MILAN CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MILANO – Il Milan ha deciso di ridurre il numero dei suoi sponsor, aumentando però i profitti dalle partnership commerciali rimanenti, come spiega la direttrice del marketing: “Questa tournée ci sta dando risposte confortanti. Già sappiamo che quello del Milan è il brand più popolare in Cina e che a livello mondiale non c’è storia con gli altri club italiani. Però siamo contenti che anche in America, dove l’attenzione verso il calcio è cresciuta negli ultimi 15 anni, il Milan riscuota successo. Ci siamo appena legati a Infront perché siamo convinti che questo accordo ci aiuti ad allargare ulteriormente i nostri confini. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di sfoltire il numero degli sponsor, con una riduzione del 25 per cento già nel primo anno“. I primi due brand a legarsi al Milan saranno, dal prossimo campionato, la fedele Adidas e Fly Emirates, che verserà 60 milioni di euro in 5 anni.

    ed ecco un po' di soldini nelle tasche rossonere...che...detto tra noi non fanno mai male...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    :o:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Cannavaro-Milan: il punto del suo agente
    CODICE
    La notizia apparsa su diversi quotidiani stamane indicavano Fabio Cannavaro in orbita rossonera. Il suo contratto è in scadenza e alla Juve ci sono difficoltà per il rinnovo. La redazione di MilanNews.it ha voluto accertarsi di tali voci contattando il suo procuratore Gaetano Fedele, che ha spiegato: “Sinceramente è la prima volta che sento questa notizia. E’ la prima volta che apprendo questo accostamento, ma non ritengo sia veritiero”. Alcuni giornali hanno anche parlato di un incontro realizzato al Sestriere con il capitano della Nazionale: “Assolutamente no, un’invenzione giornalistica”. In generale sulla condizione di Cannavaro, Fedele spiega: “Ne stiamo parlando, vediamo se prima dei mondiali riusciamo a fare il punto della situazione e valutare quale sia la strada più opportuna da intraprendere”. Su un probabile ritorno al Napoli Fedele si mostra abbastanza scettico: “Anche Napoli credo che sia una strada molto difficile da intraprendere. Il presidente preferisce puntare su giocatori giovani quindi penso sia difficile. Sono da escludere entrambe le piste, Napoli e Milan”.


    Fonte Milan News
     
    Top
    .
  4. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the impavido @ 2/6/2010,13.46)
    cadiamo dalla padella alla brace...comunque ieri avevo sentito che galliani essendo a madrid stava contrattando per il centrale del real...garay...



    Edited by the impavido - 1/6/2010, 14:10
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Luis Fabiano: il tempo è denaro




