Naruto 499: commenti degli spoiler e del capitolo 498

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<mike> @ 16/6/2010, 15:46)
    dubito che kushina sia morta per mano di madara..dice di essere stata il jinchuuriki della volpe ma subito dopo negli spoiler c'è scritto che è stata l'unica sopravvissuta allo sterminio del suo clan ed e arrivata a konoha per combattere insieme a minato l'attacco di madara..di sicuro tobi/madara ha attaccato gli uzumaki non solo per sbarazzarsene (probabilmente temendo il loro chakra) ma anche per impossessarsi del kyuubi..

    :blink: mike ke spoiler hai letto? lascia perdere quelli di impa, quelli sono dei fake, o meglio, sono dei prediction (cioè gente che si fa viaggi mentali cercando di prevedere il prossimo capitolo)

    Alucard leggi sopra cosa ho scritto (non ho voglia di ripeterlo :P) cmq è già stato fatto vedere ke liberare completamente il demone non fa morire il portatore, ma inverte i ruoli... anke xkè a detta della volpe nell'allenamento di naruto x evocare gamabunta se muore il portatore muore pure il cercotero, il portatore muore quando viene estratto il suo demone... se quindi 16 anni fa la volpe era libera e kushina era la sua portatrice allora kushina non poteva essere morta
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    se si libera del tutto è diverso..prendendo il controllo è diverso..
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ma bee lo libera del tutto di sua iniziativa e non mi pare sia mai successo niente a lui...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    infatti lo libera di sua iniziativa ..come hai detto e poi l'otto code e bee sono in simbiosi ormai io invece parlo di bijuu che prende il controllo e si libera dal jinchuriki spaccando il sigillo poi è probabile che mi sbagli però il bijuu non sarebbe mai libero altrimenti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    707

    Status
    Offline
    ragazzi capitolo assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:argh2:
    , molti spoiler c' hanno azzecato poco, altri si ma mi immaginavo tutta una storia diversa!!!!!!!!!
    non era il 500 ma il499!

    ma quanti rasengan ti spara naruto !
     
    Top
    .
  6. the impavido
     
    .

    User deleted


    gli spoiler/prediction che ho messo erano delle fregnacce che se non avessi messo era meglio...comuque visto in inglese..sembra un gran capitolo...quando lo leggerò in italiano dirò di più..
     
    Top
    .
  7. Mad-Gate Of Times!
     
    .

    User deleted


    Anche io commento dopo per non togliere il gusto a nessuno, cmq non è esattamente come negli spoiler che avete commentato... XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    mi avete fatto incuriosire e sono andato a cercare la versione in inglese

    adesso mi prende il dubbio che Kishimoto abbia fatto qualcosa di azzardato e che sinceramente non mi piace, aspetto la versione in italiano, forse è stata solo una mia impressione.....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh dai il capitolo è bello molto e penso che possa essere giustificato..comunque aspettiamo a commentare del tutto XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    quando appare il nuovo sigillo sul corpo di naruto ha anche la collana del rikudou o.O
     
    Top
    .
  11. coco8899
     
    .

    User deleted


    secondo me capitolo stupendo
    è molto bello e non lascia una linea definita per il futuro della storia,può succedere di tutto adesso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 17/6/2010, 09:31)
    quando appare il nuovo sigillo sul corpo di naruto ha anche la collana del rikudou o.O

    gia difatti kyubi lo riconosce
     
    Top
    .
  13. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    avete letto il capitolo a quanto pare non si fa il minimo accenno al clan uzumaki ma alla fine kushina dice che vuole raccontare al figlio gli avvenimenti di 16 anni fa e lgi dice anche che lei era la jinchuuriki precedente della volpe.
    Speriamo che mostrino qualcosa anche sulla vera forza di Minato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    penso proprio di si stavolta.. finalmente forse si sapra come andò il fantomatico madara vs minato
     
    Top
    .
  15. dokkotto
     
    .

    User deleted


    ma nn capisco una cosa,xke la volpe nn diventa buona come l'hakibi?qualke parere?
     
    Top
    .
65 replies since 11/6/2010, 17:46   2041 views
  Share  
.
Top
Top