One Piece 588: commenti degli spoiler e del capitolo 587

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
     
    .

    User deleted


    Zoro per ora non è in grado di usare l'haki, l'Asura è una tecnica come un altra (anzi, più che una tecnica, è uno stile di combattimento che sfrutta appunto 9 spade)... l'haki per quanto ne sappiamo non permette di creare parti di corpo (illusioni o meno) come invece fa l'Asura o il Fior Fior xD e poi che senso avrebbe dare un power up del genere di controllo dell'haki a Zoro quando nessun altro mugi è a conoscenza di questo potere? E non solo di controllarlo, non ne sono proprio a conoscenza xD
    Se poi verrò smentito, ben venga, siccome un Zoro hakizzato mi ispira assai :guru:

    Per quanto riguarda il capitolo... Dragon lo stimo sempre di più!!! Ace ha usato l'haki, ma non mi stupisce nemmeno tanto... quello che mi chiedo è come abbia fatto Rufy a non riconoscere un potere simile a quello di Shanks in suo fratello, così come in Silver... Un altra domanda sorge spontanea, Sabo dov'è in questo momento? Nella Rotta Maggiore? È più avanti o più indietro dei Mugi? Lo sa che Ace è morto? Se sì, che reazione ha avuto? Com'è composta la sua ciurma? E se fosse una ciurma che in futuro sarà rivale di Rufy? XD
     
    Top
    .
94 replies since 4/6/2010, 14:42   2204 views
  Share  
.
Top