    CODICE
    Nelle ultime ore, a tener banco in casa Milan sono soprattutto le voci relative all'attacco. Indiscrezioni (Iaquinta), pedine di scambio (Huntelaar), ritorni di fiamma (Luis Fabiano). Il nome nuovo - mica tanto poi - accostato al reparto avanzato rossonero è proprio quello dell'attaccante brasiliano in forza al Siviglia, per il quale il Milan effettuò qualche sondaggio già la scorsa estate ricavandone nient'altro che una porta in faccia dai vertici andalusi. "O Fabuloso" veniva da una stagione più che positiva, così la richiesta del club spagnolo non fu mai inferiore ai 18 milioni di euro. Galliani girò i tacchi e tornò a casa, costretto ad inventare una nuova identità al Mister X della campagna acquisti. I lineamenti furono quelli del fiammingo Huntelaar (25), acquistato per 3 milioni in meno e protagonista di una stagione vissuta nell'ombra di Borriello, che lo ha costretto a girare al largo dall'area di rigore: l'ex Real è comunque riuscito a mettere a segno 6 reti, di cui alcune decisive e di pregevole fattura. Ma da quando il calciomercato ha aperto i battenti, il suo nome è quello più ricorrente: la combinazione tra età e potenzialità lo rende un giocatore appetibile, anche da club più blasonati. Il Milan ha individuato in lui la giusta pedina di scambio per arrivare ai rinforzi che permetterebbero il salto di qualità, sia in difesa che in attacco. La pista privilegiata parla portoghese: il Benfica non ha mai fatto mistero del suo interesse per il nostro n.15, ma dei 15 milioni chiesti dai rossoneri, è disposto a pagarne 12, che andrebbero quasi interamente investiti nell'acquisto di Luis Fabiano. A dodici mesi di distanza, il carioca dovrebbe liberarsi per non più di 10 milioni, Siviglia permettendo. Lui vuole il Milan, la squadra dove può giocare insieme ai suoi amici; resta da vedere se il Milan vuole lui. C'è tempo, il calciomercato è appena cominciato, ma i Mondiali sono alle porte e Fabiano parte titolare: mai come in questa occasione, il tempo è denaro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Taiwo, altro nome per la fascia
    CODICE
    Aogo, Bale, Drenthe e Marcelo. Sono questi i nomi più gettonati per la fascia del Milan. A questi calciatori, si è però aggiunto nelle ultime ore, anche Taiwo. Il calciatore del Marsiglia, è un terzino sinistro potente e veloce. Secondo Skysport24, già nella doppia sfida di Champions League, i dirigenti rossoneri avrebbero visionato con attenzione il nigeriano. Il difensore, classe '85, potrebbe provocare lo spostamento di Antonini sulla fascia destra. Il costo del calciatore risulta essere abbordabile per le casse rossonere. Nei prossimi giorni, quando ci sarà l'ufficialità del nuovo tecnico rossonero, Galliani potrebbe muoversi


    Fonte:Milan News
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Ecco i nomi caldi: Acquafresca e Luis Fabiano
    CODICE
    I rossoneri sono sempre a caccia di una prima punta, ruolo scoperto soprattutto in caso di partenza di Huntelaar. L'olandese è cercato in particolar modo dal Benfica. Dalla sua cessione, potrebbero arrivare liquidi da reinvestire. Il primo della lista, rimane sempre Luis Fabiano. Il brasiliano, ha più volte ammesso la volontà di arrivare in rossonero, dove troverebbe parecchi brasiliani.  Con 15 milioni l'affare tra rossoneri e il Siviglia potrebbe chiudersi. L'alternativa rimane  Acquafresca, bomber conosciuto e apprezzato da Allegri. Il giocatore che non ha giocato ad alti livelli nel campionato appena concluso, anche a causa di un infortunio, non ha perso la stima del suo ex allenatore al Cagliari. Inoltre, con il probabile arrivo di Toni al Genoa, il giovane attaccante potrebbe trovare pochissimo spazio. L'operazione non dovrebbe essere particolarmente onerosa


    Fonte Milan News
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous

    Milan, idea Bonucci


    CODICE
    Rischia di diventare una telenovela la trattativa riguardante il futuro di Leonardo Bonucci (23). Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport ci sarebbe un terzo club pronto a inserirsi nell'operazione tra Bari e Juventus. Il ds dei galletti Guido Angelozzi non pare assolutamente intenzionato a rivelarne il nome, ma, visti i rapporti tra il dirigente biancorosso e Ariedo Braida, tutto lascerebbe pensare ad un inserimento da parte del Milan nella trattativa.


    Fonte:MILAN NEWS
     
    Top
    .
  9. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c è da aspettare almeno dopo il mondiale per parlare del nostro calciomercato...comunque siamo in 3 milanisti su tutto il foro... :disgust:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the impavido @ 11/6/2010, 11:37)
    c è da aspettare almeno dopo il mondiale per parlare del nostro calciomercato...comunque siamo in 3 milanisti su tutto il foro... :disgust:

    ki e' il terzo?
     
    Top
    .
  11. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria simo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the impavido @ 11/6/2010, 11:43)
    in teoria simo...

    non mi sembra uno che segue il calcio
     
    Top
    .
  13. B•Idol
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    Iscrizione accettata
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,610
    Location
    Rakuen

    Status
    Offline
    m'iscrivo anch'io
    sempre e comunque diavolo rossonero!!!!!!!
     
    Top
    .
5589 replies since 31/5/2010, 12:52   40245 views
  Share  
.
Top
Top