Bleach 409: commenti degli spoiler e del capitolo 408

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ho pensato la stessa cosa di Shigure... se questa tecnica Isshin la può insegnare, allora la conosce bene... allora perchè non l'ha usata lui su Aizen???

    Credo (Spero) ci sia qualcosa sotto...
     
    Top
    .
  2. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    forse l'ha usata ma non è servito... alla fine lui è solo uno shinigami mentre aizen ha passato tale barriera...
    cmq non vorrei sbagliarmi ma isshin parla di jizen, ke è il nome ke usano per indicare la materializzazione della zampakuto (quella ke usa renji per far vedere la sua zampakuto mentre ichigo si allena x il suo bankai), a me l'unica cosa ke è venuta in mente è ke il tenshou non sia l'unica abilità di zanketsu, anzi non è neppure il colpo del bankai... il tenshou è il potere dello shikai ke ichigo usa pure in bankai, magari zanketsu ha in serbo un'altra abilità... non può essere data, è la zampakuto ke deve rilasciarla di sua spontanea volontà...
     
    Top
    .
  3. aceD.93
     
    .

    User deleted


    infatti è strano che fino ad ora l'unico potere di zangetsu sia il tenshou...gli altri capitani abbiamo visto che hanno diversi poteri, byakuya durante il bankai ne usa tre addirittura...e ichigo usa sempre lo stesso sia nello shikai che nel bankai...
     
    Top
    .
  4. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 20/6/2010, 14:33)
    forse l'ha usata ma non è servito... alla fine lui è solo uno shinigami mentre aizen ha passato tale barriera...
    cmq non vorrei sbagliarmi ma isshin parla di jizen, ke è il nome ke usano per indicare la materializzazione della zampakuto (quella ke usa renji per far vedere la sua zampakuto mentre ichigo si allena x il suo bankai), a me l'unica cosa ke è venuta in mente è ke il tenshou non sia l'unica abilità di zanketsu, anzi non è neppure il colpo del bankai... il tenshou è il potere dello shikai ke ichigo usa pure in bankai, magari zanketsu ha in serbo un'altra abilità... non può essere data, è la zampakuto ke deve rilasciarla di sua spontanea volontà...

    pensavo la stessa cosa... secondo me isshin deve solo far imparare la materializzazione ad ichigo in meno di 3 mesi... poi nel restante tempo zangetsu gli mostrerà la nuova tecnica e lui dovrà impararla... credo ke il nome GETSUGA TENSHO FINALE sia solo un metodo di isshin per far comprendere il tutto ad ichigo ke è un po' tardo
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    mhà staremo a vedere... vediamo il prossimo cap e poi ci sarà una pausa e francamente tite ne ha bisogno :asdg:
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    boh a me bleach piace e per me non sta mica tanto perdendo colpi tite... cmq se prende pausa lui vuol dire ke probabilmente ha finito la saga (ricordo ke il mangakaa si tiene sempre una decina di capitoli pronti per ovviare a momenti in cui potrebbe essere incapacitato a scriverli)... speriamo perchè per me sta saga è sta durando troppo, voglio risposte image
     
    Top
    .
  7. the impavido
     
    .

    User deleted


    le vogliamo tutti
     
    Top
    .
  8. aceD.93
     
    .

    User deleted


    speriamo finisca altrimenti aizen col prossimo power up diventa Dio...
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    probabilmente è già molto vicino a dio..
     
    Top
    .
  10. aceD.93
     
    .

    User deleted


    si ma così c'è troppo divario tra lui, e tutto il gotei tredici, i vaizard, ichigo, isshin e yoruichi e kisuke messi insieme...neanche insieme lo potrebbero battere
     
    Top
    .
  11. the impavido
     
    .

    User deleted


    esattamente...dai capitoli che abbiamo visto è proprio così..io onestamente spero venga fuori questa cumpa 0...è da un po' che lo dico e sarebbe anche ora...tra l altro non ho capito una cosa..isshin è li che ride e scherza con ichigo (si fa per dire)...e youruichi e urahara?..cosa fanno..aspettano che arrivi unohona a curarli?e tessai dov è?..risposterisposterisposterisposte...abbiamo bisogno di risposte
     
    Top
    .
  12. aceD.93
     
    .

    User deleted


    penso che aizen abbia affettato urahara e yoruichi, e quindi si devono far curare...e tessai secondo te che può fare? io sinceramente spero che yama torni in forze...non potrà fare molto, ma è sicuramente più utile degli altri
     
    Top
    .
  13. the impavido
     
    .

    User deleted


    non so...yama non si è più visto...come d altronde non si è più visto enssuno del gotei..tite sta combinando qualcosa nella sua testa che ci lascerà senza parole..ne sono sicuro
     
    Top
    .
  14. aceD.93
     
    .

    User deleted


    speriamo...però deve fare subito, perchè davvero sta durando troppo sta saga
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    giusto, Tessai manca magari vediamo qualche suo bel kido, hacchi usava soprattutto kido di difesa e barriere magari lui invece usa kido di attacco, sarebbe bello vederlo combattere con Gin così si vedono bene le loro abilità, anche se è poco probabile visto che combatte sempre Aizen
     
    Top
    .
47 replies since 18/6/2010, 21:26   866 views
  Share  
.
Top
Top