One Piece 589: commenti degli spoiler e del capitolo 588

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,092
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sara90altedo @ 23/6/2010, 12:04)
    CITAZIONE
    però non voglio sorbirmi sta cosa anche nell'anime :|

    idem...spero accorcino il tutto nelle puntate flashback ke fanno vedere adesso..

    non possono far vedere tutto nella puntata flashback di adesso (dovrebbe essere una) perchè
    1. non sapevano cosa ci fosse nei capitoli odierni
    2. rivelano ancora prima che Ace è figlio di chi noi sappiamo?

    secondo me è solo per far aspettare ancora un pochino la battaglia
    e mi sa che non accorceranno molto questa parte anche se dipende...

    mi sa che da come si sta mettendo Jinbe rischia di entrargli in ciurma, spero entri anche Hancock...
     
    Top
    .
  2. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    non sarà una ma due o tre secondo me...in una cosa c metti?niente...ma se non dicono niente perchè devono aggiungere ste puntatazze di flashback inutili filler <_< ....
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e comunque spero in un paio di capitoli per riequilibrare un minomo le sorti di un po' di personaggi...

    questo anche secondo me..penso che Oda ci darà un minimo di spiegazione sui Mugi prima del loro incontro all'arcipelago..
    CITAZIONE
    mi sa che da come si sta mettendo Jinbe rischia di entrargli in ciurma, spero entri anche Hancock...

    eh, in effetti da come si stano mettendo le cose Jimbe è un papabile futuro Mugi..ma il suo dovere è quello di proteggere l'isola degli uomini pesce ora che BB non c'è più..quindi penso che si unirà alla ciurma solo temporaneamente, ma che resterà all'isola degli uomini pesci al passaggio della ciurma..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,092
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    secondo me è un episodio solo, in cui faranno un po' di scontri di gioventù Rufy-Ace che finiranno con Ace che viene portato fuori dalla cella (ultima metà di uno dei capitoli, c'era il giuramento tra fratelli)

    CITAZIONE (VA9C @ 23/6/2010, 19:43)
    eh, in effetti da come si stano mettendo le cose Jimbe è un papabile futuro Mugi..ma il suo dovere è quello di proteggere l'isola degli uomini pesce ora che BB non c'è più..quindi penso che si unirà alla ciurma solo temporaneamente, ma che resterà all'isola degli uomini pesci al passaggio della ciurma..

    effettivamente anche questo è corretto, a meno che adesso Rufy arrivato lì non riesca ad avere un imposizione in stile Barbabianca magari sconfiggendo qualche pezzo grosso, ad esempio Doflamingo o Kuma oppure un imperatore (non intendo facilmente, intendo con duro scontro e con un bel po' di capitoletti) e diventi lui il nuovo Barbabianca per l'isola, in quel caso potrebbe anche partire

    tra parentesi forse arriverà anche la nuova taglia sulla testa di Rufy, forse?
    o è già abbastanza alta per il momento?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    secondo me aumentà di molto, attacco ai draghi celesti + distruzione di impel down + battaglia di marine ford + figlio di dragon
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,092
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    beh sì è vero

    a proposito... l'urlo disperato sulla debolezza fa presumere un paio di capitoli in cui Hancock (o anche la vecchia Nyon o chi per loro) gli insegni come usare l'haki per diventare un po' più forte? :)

    Edited by hanatazaro - 23/6/2010, 23:32
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    so io cosa potrebbe insegnargli hancock
    :shifty:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,092
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciaruz @ 23/6/2010, 23:32)
    so io cosa potrebbe insegnargli hancock
    :shifty:

    mi sa che per quello ci vorrà un po' di più tempo...
    penso non sfornerà principi dei pirati prima di diventare re ;)
     
    Top
    .
  9. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    tra parentesi forse arriverà anche la nuova taglia sulla testa di Rufy, forse?
    o è già abbastanza alta per il momento?

