Naruto 500: commenti degli spoiler e del capitolo 499

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    beh lo vorrei vedere ad evitare un ondata di megarasengan e rasenshuriken... secondo me anche Susanoo andrebbe in frantumi...
    Anzi secondo me è stato considerato insuperabile fino ad adesso perchè nessuno aveva mai visto una tecnica come quella che Naruto ha usato contro la Volpe....

    (ovviamente mi riferisco al Susanoo senza scudo di Yata...anche se chissà... tutti quei cloni è improbabile che bersagliandolo da tutti i lati non lo colpiscano)
     
    Top
    .
  2. KingLich
     
    .

    User deleted


    Ma io ancora non ho capito un paio di robe. :look:
    Se lo scontro di controllo tra Naruto e la volpe si basava sul "tiro alla fune" ( :asdg: ) tra i due, una volta che Naruto ha preso a sè tutto il chackra di Kyuubi, perchè lei è ancora lì ad attaccarlo con un jutsu peraltro mostruoso? :qwers: Cioè ha poco senso o__O :nono1: a questo punto non dovrebbe comportarsi come l'hachibi visto che Naruto ha vinto la "gara" tra i due?

    Inoltre non ho capito lo "stato" di Rikudou Sennin. E' una forza intrinseca di Naruto (perchè ha ereditato lo spirito dell'eremita) o qualcosa di più complesso? Mi stanno massacrando questi dubbi, anche contando che dobbiamo aspettare non una ma ben due settimane :bye2: :bye2:
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    probabilmente non è finita così facilmente, nel senso ke la volpe potrebbe riprendersi il chakra se lasciata fare e a questo serve il sigillo, cioè ad evitare di menarsi ogni 30 secondi...
     
    Top
    .
  4. KingLich
     
    .

    User deleted


    E allora tutta la storia del tiro alla fune in cui chi vince ha il controllo è inesatta...
     
    Top
    .
  5. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    perchè?
    viene detto ke per avere il controllo del chakra della volpe doveva estrarlo dalla volpe stessa isolando la "mente", lui ha fatto così, ha catturato il chakra lasciando stare la mente, non mi pare inesatta...
     
    Top
    .
  6. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Si pero naruto fa intendere che la volpe abbia ancora altro chakra..
    Boh bisogna solamente aspettare,
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    naruto rimane sorpreso nel vedere la potenzza che la volpe riesce a dare senza chakra
     
    Top
    .
  8. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Secondo me il tutto sembra inspiegabile semplicemente perchè l'allenamento non è finito, e quindi la sua logica non è ancora conclusa... Ci sarà un terzo passo che killer bee dirà a Naruto dopo che avrà finito di parlare con sua madre...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 19/6/2010, 22:54)
    naruto rimane sorpreso nel vedere la potenzza che la volpe riesce a dare senza chakra

    -.-..... nn mi pare sia 1 affermazione esatta....... xkè se è come intendi dire....cioè che alla volpe nn ci sia rimasto chakra allora a ke servirebbe mettere il sigillo?? mika per imprigionare solo il corpo....nn potrebbe nemmeno fare il "tiro alla fune" x come dici te....xkè dovrebbe aver chakra per riprendersi il chakra...^^ sarebbe stato inutile "rinkiuderla in un cancello"^^

    quindi concludendo dico che alla volpe sia imasto chakra....e tntissimo....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    naruto ha separato chakra dalla mente.. sono 20 capitoli che vanno avanti con questa storia..alla volpe è rimasta una parte delle sue energie ma sono bel poca cosa..rispetto a quelle prese da naruto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    -.- dici na cosa e poi ne dici n'altra......per energia kiaramente di intende chakra....prima dici che è senza chakra poi che "sono bel poca cosa" ....mettiti d'accordo... -.-

    e riguardo i 20 capitoli.... so leggere^^ ma considero che alla volpe sia rimasto chakra U,u
     
    Top
    .
  12. ; R u f y`
     
    .

    User deleted


    Però naruto con tutto il chackra che ha puo farne anche 5000...Kakashi massimo 5 e sauske uguale,voglio vedere sasuke come si libera di 5000 cloni
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sufien @ 20/6/2010, 00:45)
    -.- dici na cosa e poi ne dici n'altra......per energia kiaramente di intende chakra....prima dici che è senza chakra poi che "sono bel poca cosa" ....mettiti d'accordo... -.-

    e riguardo i 20 capitoli.... so leggere^^ ma considero che alla volpe sia rimasto chakra U,u

    forse non hai considerato un piccolo fatto...la volpe quando ha creato la sfera stava ancora perdendo energia ( ecco il motivo per cui ha potuto farla) ..difatti stava insecchendo notevolmente per il processo che potremmo definire simile a quando un palloncino si buca e inizia a perdere lentamente acqua ... conseguentemente.. come ho detto prima gli era rrimasta ben poca cosa rispetto al suo chakra originale.. che è tutto nelle mani di naruto.... possiamo dire che quello era l'ultimo attacco disperato in cui ha messo tutto ciò che gli era rimasto ora le energie sono praticamente finite ...coseguentemente quello che naruto ha sigillato è la mente della volpe.. se ha del chakra è solo per non crepare.. ma sta praticamente a 0..insufficente per fare qualunque cosa..

    Ps: le faccine che usi sono irritanti^^
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 20/6/2010, 07:04)
    CITAZIONE (sufien @ 20/6/2010, 00:45)
    -.- dici na cosa e poi ne dici n'altra......per energia kiaramente di intende chakra....prima dici che è senza chakra poi che "sono bel poca cosa" ....mettiti d'accordo... -.-

    e riguardo i 20 capitoli.... so leggere^^ ma considero che alla volpe sia rimasto chakra U,u

    forse non hai considerato un piccolo fatto...la volpe quando ha creato la sfera stava ancora perdendo energia ( ecco il motivo per cui ha potuto farla) ..difatti stava insecchendo notevolmente per il processo che potremmo definire simile a quando un palloncino si buca e inizia a perdere lentamente acqua ... conseguentemente.. come ho detto prima gli era rrimasta ben poca cosa rispetto al suo chakra originale.. che è tutto nelle mani di naruto.... possiamo dire che quello era l'ultimo attacco disperato in cui ha messo tutto ciò che gli era rimasto ora le energie sono praticamente finite ...coseguentemente quello che naruto ha sigillato è la mente della volpe.. se ha del chakra è solo per non crepare.. ma sta praticamente a 0..insufficente per fare qualunque cosa..

    Ps: le faccine che usi sono irritanti^^

    Quoto alucard -.-' è andata cosi -.-'
    :shifty:
     
    Top
    .
  15. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Vabbe è inutile discutere su cose che non sappiamo per certo, dobbiamo aspettare giovedi prossimo.
     
    Top
    .
244 replies since 18/6/2010, 10:29   5928 views
  Share  
.
Top
Top