MILAN CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella ragazzi...animiamo il fans club...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    bhe direi di cominciare con una vecchia immagine della cara e amata fossa dei leoni in quanto porta bandiere U.u
     
    Top
    .
  3. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti avevo riconosciuto ciaruz...comunque bellissima immagine...per storari...beh...al rogo dida...e prendiamo marchetti...oppure quel brasiliano che costa poco...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 11/6/2010, 11:45)
    CITAZIONE (the impavido @ 11/6/2010, 11:43)
    in teoria simo...

    non mi sembra uno che segue il calcio

    In teoria ci sarei pure io, colui che ha cambiato il colore del titolo del topic, ma ho poco tempo e passo qui solo per leggere le news che mettete, simo invece credo che si informa abbastanza su tutto quello che riguarda il Milan...
     
    Top
    .
  5. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi ricordavo fossi milanista lati...comunque non è necessario sbattersi più di tanto...è un club...basta la tua presenza...come può bastare la presenza di simo...molto semplicemente se siamo tifosi del milan siamo tutti parte del club....almeno...io la vedo così...in periodi di magra nei quali la frustrazione magari ha il sopravvento sul tifo...e la gente che tifa milan è sempre di meno...perchè le nuove generazioni vedono altre squadre all apice...faccio un nome...l inter...dobbiamo unirci e firmare un patto con il diavolo (iscrizione)...ahahaha....comunque a parte gli scherzi...forse da parte mia c è stata una frecciatina...con il post che hai citato...ma solo ed esclusivamente perchè si passa giorni e giorni a bistrattare la nazionale adesso che ci sono i mondiali...mentre durante il campionato era così per il milan...quando il tifo è bello perchè va oltre...naturalmente con la giusta dose di obiettività...ma analizzando anche e sopratutto gli aspetti positiivi della squadra che tifi o di qualsiasi cosa che interessa al singolo..questo comunque è un discorso più legato ai mondiali...per il cambio di colore alla scritta del club non sapevo fossi stato tu...e onestamente doveva essere così :P ....quindi ti ringrazio...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    io tifo milan sempre.....xò se si vincesse sarebbe più facile :shifty:

    e visto che per un paio d'anni ancora non se ne parlerà......attendiamo :guru:
     
    Top
    .
  7. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella simo...comunque per quel che mi riguarda sia tu che lati fate già parte del fans club
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Il Dubai chiama: Rino non conferma... ma non smentisce
    CODICE
    Restare al Milan o partire? Mettersi ancora in gioco su un palcoscenico importante oppure svecchiare altrove, magari in un campionato di livello inferiore? E' un po' questo il cruccio di Gennaro Gattuso, che, però, per il momento preferisce nascondere la sua maschera pensierosa dietro un più rassicurante "C'è tempo, per ora penso al Mondiale". Troppo facile, o meglio, eccessivamente scontato, soprattutto per un professionista come lui, che, ne siamo certi, quel futuro incerto, invece, ce l'ha ben stampato nella mente, li a portata di mano, pronto a tormentarlo. "Ho ancora due anni di contratto con il Milan, ma non è un problema di soldi - ha detto -. Dite che a Dubai c’è il mare... Ma io posso anche andarmene a pescare con una barca a Schiavonea, non è un problema". Già, il Dubai, per la precisione l'Al Ahli, squadra che ha già ammaliato il Pallone d'Oro Canavaro, spinto proprio dall'amico Gattuso. Chissà che i due non possano incontrarsi e proseguire tutti insieme appassionatamente la loro avventura proprio nel campionato degli sceicchi. Le indiscrezioni, infatti, convergono tutte in quella direzione. Se poi ci pensa il solito Rino ad alimentarle, con i suoi zero peli sulla lingua, allora gli indizi diventano prove e i dubbi quasi certezze: "Bisogna capire quale sono i progetti - ha affermato con decisione -. Perché ho passato un anno brutto, non c’è dubbio. Rivivere certe situazioni - confessa - non ci penso proprio. Anche perché io se non sono stimolato e non mi sento importante divento uno normalissimo, un giocatore di terza categoria. E allora ho bisogno di capire". Beh, a dire il vero, c'è veramente poco da capire. Un discorso che non fa una piega e che tradotto vuol dire "resto solo da protagonista, in caso contrario, arrivederci e... amici come prima". Insomma, basta leggere tra le righe per comprendere che Gennarino nostro non ha proprio digerito la stagione appena conclusa, vissuta più in panca che sul terreno di gioco, in compagnia di quel Leonardo che, spesso e volentieri, lo ha escluso dagli undici di partenza, fino a farlo sbroccare tra dicembre e gennaio, quando il combattente di Corigliano Calabro minacciò l'addio. Ma Gattuso è così, prendere o lasciare, uno di quelli che, parole sue, ci mette il cuore, sempre e comunque. Ma quel cuore, per battere, ha bisogno degli stimoli giusti, soprattutto ad una certa età, quella che comincia a frenare un tantino le gambe e preservare i polmoni. Il Dubai chiama, dunque, come risponderà Gattuso? Beh, nell'unico modo possibile: "C'è tempo, per ora penso al Mondiale".


