Naruto 498: commenti degli spoiler e del capitolo 497

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mr.krinkle
     
    .

    User deleted


    buon giorno a tutti ragazzi...sono entrato in questo forum per dirvi la mia su questa storia=)
    allora incominciamo:
    1 non vi mette qualche dubbio il fatto che Minato abbia utilizzato il sigillo ottagonale per il confinamento della volpe in naruto?
    a me l'ha fatto venire e la risposta a questo dubbio è in perfetto accordo con cio che sta succedendo nel manga.
    La risposta è che essendo il sigillo ottagonale un sigillo quadrangolare doppio esso prevede per forza di cose un sacrificio non di una ma di due vite...cominciate a capire?le due vite sono quelle di Minato e sua moglie...
    2 ma perche dividere il chakra in 2 parti? non poteva fare un sigillo quadrangolare normale e confinarci dentro la vole cosi com'era?
    Qualcuno ha detto che dentro naruto c'e solo la parte buona del chakra...ma stiamo scherzando spero,è del tutto illogico e non penso che kishi sia cosi stupido da pensare una cosa del genere...nel caso dove sarebbe questa parte mancante? DA NESSUNA PARTE! La volpe è stata interamente confinata dentro naruto ma in maniera separata per permettere a naruto di scindere le due parti.Se ci pensate bene naruto quando si incavolava aveva sempre meno controllo con l'aumentare delle code,,, la volpe non è divisa! è tutta confinata cioe naruto puo trasformarsi anche senza chiave ne niente in nove code ma finirebbe di essere naruto e sarebbe volpe...gia a 4 la volonta di naruto sparisce....il trucco sta nel fatto che Minato si è sigillato con il chakra e kushina con l'odio questo vuol dire che la parte dell'odio della volpe è una parte davvero immensa...kishi non è un imbecille al contrario cio che ha fatto è tutto logico .la presenza della madre è logica!è un caso che appaia proprio ora? no! minato e sua moglie sapevano che confinando la volpe in naruto esso sarebbe stato facilmente soggiogabile dall'odio del demone e allora per combattere un odio cosi immenso ci vuole solo un amore altrettanto enorme e la vita ci insegna che l'amore piu grande che esiste è l'amore di una madre per il proprio figlio! kishi se la pensata bene...Minato avevo capito la natura del demone,e aveva capito che Madara lo controllava perchè ne controllava l'odio.quindi è per questo che ha confinato la volpe nel figlio e non in una giara! e soprattutto perche la confinato in una maniera cosi singolare...per permettere al figlio di combattere madara con la volpe al proprio fianco e non come avversario in quanto Madara o chi altro non sarebbe stato in grado di controllare al volpe in Naruto visto che naruto una volta maturo sarebbe stato in grado di dominarne completamente l'odio e usufruire pienamente del suo chakra.Tirando la somme Minato quella notte non ha agito da solo ma agito con sua moglie il sigillo applicato e un sigillo probabilmente applicato da loro due contemporaneamente...questa è la mia lettura!
     
    Top
    .
145 replies since 4/6/2010, 10:03   2974 views
  Share  
.
Top