Naruto 500: commenti degli spoiler e del capitolo 499

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    eh già...
    ...ma secondo prima di vedere il combattimento contro Kisame... ci saranno almeno 2 capitoli flashback...
    ...ed è per questo che non vedo l'ora che escano gli spoiler... :-D
     
    Top
    .
  2. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    ma chi se ne frega di kisame, io voglio conoscere dettagli su Minato e su 16 anni fà.
     
    Top
    .
  3. ; R u f y`
     
    .

    User deleted


    Che palle,tra op e naruto sti flashback cagano il cazzo...xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh sinceramente ...se ora a naruto vedessimo hinata che gioca a scacchi sarebbe comunque piu interessante di one piece
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    Come prevedibile il fatto che questo diventi il capitolo in cui svelano la verità sveglia tutti gli spoiler quasi sicuramente fake a scatenarsi :)


    Comunque siamo in periodo flashbackoso anche se sinceramente Oda è stato sempre più capace di Kishimoto a farli a mio parere (per farli intendo soprattutto il raccontarli), quello di Pain era abbastanza inutile e malfatto... (questo ultimo di OP l'avrei apprezzato molto di più se non fosse per il fatto che sarei più interessato a vedere il proseguimento della storia visto che ora come ora può succeder di tutto)...
    a parte che dal post-Pain (parlo dell'eccezionale scontro, non della paternale di Naruto con resurrezione a presa in giro di tutti i morti) a parer mio (e non solo) Naruto deve ancora riprendersi totalmente come manga...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 28/6/2010, 10:23)
    Come prevedibile il fatto che questo diventi il capitolo in cui svelano la verità sveglia tutti gli spoiler quasi sicuramente fake a scatenarsi :)


    Comunque siamo in periodo flashbackoso anche se sinceramente Oda è stato sempre più capace di Kishimoto a farli a mio parere (per farli intendo soprattutto il raccontarli), quello di Pain era abbastanza inutile e malfatto... (questo ultimo di OP l'avrei apprezzato molto di più se non fosse per il fatto che sarei più interessato a vedere il proseguimento della storia visto che ora come ora può succeder di tutto)...
    a parte che dal post-Pain (parlo dell'eccezionale scontro, non della paternale di Naruto con resurrezione a presa in giro di tutti i morti) a parer mio (e non solo) Naruto deve ancora riprendersi totalmente come manga...

    ;) punti di vista...
    dato ke quelli di Op non so come riesko a leggerli dato la noia che porta eheheh...

    negli ultimi capitoli è indietro anni luce =)
     
    Top
    .
  7. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    Ma dai come fai a dire che Naruto è sceso, a me mi pare che è ritornato quello di un tempo e anche di più....
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 28/6/2010, 13:03)
    ;) punti di vista...
    dato ke quelli di Op non so come riesko a leggerli dato la noia che porta eheheh...

    negli ultimi capitoli è indietro anni luce =)

    boh... a me quelli di op non dispiacciono, anzi... svelano il passato di personaggi e vanno via veloci... logico ke preferirei la storia, ma non sono pesanti da leggere...
    quelli di naruto sono una cosa noiosa e inutile per molti versi... quelli di pain potevano essere riassunti in "mi sono morti i genitori per colpa della foglia, gli amici e pure il criceto" ke tanto non avendo seguito fa lo stesso... spero ke questo di kushina (perchè c'è... mi sento ke c'è...) sia un po' più emozionante, e non solo per minato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 28/6/2010, 13:03)
    ;) punti di vista...
    dato ke quelli di Op non so come riesko a leggerli dato la noia che porta eheheh...

    negli ultimi capitoli è indietro anni luce =)

    a me quelli di OP piacciono, solitamente è il manga in cui avvengono più cose in un solo capitolo (in ordine decrescente OP-Naruto-Bleach-......-Berserk...) ;)
    il problema degli ultimi capitoli è che nel momento in cui sta per succedere di tutto (nuovo membro nella ciurma? ora che fa? deve fare di tutto)
    SPOILER (click to view)
    recuperare i compagni, vedere se Hancock si unisce alla ciurma, vedere se Jinbe lo segue, imparare l'haki, visitare l'isola degli uomini pesce...

