Naruto 500: commenti degli spoiler e del capitolo 499

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Infatti Alucard ha perfettamente ragione.
    E poi... ; R u f y'... ti sei persino rispotto da solo... dicendo che ha un chakra "praticamente illimitato"... e cioè che non è illimitato, ma (parlando di chakra) essendo una quantità così grande di chakra andarlo a comparare con quello di una persona sembra "praticamente illimitato" ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh insomma kakashi a noi sembra che abbia poco chakra ma in realta ha un chakra medio solo che con lo sharingan è come se ne avesse meno di zero.....quindi 100 volte un chakra medio è un chakra immensamente grande basti pensare che naruto che ha solo 4 volte il chakra di kakashi ..ne ha una quantita smisurata
     
    Top
    .
  3. diecix11
     
    .

    User deleted


    forse mi sbaglio ma io ricordo che kakashi dice che se non ci fosse la volpe ke limità naruto lui avrebbe 100 volte il suo chakra, senza contare la volpe poi per quanto riguarda il chakra del kyubi sono d'accordo con Alucard, anche secondo me il chakra del kyubi a un limite, è solo ke quando il jubi è stato diviso per formare i 9 biju i al kyubi è stato dato molto più chakra (secondo me, pure se è un ipotesi, è stato dato meta dl chakra complessivo al kyubi, mentre il resto è stato diviso algli altri biju) e per questo che agli occhi degli altri il kyubi a un chakra illimitato
     
    Top
    .
  4. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Già... kakashi sembra avere poco chakra... perchè il suo sharingan (non essendo naturale) gli "frega" tantissimo chakra e quindi a fine scontro stà sempre sfinito ^^

    Allacciandomi al discorso che si faceva sul controllo della volpe.
    Il chakra della volpe funziana che è diviso in due... il "chakra e la "mente" e per poterlo controllare il suo potere naruto ha bisogna (come ha fatto) di tirare fuori il suo "chakra"... però fino ad esso quando naruto ha accinto all'aiuto della volpe, la volotà di quest'ultima ha semrpe avuto il sopravvento perchè si impossivava della parte di "odio" che risiedeva nel profondo del cuore di naruto... ecco perchè ha dovuto fare l'allenamento della cascata... se non si fosse chiarito con il suo odio interiore, quando avrebbe cominciato a prendere il chakra della volpe, quest'ultima avrebbe per l'ennesima volta preso il sopravvento e questa volta si sarebbe liberata del tutto.

    Tutte le azione che sono state fatte in naruto sono perfettamente collegate ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diecix11 @ 20/6/2010, 18:48)
    forse mi sbaglio ma io ricordo che kakashi dice che se non ci fosse la volpe ke limità naruto lui avrebbe 100 volte il suo chakra, senza contare la volpe poi per quanto riguarda il chakra del kyubi sono d'accordo con Alucard, anche secondo me il chakra del kyubi a un limite, è solo ke quando il jubi è stato diviso per formare i 9 biju i al kyubi è stato dato molto più chakra (secondo me, pure se è un ipotesi, è stato dato meta dl chakra complessivo al kyubi, mentre il resto è stato diviso algli altri biju) e per questo che agli occhi degli altri il kyubi a un chakra illimitato

    kakashi non parla di kyubi che limita naruto ma di yamato che controlla la volpe..
    kakashi dice testuali parole :'' se yamato non trattenesse il chakra della volpe avresti 100 volte il mio chakra''
    comunque si la volpe è probabile abbia il 50 % del cakra del juubi si intuisce dalle parole fatte sulla cattura della volpe
    '' se non venisse sigillata per ultima destabilizzerebbe la statua''

    CITAZIONE (asdqwe @ 20/6/2010, 18:56)
    Già... kakashi sembra avere poco chakra... perchè il suo sharingan (non essendo naturale) gli "frega" tantissimo chakra e quindi a fine scontro stà sempre sfinito ^^

    Allacciandomi al discorso che si faceva sul controllo della volpe.
    Il chakra della volpe funziana che è diviso in due... il "chakra e la "mente" e per poterlo controllare il suo potere naruto ha bisogna (come ha fatto) di tirare fuori il suo "chakra"... però fino ad esso quando naruto ha accinto all'aiuto della volpe, la volotà di quest'ultima ha semrpe avuto il sopravvento perchè si impossivava della parte di "odio" che risiedeva nel profondo del cuore di naruto... ecco perchè ha dovuto fare l'allenamento della cascata... se non si fosse chiarito con il suo odio interiore, quando avrebbe cominciato a prendere il chakra della volpe, quest'ultima avrebbe per l'ennesima volta preso il sopravvento e questa volta si sarebbe liberata del tutto.

