Naruto 500: commenti degli spoiler e del capitolo 499

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Anche io quoto Alucard, infatti quando la volpe lancia la sfera e poi viene rinchiusa non tenta più nessuna mossa in extremis prima che venga impresso il sigillo..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Scusate raga la domanda, si è sempre detto ke il chackra della volpe sia illimitato... allora come fa naruto ad assorbire un chackra illimitato???? sbaglio o il termine illimitato significa nn finire mai???? puoò essere ke naruto abbia assorbito una grossa quantità di chackra ma nn tutto nn è possibile visto ke lo stesso è illimitato, la volpe come + volte detto nn è come l'hakibi.
    Non penso ci sia un terzo passo di killer bee x controllare la mente della volpe, ma semplicemente naruto se ci riuscirà ci riuscirà con il suo carattere particolare con cui riesce a far passare dalla sua parte i cattivi tipo pain, gaara ecc.ecc.
    Per la collana del rikudo e il siggillo magari si scopre ke tra naruto è il rikudo c'è qualke parentela (ipotesi molto azzardata :P )
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Null° @ 20/6/2010, 10:02)
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/6/2010, 07:04)
    forse non hai considerato un piccolo fatto...la volpe quando ha creato la sfera stava ancora perdendo energia ( ecco il motivo per cui ha potuto farla) ..difatti stava insecchendo notevolmente per il processo che potremmo definire simile a quando un palloncino si buca e inizia a perdere lentamente acqua ... conseguentemente.. come ho detto prima gli era rrimasta ben poca cosa rispetto al suo chakra originale.. che è tutto nelle mani di naruto.... possiamo dire che quello era l'ultimo attacco disperato in cui ha messo tutto ciò che gli era rimasto ora le energie sono praticamente finite ...coseguentemente quello che naruto ha sigillato è la mente della volpe.. se ha del chakra è solo per non crepare.. ma sta praticamente a 0..insufficente per fare qualunque cosa..

    Ps: le faccine che usi sono irritanti^^

    Quoto alucard -.-' è andata cosi -.-'
    :shifty:

    hahhhahahahha ok ora mi hai convinto......xDxD
     
    Top
    .
  4. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ma se mi sbaglio nel manga non è mai stato detto che la volpe ha il chakra illimitato, ma semplicemente che è il bijuu con il chakra maggiore...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Io mi ricordavo che la volpe avesse chakra infinito, infatti in tal caso nulla degli ultimi capitoli avrebbe alcun senso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    il fatto che faccia parte del juubi esclude la teoria del chakra illimitato.
     
    Top
    .
  7. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Ma naruto si è preso il chakra come essenza, non lo ha assorbito come quantità... se lo ha preso come essenza lo ha preso tutto infinito com'è....
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    non è infinito, viene detto che è talmente grande rispetto ad un umano qualsiasi e anche rispetto agli altri demoni da sembrare illimitato
     
    Top
    .
  9. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/6/2010, 14:10)
    il fatto che faccia parte del juubi esclude la teoria del chakra illimitato.

    Infatti.
     
    Top
    .
  10. ; R u f y`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (itachi4ever @ 20/6/2010, 13:25)
    ma se mi sbaglio nel manga non è mai stato detto che la volpe ha il chakra illimitato, ma semplicemente che è il bijuu con il chakra maggiore...

    No viene chiaramente detto che ha un chackra praticamente illimitato,ho tutti e 47 i volumi,non ci metterei molto a dargli una sfogliata e trovarli...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    io mi ricordo che li viene dato un limite avere chakra praticamente illimitano non vuol dire averlo ma solo avere un chakra talmente grande per la media che sembra sconfinato a mio avviso
    nella leggenda il chakra è illimitato nel manga come puo avere chakra illimitato se fa parte di una creatura piu grande e potente come il 10 code?....dove sarebbe la divisione del chakra in 9...?..
    inoltre kakashi dice nel volume 35 mi pare che se yamato non trattenesse la volpe naruto avrebbe una chakra 100 volte superiore al suo..quindi a quanto pare ha un limite..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    vero....100 volte superiore...quindi ha limite.. quoto alucard^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    ma infatti la cosa del chakra infinito non ha senso, però ricordavo fosse stato detto così... boh vabbé! avete ragione voi!
    comunque sia mi aspetto grandi cose da naruto + kyuubi! ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    questo è poco ma sicuro
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    infatti anche io ricordo che kakashi dice che il kyubi a 100 volte il suo chakra.
     
    Top
    .
244 replies since 18/6/2010, 10:29   5928 views
  Share  
.
Top
Top