    proprio in questo momento parte il lungo flashback...
    gli ultimi capitoli non son niente male, solo vista l'attesa sono arrivati nel momento sbagliato IMHO
    e quindi spero e confido che dal prossimo capitolo si risvegli
    questo per OP

    per Naruto invece è stato eccezionale lo scontro contro Pain
    ma poi IMHO è calato con passato, paternale e resurrezione
    il passato in realtà è meno triste di quello di Gaara e di Rock Lee (quelli eran fatti bene!)
    poi basta dirgli che lui crede nel futuro in modo convinto e Pain si redime...
    praticamente tutti i personaggi che hai fatto morire li resusciti...
    poi la parte dei Kage che non mi ha entusiasmato
    tutte parti con Sasuke supermanovrato in delirio di onnipotenza (in parte comico, e che comico verrebbe bene, vedi Teach... ma vuole farlo serio...) e le prende da tutti... e si comporta come un emerito babbeo... (però non in modo simpatico stile Naruto)
    tutto il periodo di Naruto depresso cronico*
    passato di Killerbee che è più o meno quello di Naruto...
    e infine questa
    che sarebbe grandiosa per aspettative (finalmente la volpe!)
    se non fosse per un peggioramento nel disegno (la volpe col pelo bruciacchiato) soprese ripetenti (il genitore dentro che viene a spiegargli le cose...) scene che somigliano fin troppo ad altri manga (Naruto-Ichigo che affronta l'hollow...) ecc ecc...
    quindi per Naruto sto ancora aspettando il rialzo

    NOTA: anche Bleach è rimasto giù per lunghissimo periodo (sigh) e ultimamente si è grandemente rialzato negli ultimi capitoli
    SPOILER (click to view)
    col ritorno di Aizen di papino e Urahara, dopo decine di capitoli in cui al massimo pronunciavano ban...kai... in 19 pagine complessive... e (forse facevano rivedere una tecnica già vista... con qualche eccezione...
    un esempio di abbassamento Bleach è lo scontro contro Grimmjow, un volume intero di scontro in cui dicono solo una frase e non mostrano una tecnica nuova che sia una... tranne una resurrecion che fa diventare più fortino e nient'altro (idem Ulquiorra)... e l'unica novità che mostra sono un paio di lame con gli artigli... il tutto senza un minimo di strategia... idem Ulquiorra a cui spuntano solo le ali e che si risolve come tutti avevano già indovinato da qualche mese... visto che ci ha messo mesi a concludersi... per un paragone di alto Bleach vedi gli scontri contro Zaraki e soprattutto quello contro Byakuya!



    *su OP
    SPOILER (click to view)
    difatti sto sperando che adesso Rufy smaltisca la depressione in fretta e che gli serva subito da stimolo per imparare qualcosa di nuovo e potenziarsi!


    Edited by hanatazaro - 28/6/2010, 15:47
     
    Top
    .
  10. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    vabbe ognuno la pensa come vuole, io resto dell'idea che il manga ha avuto un piccolo calo dopo Pain ma si è ripreso alla grande da quando Naruto salva Sakura da Sasuke.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi4ever @ 28/6/2010, 16:22)
    vabbe ognuno la pensa come vuole, io resto dell'idea che il manga ha avuto un piccolo calo dopo Pain ma si è ripreso alla grande da quando Naruto salva Sakura da Sasuke.

    è stato un saltino, secondo me, il grande salto lo sto ancora aspettando speranzoso :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    vabbe ognuno la pensa come vuole, io resto dell'idea che il manga ha avuto un piccolo calo dopo Pain ma si è ripreso alla grande da quando Naruto salva Sakura da Sasuke.

    quotone, anche se anche la parte intermedia più fiacca letta tutta di fila per volumi, non è noiosissima
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (itachi4ever @ 28/6/2010, 16:22)
    vabbe ognuno la pensa come vuole, io resto dell'idea che il manga ha avuto un piccolo calo dopo Pain ma si è ripreso alla grande da quando Naruto salva Sakura da Sasuke.

    non sono d'accordo secondo me si e' ripreso con la guerra fra ninja e il kage show...
     
