One Piece 588: commenti degli spoiler e del capitolo 587

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ronny d. rufy
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Taurenking @ 5/6/2010, 16:16)
    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 5/6/2010, 13:18)
    nello scontro contro Kaku, usa l'Asura un attacco che fa comparire un demone con 3 teste e 6 braccia... Kaku dice che quella è la manifestazione del suo spirito combattivo... adesso se questo non è Haki non so proprio cosa sia...

    assolutamente non è l'haki...andate su http://onepiece.wikia.com/wiki/Main_Page e fatevi una bella letta sotto la sezione haki e i suoi utlizzatori..senza contare che l'haki non prende una forma o crea illusioni come ha detto guy...

    ho modificato la pagina aggiungendoci anche Zoro per dimostrare che su quei siti può scrivere chiunque, se tu porti un sito dove Zoro non è incluso io te ne posso portare uno dove è incluso tra gli utilizzatori ancora in dubbio... certamente non è ancora stato detto che Zoro usa l'haki al 100% però penso che materializzare qualcosa sia un potere sovrannaturale, poichè Zoro non ha mangiato frutti e cose del genere, e sperando che oda non voglia inserire qualche nuovo tipo di "potere", mi rimane da credere che Zoro, anche seppur inconsapevolmente, sappia in qualche modo usare l'Haki...
     
    Top
    .
94 replies since 4/6/2010, 14:42   2204 views
  Share  
.
Top