    Tutte le azione che sono state fatte in naruto sono perfettamente collegate ^^

    si sono d'accordo
     
    Top
    .
  6. diecix11
     
    .

    User deleted


    alucard per levarmi quel dubbio sul chakra di naruo quanto ne avesse rispetto a kakashi, ho controllato nell'anime e kakashi dice che naruto a 4 volte il suo chakra ma se non fosse soppresso dalla volpe ne avrebbe 100 volte il suo
     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ma infatti è cosi, normalmente è 4 volte volte superiore a kakashi, con la volpe 100.
    E' già questo è un fattore di limitazione, senza contare il fatto che parlando di juubi, che si divide, appunto per essere diviso non può essere illimitato, è logico come fatto.
     
    Top
    .
  8. diecix11
     
    .

    User deleted


    forse sbaglio io ma quando dice che se non fosse soppresso dalla volpe io, peso che se la volpe non c'è ne avrebbe 100 volte, ma escludendo completamente la volpe, poi se oltre a questo gli aggiungiamo quello della volpe aumenta è di molto, io la vedo cosi forse però mi sto sbagliando
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    kakashi non parla di kyubi che limita naruto ma di yamato che controlla la volpe..
    kakashi dice testuali parole :'' se yamato non trattenesse il chakra della volpe avresti 100 volte il mio chakra''
    comunque si la volpe è probabile abbia il 50 % del cakra del juubi si intuisce dalle parole fatte sulla cattura della volpe
    '' se non venisse sigillata per ultima destabilizzerebbe la statua'



    lo avevo scritto prima XD
     
    Top
    .
  10. diecix11
     
    .

    User deleted


    comunque guardando l'anime non si riferisce a yamato, fa capire che avrebbe 100 volte il suo chakra escludendo la volpe, comunque secondo voi cosa succederà dopo che naruto avrà finito di parlare con sua madre?
     
    Top
    .
  11. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diecix11 @ 20/6/2010, 21:38)
    forse sbaglio io ma quando dice che se non fosse soppresso dalla volpe io, peso che se la volpe non c'è ne avrebbe 100 volte, ma escludendo completamente la volpe, poi se oltre a questo gli aggiungiamo quello della volpe aumenta è di molto, io la vedo cosi forse però mi sto sbagliando

    credo ke il 100 sia riferito alla volpe stessa, nel discorso "se non avesse la volpe sigillata e potesse usarne il chakra avrebbe 100 volte il chakra normale"...
     
    Top
    .
  12. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Non penso propio che il solo naruto abbia 100 volte il chakra di kakashi, e non credo che Kisame o Nagato abbiano 150 volte il chakra di kakashi visto che per me ne hanno più di Naruto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diecix11 @ 20/6/2010, 23:07)
    comunque guardando l'anime non si riferisce a yamato, fa capire che avrebbe 100 volte il suo chakra escludendo la volpe, comunque secondo voi cosa succederà dopo che naruto avrà finito di parlare con sua madre?

    l'anime non è affidabilissimo comunque ...

    dopo la chiaccherata con la madre prenderà a mio avviso una scelta nuova..
     
    Top
    .
  14. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo ke il 100 sia riferito alla volpe stessa, nel discorso "se non avesse la volpe sigillata e potesse usarne il chakra avrebbe 100 volte il chakra normale"...

    é così!

    CITAZIONE
    dopo la chiaccherata con la madre prenderà a mio avviso una scelta nuova.

    Mi incuriosisci, tipo?
     
    Top
    .
  15. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    io spero che ci rivelino "quel jutsu" ke ogni tanto ritirano fuori... per ma ha a ke fare con la sfera oscura della volpe...
    un rasengan con all'interno quella strana sfera magari :P anche se sinceramente vorrei un po' più di versatilità da naruto...
     
    Top
    .
244 replies since 18/6/2010, 10:29   5928 views
  Share  
.
Top
Top