MILAN CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    del calciomercato del milan a parte internet dove qualche news potrebbe essere attendibile...su sky non stanno dicendo nulla...parlano di blasi e si era parlato di taiwo...terzino sinistro ganese....per allegri...sarà lui il prossimo allenatore del milan...ma cellino è a miami...e non lo vuole svincolare perchè si è arrabbiato sia con il milan che con l allenatore...perchè stavano trattando già da un po'...comunque ottimi rapporti e si risolverà tutto...
     
    Top
    .
  2. V0LT41R3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo pure io se c'è posto...in attesa che il Berlusca venda il Milan a qualche sceicco pieno di soldi xDxD

    Non che il Berlusca non li abbia ma è che ama spenderli in altri modi...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Fedele: "La dirigenza del Milan si trova in una situazione mai vissuta fino ad ora"

    CODICE
    Ospite di Qui Studio a Voi Stadio, il giornalista del Corriere dello Sport, Furio Fedele fa il punto della situazione del Milan affermando: "La dirigenza si trova da tempo ad operare in un regime che non conosceva. Hai dei giocatori che non vuoi più e che nessuno vuole e sei loro ostaggio perchè hanno dei contratti pesanti. Devi fare una grande stagione e sperare di arrivare terzo"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (V0LT41R3 @ 15/6/2010, 23:03)
    Mi iscrivo pure io se c'è posto...in attesa che il Berlusca venda il Milan a qualche sceicco pieno di soldi xDxD

    Non che il Berlusca non li abbia ma è che ama spenderli in altri modi...

    aggiunto ^_^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ultimissime da studiosport.
    Paloschi pare rimanga al parma e pare assolutamente infondata l'opzione Blasi al Milan



    ed ecco altre due bombe fresche di giornata.
    CITAZIONE
    Ultime notizie calciomercato Milan del 16 giugno 2010 - in casa Milan non ci si fa molte illusioni sulla qualità e la quantità del mercato di ques'estate.
    Le parole del presidente Berlusconi sono state chiare: risparmiare.
    Tuttavia c'è da tener presente una realtà: Ronaldinho se ne vuole andare e il Milan non fa certo salti mortali per tenerlo (tenuto conto del suo ingaggio).
    Il ruolo di quello che una volta era il numero 10 rimarrebbe dunque scoperto.
    Necessario trovare allora un fantasista per sostituirlo.
    Da qui il recente interessamento del Milan per Deco (giocatore portoghese 33 anni ad agosto) e il tentativo di capire le intenzioni della juve per Diego, anche lui potrebbe essere un'alternativa gradita (e più economica, Juve permettendo) dell'attuale Dinho.
    Ma c'è anche chi, per sognare, si attacca al fantacalcio, dove tutto sembra possibile e, soprattutto, non costa niente.
    L'ultima clamorosa bomba sarebbe lo scambio Ibrahimovic - Pato tra Barcellona e Milan.

     
    Top
    .
  6. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragasss...mi ripeterò...ma ogni sera verso le undici...su sky...danno speciale calciomercato...e al milan hanno associato solo ed esclusivamente taiwo e blasi...blasi è addirittura andato in ritiro negli stati uniti con il milan...poi se non arriva ancora meglio...mentre per diego può starsene dov è...tra parentesi...anche l idea deco..non è fattibile per un solo motivo...la stanno menando da due anni con il discorso giovani...e adesso vanno a prendere deco...che ha 33 anni e devono ancora spenderci dei soldi...è più possibile che arrivi uno tra ballack e joe cole...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the impavido @ 16/6/2010, 19:27)
    ragasss...mi ripeterò...ma ogni sera verso le undici...su sky...danno speciale calciomercato...e al milan hanno associato solo ed esclusivamente taiwo e blasi...blasi è addirittura andato in ritiro negli stati uniti con il milan...poi se non arriva ancora meglio...mentre per diego può starsene dov è...tra parentesi...anche l idea deco..non è fattibile per un solo motivo...la stanno menando da due anni con il discorso giovani...e adesso vanno a prendere deco...che ha 33 anni e devono ancora spenderci dei soldi...è più possibile che arrivi uno tra ballack e joe cole...

    joe cole sarebbe un bel colpo
     
    Top
    .
  8. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volete sapere l ultima...?...è stato fatto un sondaggio a liverpool per prendere leonardo come neo allenatore...lui ha rifiutato...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    joe cole sarebbe un ottimo acquisto, speriamo che il presidentissimo cacci un po' di soldini di tasca sua.
     
    Top
    .
  10. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sia ballack che joe cole sono svincolati dal chealsea...quindi sono dei parametri 0 e possono andare dove vogliono...speriamo in bene...ne uno ne l altro sarebbero male...e il milan con due innesti o anche uno solo di loro due..andrebbe alla grande...io prenderei ballack...anche se mi sta sull anima...e sono stato fine...un centrocamp di sostanza ci farebbe comodo...anche perchè c è da pensare che se arriva allegri non giocheremo più con 3 punte...a parte qualche volta....e ritorneremo al rombo...con un trequartista...e due centrocampisti che fanno la guardia a pirlo...
     
    Top
    .
  11. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ufficialeufficialeufficialeufficialeufficiale....era anche ora...allegri sarà l allenatore del milan dalla prossima stagione...è stato risolto tutto con una chiamata tra galiani e cellino...e adesso speriamo che si parli di un po' di calciomercato...anche se al risparmio...

    per maggiori info...andate qui
     
    Top
    .
  12. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    intanto che si aspetta un qualche acquisto commentiamo un po' le maglie del prossimo anno...a me non dispiacciono...ma lo dico solo perchè mi piace molto lo sponsor...






    non si è ancora certi che siano in tutto e per tutto così...

    Edited by the impavido - 18/6/2010, 18:28
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    mi piace la nera
     
    Top
    .
  14. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me non sono malaccio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    la prima maglia andrebbe un pò migliorata, quella scritta fly emirates cosi ci sta da schifo, almeno mettono qualche bordino o qualche effetto di rilievo alla scritta.. per le altre, posso dire che la nera sembra la migliore
     
    Top
    .
5589 replies since 31/5/2010, 12:52   40245 views
  Share  
.
Top
Top