One Piece 589: commenti degli spoiler e del capitolo 588

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Malez
     
    .

    User deleted


    Per chi diceva che Rufy non assomigliava a Roger perchè è fuggito quando si è trovato Kizaru + Sentoumaru + i Px e Kuma ,se rivedete la scena in cui si rialza contro Rob Lucci a me ha ricordato molto la faccia di un demonio , non è riuscito a distruggere enies lobbi per la sua forza (infatti le aveva quasi prese da lucci) ma bensì la voglia di recuperare il suo nakama , come dice garp era quella la forza scatenante di Roger , voler proteggere i propri nakama . Roger me lo immagino qualcosa del genere xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    si ma viene detto che roger assomiglia ad ace, e ace chi stava proteggendo contro akainu? proprio nessuno, contro bluejam chi proteggeva? nessuno (non ditemi rufy perchè si vede chiaramente che lo avevano già portato via) e lo stesso discorso vale per lo scontro con porschemy, è stato solo egoista in questi casi, per non parlare di quando il vecchio e gli altri gli hanno detto di non affrontare barbanera poi le ha pure prese e ha messo tutti nei casini
     
    Top
    .
  3. masterpetti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/6/2010, 12:47)
    si ma viene detto che roger assomiglia ad ace, e ace chi stava proteggendo contro akainu? proprio nessuno, contro bluejam chi proteggeva? nessuno (non ditemi rufy perchè si vede chiaramente che lo avevano già portato via) e lo stesso discorso vale per lo scontro con porschemy, è stato solo egoista in questi casi, per non parlare di quando il vecchio e gli altri gli hanno detto di non affrontare barbanera poi le ha pure prese e ha messo tutti nei casini

    Concordo...Ace ha fatto solo danni XD
     
    Top
    .
  4. Malez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/6/2010, 12:47)
    si ma viene detto che roger assomiglia ad ace, e ace chi stava proteggendo contro akainu? proprio nessuno, contro bluejam chi proteggeva? nessuno (non ditemi rufy perchè si vede chiaramente che lo avevano già portato via) e lo stesso discorso vale per lo scontro con porschemy, è stato solo egoista in questi casi, per non parlare di quando il vecchio e gli altri gli hanno detto di non affrontare barbanera poi le ha pure prese e ha messo tutti nei casini

    Quando Dadan gli domanda perchè non fosse scappato , lui risponde "Ho paura che se scappassi, rischierei di perdere qualcosa di prezioso e in quel momento dietro me c' era rufy" infatti come roger non faceva scappare i propi Nemici per proteggere i suoi compagni , come rufy ed ace , diventava na bestia e mazzuolava tutti. Per Akainu è un altro discorso , infatti quest' ultimo puntava sempre verso rufy e quando akainu l' ha provocato , l' ha distratto per poi avventarsi di nuovo su rufy e lì poi è morto Ace per proteggere Rufy , in quel caso Ace rappresentava il fratello maggiore e ha difeso rufy...Garp stava parlando di Roger quando era all' apice della sua forza/fama , quindi certe cose se le poteva permettere (mazzuolare pure gli ammiragli) non penso che Roger quando era ancora un Rookie poteva fare certe cose...
    Poi è detto e straridetto nel manga da molte persone che rufy assomiglia a Roger (Shanks , Rayleigh , crocus,smoker e altri)

    Edited by Malez - 13/6/2010, 16:36
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Quando Dadan gli domanda perchè non fosse scappato , lui risponde "Ho paura che se scappassi, rischierei di perdere qualcosa di prezioso e in quel momento dietro me c' era rufy" infatti come roger non faceva scappare i propi Nemici per proteggere i suoi compagni , come rufy ed ace , diventava na bestia e mazzuolava tutti. Per Akainu è un altro discorso , infatti quest' ultimo puntava sempre verso rufy e quando akainu l' ha provocato , l' ha distratto per poi avventarsi di nuovo su rufy e lì poi è morto Ace per proteggere Rufy , in quel caso Ace rappresentava il fratello maggiore e ha difeso rufy...Garp stava parlando di Roger quando era all' apice della sua forza/fama , quindi certe cose se le poteva permettere (mazzuolare pure gli ammiragli) non penso che Roger quando era ancora un Rookie poteva fare certe cose...
    Poi è detto e straridetto nel manga da molte persone che rufy assomiglia a Roger (Shanks , Rayleigh , il protettore del faro e laboon e altri che non ricordo)

    si ma grazie a lui dadan ci ha quasi lasciato le penne e da solo non penso proprio ce la avrebbe fatta. akainu non puntava solo a rufy ma anche ad ace, infatti dice chiaramente che i figli di roger e dragon non dovevano lasciare vivi il campo di battaglia perchè sarebbero stati molto pericolosi in futuro, se ace non faceva l'idiota lui e rufy sarebbero scappati tranquillamente.
    che rufy assomigli a roger come carattere è ovvio, ma in questo caso non gli assomiglia così tanto secondo me, magari adesso dopo la morte di ace le cose potrebbero cambiare ma spero di no preferisco il solito rufy, non mi piacerebbe se si mettese a fare cagate come quelle di ace.
    non so voi ma io vedo un ritorno di sabo per far riprendere rufy, altrimenti non capirei il senso di questi flashback cioè se voleva solo farci vedere ace se li poteva anche risparmiare :asdg:
    la parte più interessante sono state quelle 3 pagine su dragon u.u
     
    Top
    .
  6. Malez
     
    .

