Cosa ne dite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gr3yhound
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 5/6/2010, 13:39)
    CITAZIONE (gr3yhound @ 5/6/2010, 13:33)
    si ma a sto punto che hanno combattuto a fare?
    tanto se non si impegnano al massimo come sperano di batterlo?
    usano lo shinkai cosi se colpiscono un amico lo feriscono solo mentre se colpiscono aizen non gli fanno na sega...non mi sembra una super strategia d'attacco...

    almeno ci hanno provato, l'importante è provarci!!
    Era meglio se mandavano Mayuri da solo con il suo bankai, muore lui e mandano Yamamoto a tirare fiamme a caso e così via... A parte gli scherzi alla fine non sono andati tanto male, se avessero vinto sarebbe stato strano

    mah...non vedo come sarebbero potuti andare peggio...aizen li ha stesi tutti come fossero mosche...mentre il massimo che son riusciti a fargli e stato un graffietto sul braccio...
     
    Top
    .
  2. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma...la saga della finta karakura è finita...se ne sono andati...adesso ci sarà uno spostamento all hueco mundo...e poi soul socety....per la domanda iniziale >cosa ne dite?<...io dico..che di bleach sento una differenza enorme da quando leggo un volume a quando leggo i cap settimanali...e normale..noi leggiamo i capitoli settimanalemente allora abbiamo un altra impressione...quindi a me è piaciuta questa saga...posso dare ragione quando si dice che tite poteva gestirla meglio....e mettere meno carne sul fuoco...ma ci sono pregi e difetti in questo....boh...io non sono mai deleuso di bleach...non lo dico a prescindere...ma ci sono certi manga che leggo che hanno dei veri e propri capitoli inutili...bleach no...si ci può essere il capitolo che ti da fastidio perchè non vedi nulla e ne vorresti altri 10 dopo...ma è sempre su altissimi livelli....di cap in cap...ti lascia il gusto in bocca...10+...sempre..
     
    Top
    .
  3. ismaelsantiago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la mia curiosità è aumentata visto che voglio vedere tutti i bankai e Tite me ne ha regalati solo 2 in questa saga. Quello di Kensei non lo conto visto che non si è visto il combattimento -_-
     
    Top
    .
  4. lollixo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 5/6/2010, 08:58)
    Mi ha fatto veramente pena vedere personaggi che credevo fortissimi come Soi fon, Kyoraku, Ukitake, Yamamoto, Kensei, Hirako cadere con tanta facilità e tra l'altro nessuno di questi apparte Kensei ha utilizzato il bankai.
    Cioè non vi sembra strano che stanno combattendo contro il gran cattivone e nessuno usa il bankai?? Neanche Urahara, Yoruichi e Ishinn lo fanno...non ha senso!!!

    ma il bello è ke isshin non usa nemmeno lo shikai!!! urahara niente bankai soifon addirittura non usa la spada O_O kishi è impazzito
     
    Top
    .
18 replies since 4/6/2010, 21:45   374 views
  Share  
.
Top
Top