Naruto 500: commenti degli spoiler e del capitolo 499

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SanninS
     
    .

    User deleted


    Raga ma quanto è forte naruto?? O___O"""" Sfido chiunque a non crepare dopo la raffica di rasengan giganti in modalita eremitica,che mossone!!!!! Senza contare che a suo piacimento al posto del rasengan può metterci un clone e viceversa....WOW!!!!

    Comunque bnon ho capito molto bene, ha assorbito il chakra della volpe e ora lo può usare a suo piacimento senza farsi male??? Deve usare sempre il sigillo per usarlo?? E sopratutto oRA HA QUEL SIGILLO SUL corpo con anke la collana del rikudo?? *___*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    raga capitolo bellissimo, niente da dire, comunque kishi è un sadomasokista, aspettiamo nn so da quanto tempo di sapere cosa è successo 16 anni fa e lui ce lo annuncia e fa una pausa, da prenderlo a frustate :P
    Complimenti x gli extra sono fighissimi.
    Naruto volpizzato è mostruso, x la quantità infinita di rasengan sono d'accordo sul fatto ke è stato possibile solo xkè un incontro dentro di se, penso però ke adesso li possa fare sul serio... x saske sono ca..i, anke se dobbiamo ancora vedere le sue potenzialità, e anke quelle di saske in ems....
    e adesso nn ci resta ke aspettare..............................
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x la quantità infinita di rasengan sono d'accordo sul fatto ke è stato possibile solo xkè un incontro dentro di se, penso però ke adesso li possa fare sul serio

    quotone...., difatti era una cosa piu o meno immagginaria...
    ma secondo me era un'assaggio di kishi ...

    ora kè naruto ha il chkra del kiuuby credo ke possa davvero farle ste cose :P ( e son cavoli )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    ...raga ma solo io trovo strano il fatto ke il kyubi appena naruto ruota il nuovo sigillo dica: "ma questo...il saggio dei 6 sentieri!!"?
    questa cosa nn e per nulla da trascurare....poi ke il cap sia fantastico e tt quanto...verissimo...!!naruto versione SSJ nn ha prezzo XD....!!!
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufy_88 @ 18/6/2010, 16:14)
    ...raga ma solo io trovo strano il fatto ke il kyubi appena naruto ruota il nuovo sigillo dica: "ma questo...il saggio dei 6 sentieri!!"?
    questa cosa nn e per nulla da trascurare....poi ke il cap sia fantastico e tt quanto...verissimo...!!naruto versione SSJ nn ha prezzo XD....!!!

    già in effetti mi kiedi aonek io ke altro mistero si cela dietro a questo XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la pausa ora è una mossa bastarda <XD
     
    Top
    .
  7. diecix11
     
    .

    User deleted


    mamma mia che capitolo stupendo...................... quando ho visto tutti quei rasengan spettacolare :argh2: , ora dato che ha il chakra della volpe penso che riuscira ad evolvere la ME, facendola imischiare con il chakra della volpe come quando l'ho ha fatto con pain.............
    poi sta pausa rompe proprio ma almeno ci spiegherà finalmente cosa è successo 16 anni fa, ma secondo vi quanto durerà la spiegazione?
    ma secondo voi ora naruto grazie al chakra della volpe riuscirà a controllare qualche nuovo elemento magari quello del fuoco? perché da qualche parte ho letto che la volpe riesce a controllare l'elemento fuoco, quindi magari allenandosi un pò ci riesce pure lui, che ne dite?

    Edited by diecix11 - 18/6/2010, 17:10
     
    Top
    .
  8. the impavido
     
    .

    User deleted


    questo cap è stato qualcosa esageratoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...adesso però basta naruzzello con questi aiuti esterni/interni...
    CITAZIONE
    ma secondo vi quanto durerà la spiegazione?

    ...1 massimo 2 cap...per me...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    bhe impa..dici cosa a naruto..ma anke sasukello nn skerza...!!se nn fosse stato...per i suoi amiketti sasuke sarebbe sparito gia contro bee...!!e sarebbe stato spacciato da tempo...poi personalmente preferisco il modo ke ha naruto di diventare forte...si riceve aiuti interni/esterni...ma scopre le sue potenzialita da SOLO..nn grazie agli okki del fratello...o al morso di orociock e cosi via .-.
     
    Top
    .
  10. the impavido
     
    .

    User deleted


    sisi...sicuramente...non ho detto che sasuke non ne ha avuti...ma sono stati più eclatanti quelli di naruto..secondo me...
    non difendo sasuke...sono l ultima persona che ne ha voglia...ma con il sigillo ha faticato prima di saperlo gestire...e va bene lo scontro contro naruto..ma alla fine ne esce stremato...naruto una volta quando era in difficoltà lo salvava la volpe..adesso papà mamma...jiraya con il libro da lui scritto...e in futuro sicuramente itachi...comunque va benissimo così...tra l altro penso che naruto(manga) finirà tra una centinai di cap...forse meno...

    Edited by the impavido - 18/6/2010, 18:30
     
    Top
    .
  11. SanninS
     
    .

    User deleted


    così pochi??
     
    Top
    .
  12. the impavido
     
    .

    User deleted


    non so...ho questa impressione...ci sarà lo scontro naruto madara...dove vedremo anche kabutociok...che tradirà madara...e poi naruto sasuke dove si scoprirà cosa itachi ha lasciato sotto forma di corvo al nostro nuovo volpino...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh tra due anni quindi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    sperando che dedichi un anno alla guerra! :-P

    comunque tra le altre cose importanti che vengono dette, Kushina gli dice che gli deve rivelare la verità sulla sua nascità...

    perchè? cos'ha di diverso dalle altre nascite la nascita di naruto??? (questo secondo me sarà un risvolto importante)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ...raga ma solo io trovo strano il fatto ke il kyubi appena naruto ruota il nuovo sigillo dica: "ma questo...il saggio dei 6 sentieri!!"?

    non so perchè nella traduzione ita era così ma nel capitolo in ingelese c' era la s del genitivo sassone dopo l' eremita delle sei vie, cche quindi si sarebbe tradotto in
    "ma questo...del saggio dei 6 sentieri!!"
    se è giusta questa seconda versione per me la volpe

    o intendeva la tecnica che usa naruto per sottometterla con quelle varie porte sacre
    del tipo "ma questa è la tecnica del saggio dei 6 sentieri!!"

    o intendeva naruto, indicandolo come erede dell' eremita
    del tipo "ma questo è l' erede del saggio dei 6 sentieri!!"
     
    Top
    .
244 replies since 18/6/2010, 10:29   5928 views
  Share  
.
Top
Top