    Fonte:Milan News

    Latitante87, simo23m vi aggiungo al club?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (the impavido @ 12/6/2010, 18:19)
    bella simo...comunque per quel che mi riguarda sia tu che lati fate già parte del fans club

    crazie!!^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the impavido @ 12/6/2010, 18:19)
    bella simo...comunque per quel che mi riguarda sia tu che lati fate già parte del fans club

    ottimo non avevo letto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Anche il Parma su Barzagli
    CODICE
    Aumentano le pretendenti italiane per Andrea Barzagli (29), difensore centrale del Wolfsburg. Dopo Milan e Juventus sembra si sia fatta avanti anche la società di Ghirardi che vorrebbe forse riunire la coppia Zaccardo-Barzagli che tanto bene aveva fatto prima a Palermo e poi in Germania. Il costo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 4 milioni di euro. I dirigenti ducali avrebbero già richiesto un incontro con il procuratore del giocatore e con la dirigenza tedesca, con la quale ci sono eccellenti rapporti.


    Fonte: Milan News
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Lazzari: ancora conferme per un futuro rossonero

    CODICE
    Il nome non è dei più sonanti, ma la trattativa o meglio i rumors presenziano le prime pagine dei giornali con una costanza impressionante. Andrea Lazzari si sta ritagliando un ruolo molto importante in questo inizio di mercato del Milan. Il polivalente 26enne del Cagliari, torna puntualmente in voga quasi ogni giorno. Un po' centrocampista, un po' mezz'ala, molto più fantasista, è l'uomo ovunque chiesto da Allegri, il giocatore che in silenzio e in sordina potrebbe tornare particolarmente utile alla causa, come già affermato da molti altri personaggi illustri.


    Fonte : Milan News
     
    Top
    .
  13. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...i nomi caldi per quel che riguarda il milan sono pochi se non pochissimi...blasi...un portiere brasiliano e un paio di giocatori che dovranno essere presi per il futuro....quindi nulla di che...comunque se io fossi la dirigenza del milan prenderei in considerazione l idea di comprare mesut ozil del werder brema...trequartista di capicità che mi ha dato una buona impressione anche ieri nella partita della Germania...e non costa neanche tanto...dai 20 ai 25 milioni....
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the impavido @ 14/6/2010, 13:19)
    Allora...i nomi caldi per quel che riguarda il milan sono pochi se non pochissimi...blasi...un portiere brasiliano e un paio di giocatori che dovranno essere presi per il futuro....quindi nulla di che...comunque se io fossi la dirigenza del milan prenderei in considerazione l idea di comprare mesut ozil del werder brema...trequartista di capicità che mi ha dato una buona impressione anche ieri nella partita della Germania...e non costa neanche tanto...dai 20 ai 25 milioni....

    io comprerei muller e elia
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...ma allegrai allora arriva o no???? :o: son fuori dal mondo del calciomercato XD e non ne sento tanto la mancanza.....imamgino che il milan non farà acquistoni quindi.......ma almeno l'allenatore.....xD
     
    Top
    .
5589 replies since 31/5/2010, 12:52   40245 views
  Share  
.
Top
Top