza parole..ne sono sicuro

    d'altronde il mitico tite ha già dimostrato di essere molto più avanti nella sua testa ke non ad sempio kishi ke a volte sembra fare capitolo per capitolo :shifty:

    io rivojo zaketsu :woot: zanketsu rulez :woot:
     
    Top
    .
  3. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 21/6/2010, 19:06)
    CITAZIONE (the impavido @ 21/6/2010, 16:07)
    non so...yama non si è più visto...come d altronde non si è più visto enssuno del gotei..tite sta combinando qualcosa nella sua testa che ci lascerà senza parole..ne sono sicuro

    d'altronde il mitico tite ha già dimostrato di essere molto più avanti nella sua testa ke non ad sempio kishi ke a volte sembra fare capitolo per capitolo :shifty:

    io rivojo zaketsu :woot: zanketsu rulez :woot:

    poche volte quoto...ma in questo momento lupen non potevi fare una considerazione più giusta di questa...comunque...probabilmente per la velocità dei capitoli e per la storia intrapresa da tite...l autore ha così impressa la trama in testa...perdonatemi amanti di naruto (tra l altro lo sono anch io...hahah)...ma si vedono dei capitoli veramente lenti e inutili..anche la grande assemblea dei kage...e le battaglie che ci sono state in mezzo io non l ho trovate per niente emozionanti...a parte l incontro raikage sasuke..e forse bee kisame..non si è giunto a un nulla di aftto...e sembra che kishi in un certo momento abbia accavallato le cose..con poi l inserimento dell incontro naruto sasuke...quando il manga era sceso di livello..la voleva prendere larga e ha dato una sferzata energica per ritornare all apice...poi nulla toglie che naruto sia un manga capolavoro e che con questi ultimi capitoli ha stupito tutti, questo è un dato di fatto....poi si dice..ma yammy non è all hueco mundo che se la vede con i 2 capitani?....e jugo e suigetsu dove c***o sono?...ammetto la somiglianza con la stanza dello spirito e del tempo...ma è solo un inezia...che è riuscito ad inserire perfettamente nella storia...o magari era gia un suo jolly iniziale....le piccole somiglianze ci sono in tutti i manga...
     
    Top
    .
  4. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    naruto, OP, soul eater, bleach, hxh, FT, code breaker, psyer, FMA e doubt, questi sono quelli ke seguo (o seguivo dato 2 sono finiti) e a ben vedere come dici tu impa puoi sempre trovare dettagli ke hanno richiami ad altri manga/anime/film più famosi... il bello di leggerne tanti diversi è vedere come tutti gli elementi che ormai fanno parte della tradizione delle opere si intersecano tra di loro... perchè diciamocelo francamente: nessun manga è veramente originale al 100%, ma tutti fanno un minestrone dei vari elementi...
    per citare personaggi ke spariscono ad un certo punto della serie non servono solo ken-cah e bya paragonati a juugo e suigetsu, ma a ben vedere abbiamo pure yuriu in psyren, zoro e cricca in OP... però che vi devo dire? a me non dispiace come tecnica narrativa, il signore degli anelli da questo punto di vista è moooolto peggio (per chi l'ha letto), dopo un po' ti viene voglia di vedere che fine ha fatto l'altro personaggio, e se fate caso sono quasi sempre quelli più caratterizzati e più simpatici a lpubblico a sparire, questo probabilmente perchè avere un manga incentrato solo su 1,2 o 3 personaggi alla fine ti stanca... mi dica ki in hxh non si è chiesto almeno una volta dove è finito kurapika adesso? tiene viva la curiosità del pubblico ke se no prima o poi va scemando...

    finita la dialettica io ripeto: voglio finalmente rivedere zanketsu ke manga da una saga intera praticamente... l'ultima volta ke l'avete visto ve lo ricordate per caso? avrà ben i suoi motivi per avere le balle girate con ichigo credo dato ke sa solo forzarlo... tante belle parole con zaraki "si combattiamo assieme" e poi manco ciao praticamente... e se al momento mi levano aizen è meglio, ho visto fin troppo al momento, se lo toglie lo fa appena prima ke stanchi i lettori, adesso è forte, ca$$uto, sembra invincibile... ora basta vederlo combattere, non c'è gusto a sapere ke tanto vince... meglio vedere uno scontro sulla carta pi equilibrato (anke se sai ke i personaggi principali molto difficilmente perdono almeno hai sempre un minimo di dubbio...)
     
    Top
    .
  5. mischa88
     
    .

    User deleted


    scusate ma chi è quella nella prma immagine????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mischa88 @ 23/6/2010, 12:45)
    scusate ma chi è quella nella prma immagine????

    assomiglia ad aizen giovane
     
    Top
    .
  7. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    zanketsu, negli spoiler dicono ke durante il bankai zanketsu ringiovanisce, e questo è zanketsu giovane

    vi ho risparmiato i fake cmq, in uno si diceva ke isshin era fratello di aizen ^_^
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    non ditemi che quella è la vera forma di zangetsu???...
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    quanto è fico zangetsuuuuuuuuu!!!!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    che il potere del bankai di Zangetsu sia tenere l'utilizzatore giovane e in forma? Ora Tatsuki ha incontrato Aizen, che anche lei mostri dei poteri come Inoue e Chad?
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    è la forma che prende zanketsu quando ichigo fa il bankai :ahse:

    cmq adesso ke mi è venuto in mente perchè ichigo è l'unike che fa il jizen i bankai?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    è la forma che prende zanketsu quando ichigo fa il bankai

    noooo, sarà sicuramente il potere del bankai di Ichigo, spero che non voglia aspettare che Aizen diventi vecchio per attaccarlo, i vecchietti su bleach sono anche i più forti!!
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ke mi è venuto in mente perchè ichigo è l'unike che fa il jizen i bankai?

    ...l ho pensato anch io...ma penso che si tratti solo della materializzazione...
     
    Top
    .
  14. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    mi piace come procede .. l'ambientazione subacqua etc .. tra l'altro è intrigante il fatto che (almeno) sulla Raw isshin dica "loro non vogliono insegnarcela" .. loro .. che zangetsu non fosse una semplice zampaku (e che ichigo fosse particolare) .. lo si era capito da tempo .. ma questo dettaglio .. insomma ...

    ps l'unica nota sono state le immagini di aizen che hanno, mi personalissimo gusto, frammentato un pò troppo la lettura.
     
    Top
    .
  15. near6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 23/6/2010, 15:27)
    CITAZIONE
    ke mi è venuto in mente perchè ichigo è l'unike che fa il jizen i bankai?

    ...l ho pensato anch io...ma penso che si tratti solo della materializzazione...

    Ok che era un filler, ma nella saga delle zampakuto nell'anime quando zangetsu materializzato ha fatto il bankai sono cambiati solo i vestiti eh eh
     
    Top
    .
47 replies since 18/6/2010, 21:26   866 views
  Share  
.
Top
Top