Naruto 500: commenti degli spoiler e del capitolo 499

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 4kisa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 18/6/2010, 12:53)
    ultima cosa: power up... naruto ricordo ke ha sempre avuto la volpe ed è forse da quando l'hanno detto ke era prevedibile ke imparasse a domarla (jiraia voleva proprio insegnargli a controllarne il chakra) quindi non mi pare un power up molto inatteso, anzi è forse quello ke ti aspettavi molti capitoli fa... sasukkiotto invece ha power up al fulmicotone... non ke non te li aspetti (quando si è parlato di MS e EMS era dato per scontato ke prima o poi li avesse), ma mi riferisco ai poteri ke ne trae ke arrivano dal nulla e senza allenamenti, evocazioni mai viste ne sentite, i punti deboli ke magicamente si rivelano invece mica tanto deboli (mi riferisco ai genjutsu, viene sempre detto ke non è minimamente al livello di itachi, e intanto frega orociok su un suo genjutsu, e poi danzou, e mette sotto pure bee se non fosse x l'hachibi, e pure il raikage... insomma... meno male ke erano il suo punto debole...)

    secondo me il "power up" di naruto a cui si faceva riferimento non è tanto il fatto che abbia assorbito il chakra della volpe che prima o poi doveva succedere XD ma più che altro il fatto che contro la volpe in ME ha fatto millemila copie con millemila rasengan e sembrava avere un chakra infinito, anche se la cosa potrebbe a mio parere spiegarsi col fatto che il combattimento con la volpe non era un vero e proprio combattimento reale...
     
    Top
    .
244 replies since 18/6/2010, 10:29   5928 views
  Share  
.
Top