    cavolo, sììì!! *-* la nuova tagliaaaa!! secondo me sarà molto alta cosiderando, come dice Tobi, tutte le imprese cheha compiuto..
    CITAZIONE
    a meno che adesso Rufy arrivato lì non riesca ad avere un imposizione in stile Barbabianca magari sconfiggendo qualche pezzo grosso, ad esempio Doflamingo o Kuma oppure un imperatore (non intendo facilmente, intendo con duro scontro e con un bel po' di capitoletti) e diventi lui il nuovo Barbabianca per l'isola, in quel caso potrebbe anche partire

    non penso..per imporsi come ha fatto BB, Rufy dovrebbe incutere timore a tutti i pirati e la cosa mi sembra alquanto difficile ora come ora..per come la penso io, anche se Rufy imparasse ad utilizzare l'Haki, all'isola degli uomini pesce non sarebbe ancora in grado di sconfiggere nessun pezzo grosso..o perlomeno nessun pezzo grosso la cui sconfitta porterebbe altri pirati ad avere così paura di cappello di paglia, arrivando al punto di non attaccare l'isola per paura di Rufy..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    15,092
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 23/6/2010, 23:51)
    CITAZIONE
    a meno che adesso Rufy arrivato lì non riesca ad avere un imposizione in stile Barbabianca magari sconfiggendo qualche pezzo grosso, ad esempio Doflamingo o Kuma oppure un imperatore (non intendo facilmente, intendo con duro scontro e con un bel po' di capitoletti) e diventi lui il nuovo Barbabianca per l'isola, in quel caso potrebbe anche partire

    non penso..per imporsi come ha fatto BB, Rufy dovrebbe incutere timore a tutti i pirati e la cosa mi sembra alquanto difficile ora come ora..per come la penso io, anche se Rufy imparasse ad utilizzare l'Haki, all'isola degli uomini pesce non sarebbe ancora in grado di sconfiggere nessun pezzo grosso..o perlomeno nessun pezzo grosso la cui sconfitta porterebbe altri pirati ad avere così paura di cappello di paglia, arrivando al punto di non attaccare l'isola per paura di Rufy..

    però era l'unica per un Jinbei tranquillo anche se dubito anch'io che entro gli uomini pesce faccia un macello simile... ora vedremo...


    volevo chiedere, è Sadi-chan quella sulla cover del capitolo?
     
    Top
    .
  11. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non penso..per imporsi come ha fatto BB, Rufy dovrebbe incutere timore a tutti i pirati e la cosa mi sembra alquanto difficile ora come ora..per come la penso io, anche se Rufy imparasse ad utilizzare l'Haki, all'isola degli uomini pesce non sarebbe ancora in grado di sconfiggere nessun pezzo grosso..o perlomeno nessun pezzo grosso la cui sconfitta porterebbe altri pirati ad avere così paura di cappello di paglia, arrivando al punto di non attaccare l'isola per paura di Rufy..

    Beh rufy con la sua nuova taglia potrebbe far venire il cagotto ad un pò di gente...e con il protagonista del manga tutto è possibile!
     
    Top
    .
  12. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Malez @ 24/6/2010, 08:10)
    CITAZIONE
    non penso..per imporsi come ha fatto BB, Rufy dovrebbe incutere timore a tutti i pirati e la cosa mi sembra alquanto difficile ora come ora..per come la penso io, anche se Rufy imparasse ad utilizzare l'Haki, all'isola degli uomini pesce non sarebbe ancora in grado di sconfiggere nessun pezzo grosso..o perlomeno nessun pezzo grosso la cui sconfitta porterebbe altri pirati ad avere così paura di cappello di paglia, arrivando al punto di non attaccare l'isola per paura di Rufy..

    Beh rufy con la sua nuova taglia potrebbe far venire il cagotto ad un pò di gente...e con il protagonista del manga tutto è possibile!

    Bè lo spero...ormai è da più di 4 volumi che ce le prende e basta -.- XD
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh rufy con la sua nuova taglia potrebbe far venire il cagotto ad un pò di gente...e con il protagonista del manga tutto è possibile!

    ricordo solo che la taglia è prporzionale alla pericolosità nei confronti di governo e marina, non della forza in sè..l'esempio della taglia di Robin è lampante..quindi non basterebbe una taglia stratosferica a fermare altri pirati dall'attaccare l'isola..ci vorrebbero azioni concrete, e quindi la sconfitta di un pezzo grosso..ma entro l'isola degli uomini pesce non penso che ciò avverrà..le sconfitte dei big le avrmo nel NW, per come la vedo io..
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    già...basta solo che ci muoviamo...ho voglia di vedere nuovi riscontri...l isola degli uomini pesce...la copertura sulla sunny...i mugi...law cosa ha intenzione di fare...e sopratutto ARLONG...
     
    Top
    .
  15. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e sopratutto ARLONG...

    Ma non sta in prigione ?O.o era riuscito a fuggire solo Hacchan O.o
     
    Top
    .
118 replies since 11/6/2010, 16:13   3038 views
  Share  
.
Top
Top