    Top
    .
  14. ; R u f y`
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vorrei dire soltanto una cosa,non parlate di un rialzo di bleach,perchè se ichigo impara il getsuga tenshou finale e dovesse superare gente come Yamamoto o addirittura aizen,kubo puo posare la penna e dirlo chiaramente chi ichigo è un sayan,ha lo zenkai power e diventa super sayan,inoltre ha il marchio maledetto e si perchè no,anche i poteri del frutto goro goro...Bleach non sta passando affatto una fase di rialzo,per me sta andando sempre piu verso il baratro(anche il fatto che aizen adesso sia invincibile persino per yamamoto,mi spiegate come fa ichigo a fare un power up tale da raggiungere la potenza di uno che ha centinaia di anni in piu di lui,e non solo,surclissare un altro ancora piu potente) nono,bleach proprio non c'è...


    One piece sta calando di brutto,la morte di ace era evitabile,va bene,serve per far maturare rufy,ma se nè la morte di sabo,la scomparsa dei suoi compagni funziona,come puo funzionare la morte di ace?Inoltre c'erano altri modi per farlo maturare e sinceramente un rufy serio penso non lo voglia nessuno,one piece perderebbe quel suo tocco speciale,ma vabbeh,oda ha affermato che one piece è a metà e sicuramente le sorprese non macheranno,one piece è un manga che sicuramente non smetterà mai di sorprendere e piacere ed avrà dei rialzi pazzeschi senza dubbio


    Tornano in topic naruto,kishimoto ha superato il limite,rasentando la folia nel momento in cui ha permesso ad un Nabbo come sasuke non solo di attaccare i cinque kage,ma anche di uscirne vivo e osare giustificarsi affidando tutto allo sharingan,se proprio è cosi allora il rinnegan a confronto è un abilità innata merdosa pari a quella di choji rispetto ad esso,al momento con il passato di naruto,minato e kushina sta riavendo un rialzo,adesso basta che naruto e bee collaborino per la guerra,senza di loro le cinque nazioni hanno una possibilità pari a 0 di battere akatsuki ed i sette Bijuu da essa ottenuti....



    Edited by °Null° - 29/6/2010, 00:41
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Rufy ho messo in spoiler
    visto ke questa è la sezione spoiler solo di naruto ( quindi potresti rovinare la sorpresina a qualcuno XD )

    CITAZIONE
    Tornano in topic naruto,kishimoto ha superato il limite,rasentando la folia nel momento in cui ha permesso ad un Nabbo come sasuke non solo di attaccare i cinque kage,ma anche di uscirne vivo e osare giustificarsi affidando tutto allo sharingan,se proprio è cosi allora il rinnegan a confronto è un abilità innata merdosa pari a quella di choji rispetto ad esso,al momento con il passato di naruto,minato e kushina sta riavendo un rialzo,adesso basta che naruto e bee collaborino per la guerra,senza di loro le cinque nazioni hanno una possibilità pari a 0 di battere akatsuki ed i sette Bijuu da essa ottenuti....

    ti sbagli...

    sasuke affrontato 5 kage ed uscito vivo??

    in realtà il solo raikage gli avrebbe spezzato la trachea se gaara non fosse intervenuto....

    è stato salvato da zetsu sotto la mizukage

    e da madara sotto lo tsuchikage...

    quindi la scusa non è lo sharingan , ma il supporto dell'akatsuki e nonkè di madara, fink'è ques'ultimo lo ritiene una risorsa improtante non lo lascerà morire....

    ke siano i 5 kage o non, madara interviene...

    kishi ci ha fatto vedere come lo sbruffone sasuke era convinto da solo di eliminare tutti e 5 grazie ai suoi ''nuovi poteri'' ma a quanto pare non avrebbe passato nemmeno il 1... ( in quel caso il raikage... )

    anke se ovviamente se ne sarebbe uscito senza una mano ed adirittura una gamba XD ( ma era troppo irato ) ma almeno l'avrebbe ucciso..mhhh eheh
     
    Top
    .
244 replies since 18/6/2010, 10:29   5928 views
  Share  
.
Top
Top