MILAN CLUB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the impavido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MILANO – Il Milan ha deciso di ridurre il numero dei suoi sponsor, aumentando però i profitti dalle partnership commerciali rimanenti, come spiega la direttrice del marketing: “Questa tournée ci sta dando risposte confortanti. Già sappiamo che quello del Milan è il brand più popolare in Cina e che a livello mondiale non c’è storia con gli altri club italiani. Però siamo contenti che anche in America, dove l’attenzione verso il calcio è cresciuta negli ultimi 15 anni, il Milan riscuota successo. Ci siamo appena legati a Infront perché siamo convinti che questo accordo ci aiuti ad allargare ulteriormente i nostri confini. L’obiettivo che ci siamo posti è quello di sfoltire il numero degli sponsor, con una riduzione del 25 per cento già nel primo anno“. I primi due brand a legarsi al Milan saranno, dal prossimo campionato, la fedele Adidas e Fly Emirates, che verserà 60 milioni di euro in 5 anni.

    ed ecco un po' di soldini nelle tasche rossonere...che...detto tra noi non fanno mai male...
     
    Top
    .
5589 replies since 31/5/2010, 12:52   40261 views
  Share  
.
Top