Hunter x Hunter 311: commenti degli spoiler e del capitolo 310

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    secondo me il successore di Netero saprà di sicuro usare il Nen, come si potrebbe avere il presidente di un associazione in cui tutti o comunque la maggioranza conosce il Nen a non averlo? mi sembra quasi una forzatura...che poi potrebbe essere anche uno spietato politico non lo metto in dubbio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Sinceramente anche io penso che il Vicepresidente sappia usare il Nen, e temo anche che sia malvagio e interessato più ai soldi che ad altro, come avete detto giustamente anche voi.
    Riguardo al fatto di come è morto Yupi, rimane un mistero, in teoria verrebbe da pensare a Werefin ma la cosa è abbastanza strana XD
    Invece secondo voi chi è Jairo? Io direi Meleoron, oppure Ikarugo.
     
    Top
    .
  3. Lordjashin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rich92 @ 7/1/2011, 23:02) 
    Sinceramente anche io penso che il Vicepresidente sappia usare il Nen, e temo anche che sia malvagio e interessato più ai soldi che ad altro, come avete detto giustamente anche voi.
    Riguardo al fatto di come è morto Yupi, rimane un mistero, in teoria verrebbe da pensare a Werefin ma la cosa è abbastanza strana XD
    Invece secondo voi chi è Jairo? Io direi Meleoron, oppure Ikarugo.

    Jairo...anch' io penso sia uno dei due, xò nn saprei...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    credo che sia stato Werefin magari dopo aver scoperto qualcosa di più sul suo passato ha fatto una restrizione cosi forte ai suoi poteri Nen (alla Gon tipo) ed è riuscito a sconfiggere Yupi; potrebbe anche essere stato sconfitto da Werefin e Ikarugo anche se credo comunque che anche in due per oro sarebbe stato troppo difficile contro Yupi
     
    Top
    .
  5. inky
     
    .

    User deleted


    Non si sa ancora nulla riguardo quel grandissimo fancaz...ehm genio di toga???aspetta quando sarà nonno x riprendere???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    no, ha appena comunicato cheeeeeeeeeee
    SPOILER (click to view)
    aspetta i pronipoti per riniziare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    una combinazione meleoron-Kuroro sarebbe perfetta o sbaglio?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    beh abbastanza nel tempo in cui Meleoron lo nasconde Kuroro può copiare ed apprendere le tecniche avversarie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    911

    Status
    Offline
    Ho letto tutto HxH in una settimana scarsa!
    Ottimo manga anche se alcuni comportamenti dei personaggi sono una pò forzati e ci sono delle incongruenze nei livelli di potere ma vabbè, il nen in parte spiega almeno le seconde

    Per quanto riguarda Yupi io credo che abbia dato al re praticamente tutto il suo potere, come avrebbe fatto Pufu nel caso tutti e 7 i settimi del suo corpo fossero stati li. Quindi secondo me ci sta che possa essere stato battuto da Werefin, dopotutto non è nulla rispetto a prima.

    Riguardo Netero e il suo successore credo sarà la prossima saga... E si avrà uno scontro tra Hunter Ribelli e quelli guidati dal nuovo, malvagio, presidente, anche se mi sembra un pò scontato

    Per quanto riguarda Gon, non so se è già stato trattato l'argomento, ma cosa gli succederà? Perderà definitivamente l'uso del Nen? O ci sarà qualche scappatoia?
    PS: secondo me in quello stato nbatteva anche il re... Dopotutto ha distrutto in un colpo sia Pitou (ma era maschio o femmina? Femmina vero?) che la Pitou marionetta con il nen rafforzato dalla morte a quanto ho capito...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    anche questa è una valida teoria.... lo scopriremo (forse) quando riprenderà il manga
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga è bello fare teorie, io spero solo ke vedremo la fine di questa saga, toga ci sta facendo penare x sapere come andrà a finire, peccato ke secondo me questo è uno dei più belli manga in circolazione(se nn il + bello)....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    ogni giorno io spero di ricevere la notizia che Toga si è rimesso a disegnare
     
    Top
    .
  13. Il PõƒÔ«llõƒÔ«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxK3nobyxX @ 3/3/2011, 14:57) 
    ogni giorno io spero di ricevere la notizia che Toga si è rimesso a disegnare

    come non quotare...
     
    Top
    .
  14. MyStyle
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa quando lo farà ? :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    magari...è un' attesa straziante T_T
     
    Top
    .
205 replies since 28/5/2010, 17:47   10338 views
  Share  
.
Top
Top