    User deleted


    Sò che puntava a tutti e due , ma si è scagliato per primo su rufy essendo un "pivello"
    Per Dragon,si , e quando annaffia i lumacosi , troppo figo xD si vede senza il manto e ha i capelli da metallaro :roxlp:
     
    Top
    .
  7. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    ho visto la puntata dell anime su robin...non dice proprio niente...anzi sembra ke i rivoluzionari siano quelli dell isola non quelli d dragon...e il tipo ke s vede nelle mini avventure io non l ho proprio visto...xD...quello su usopp è una cagata non dice niente però fa ridere e diventa un grassone XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    969

    Status
    Offline
    sono filler non devono far vedere nulla, credo che Oda si sia sbilanciato con quelli che realizzano le puntate solo su Nami per la quale sono state mostrate cose non inserite nel manga e che per gli amanti dell'anime non possono essere più modificate...cioè vedere Nami utilizzare nuvole di pioggia e tornadi adesso se lo aspettano anche in futuro, mentre per gli altri è tutto ancora incerto...su Usopp si può pensare che quell'isola lo farà lottare per la sopravvivenza affinandone i sensi e facendolo diventare più forte, agile e soprattutto meno fifone
     
    Top
    .
  9. V0LT41R3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/6/2010, 16:49)
    non so voi ma io vedo un ritorno di sabo per far riprendere rufy, altrimenti non capirei il senso di questi flashback cioè se voleva solo farci vedere ace se li poteva anche risparmiare :asdg:

    Ahahahah in effetti se era soltanto per giustificare le cacate di Ace se ne poteva tranquillamente fare a meno.Comunque neanche per me Sabo è morto e lo rivedremo nel corso del viaggio.Io ipotizzo una sua probabile apparizione nel futuro incontro Rufy-Dragon...potrebbe avvenire in una maniera simile a quanto era avvenuto a Water 7 con Rufy che rincontra Coby grazie a Garp.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mashiminu @ 14/6/2010, 17:07)
    sono filler non devono far vedere nulla, credo che Oda si sia sbilanciato con quelli che realizzano le puntate solo su Nami per la quale sono state mostrate cose non inserite nel manga e che per gli amanti dell'anime non possono essere più modificate...cioè vedere Nami utilizzare nuvole di pioggia e tornadi adesso se lo aspettano anche in futuro, mentre per gli altri è tutto ancora incerto...su Usopp si può pensare che quell'isola lo farà lottare per la sopravvivenza affinandone i sensi e facendolo diventare più forte, agile e soprattutto meno fifone

    secondo me quelle puntate sono inutili, tanto oda farà sicuramente vedere la cosa anche nel manga è impossibile che si affidi solo all'anime.. e poi voglio assolutamente vedere la battaglia di marineford :argh2:
     
    Top
    .
  11. sara90altedo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo me quelle puntate sono inutili, tanto oda farà sicuramente vedere la cosa anche nel manga è impossibile che si affidi solo all'anime.. e poi voglio assolutamente vedere la battaglia di marineford

    si la battaglia nell anime sarà una gran figata :D
     
    Top
    .
  12. mikele.gold
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sara90altedo @ 17/6/2010, 14:32)
    CITAZIONE
    secondo me quelle puntate sono inutili, tanto oda farà sicuramente vedere la cosa anche nel manga è impossibile che si affidi solo all'anime.. e poi voglio assolutamente vedere la battaglia di marineford

    si la battaglia nell anime sarà una gran figata :D

    :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp: :roxlp:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    voglio vedere marco la fenice in azione *______*
     
    Top
    .
  14. goore900
     
    .

    User deleted


    Vogliooooooooooo vedereeeeeeeeee che fine hanno fatto i mugiiiiiiiiiiiiiiiii uffiiiiiiiiiiiiii xD
     
    Top
    .
  15. smokerman85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 14/6/2010, 19:26)
    CITAZIONE (Tobi_92 @ 13/6/2010, 16:49)
    non so voi ma io vedo un ritorno di sabo per far riprendere rufy, altrimenti non capirei il senso di questi flashback cioè se voleva solo farci vedere ace se li poteva anche risparmiare :asdg:

    Ahahahah in effetti se era soltanto per giustificare le cacate di Ace se ne poteva tranquillamente fare a meno.Comunque neanche per me Sabo è morto e lo rivedremo nel corso del viaggio.Io ipotizzo una sua probabile apparizione nel futuro incontro Rufy-Dragon...potrebbe avvenire in una maniera simile a quanto era avvenuto a Water 7 con Rufy che rincontra Coby grazie a Garp.

    quoto, fare sti capitoli per giustifecare la cagata di Ace mi sembra inutile, con l'entrata di sabo la storia cambia XD

    p.s. ancora niente spoiler?? dopo una settimana di pausa :argh2:
     
    Top
    .
118 replies since 11/6/2010, 16:13   3030 views
  Share  
.
Top
Top