Hunter x Hunter 311: commenti degli spoiler e del capitolo 310

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    aspettiamo il 2011non è la prima che Togashi ci fa aspettare.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,326
    Location
    Ovetto kinder ore 12.

    Status
    Offline
    Sperando che rinizi bene e che finisca questa benedetta saga delle formiche che non l'ho mai sopportata.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    no dai a me è piaciuta(non come quella di YorkShin City),cmq speriamo che riinizi il più presto possibile.
     
    Top
    .
  4. holasm
     
    .

    User deleted


    non esiste un sito da cui trarre aggiornamenti?
    (va bene anche in giappo)

    Comunque la saga delle formichimere a me tutto sommato è piaciuta, all'inizio non tanto, ma la storia è cresciuta incredibilmente fino a raggiungere un livello altissimo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    in che senso aggiornamenti?
    cmq se vuoi sapere il prima possibile quando ricomincia vai su sto sito(è anche affiliato a PM)

    http://xhunterxhunterx.altervista.org/
     
    Top
    .
  6. markus uchica
     
    .

    User deleted


    purtroppo togashi sta realizzando una nuova versione del suo vecchio manga Level7 quindi ci vorrà del tempo però su alcune riviste è uscito scritto che hunterxhunter riprenderà i primi giorni di gennaio.... e se non fosse così,andrò ad uccidere togashi cn le mie stesse mani *___*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Mi aggiungo anche io al gruppo che aspetta il ritorno di Togashi su Jump, e che si sbrighi XD

    @Markus Io sapevo che faranno l'anime di Level-E, ma da uno studio di anime, Togashi il manga ormai l'ha fatto e non penso che lo rifà.
    E anche il fatto che HxH ricomincia a Gennaio è un fake da quello che dice Phantom.

    Comunque parlando del cap. 310.
    A diro poco spettacolare, la strana morte di Yupi crea molti possibili scenari.
    Tra cui e se in verità non fosse morto?
    Poi si è visto che il Re quando è stato rigenerato da Pufu e Yupi(questo nei cap. prima ma lo scrivo qui) ha acquisito un potere simile a quello di Yupi, ma allora avrà anche il Beelzebub di Pufu? Sarebbe la fine.
    E infine se ci pensate nel palazzo c'è ancora quella formichimera femmina che può rimuovere il Nen con la sua serva e insieme a Bizef, il segretario.
    Ma probabilmente di loro non c'è da preoccuparsi :asdg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rich92 @ 16/12/2010, 02:45) 
    Mi aggiungo anche io al gruppo che aspetta il ritorno di Togashi su Jump, e che si sbrighi XD

    @Markus Io sapevo che faranno l'anime di Level-E, ma da uno studio di anime, Togashi il manga ormai l'ha fatto e non penso che lo rifà.
    E anche il fatto che HxH ricomincia a Gennaio è un fake da quello che dice Phantom.

    Comunque parlando del cap. 310.
    A diro poco spettacolare, la strana morte di Yupi crea molti possibili scenari.
    Tra cui e se in verità non fosse morto?
    Poi si è visto che il Re quando è stato rigenerato da Pufu e Yupi(questo nei cap. prima ma lo scrivo qui) ha acquisito un potere simile a quello di Yupi, ma allora avrà anche il Beelzebub di Pufu? Sarebbe la fine.
    E infine se ci pensate nel palazzo c'è ancora quella formichimera femmina che può rimuovere il Nen con la sua serva e insieme a Bizef, il segretario.
    Ma probabilmente di loro non c'è da preoccuparsi :asdg:

    ma ma...
    :( :(
    Il congiuntivo è nostro amico, perchè gli fai del male?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Ah, hai ragione quelli in effetti non sono corretti.
    No va bè è uguale, non importa adesso ho capito che non dicevi sul serio, forse gli ho dato troppa importanza io XD
    Scusami tu, amici come prima e HxH per sempre e presto si spera ;)

    P.S. Ho cancellato il mio mess. di prima, che adesso è inutile. Ciao :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,670
    Location
    Inferno

    Status
    Offline
    E pace fu su tutti i comuni mortali.
    E vissero per sempre felici e contenti.
    Almeno fin quando non seppero che Togashi annunciò il ritorno di HxH nel 2012, in quel momento scoppiò una guerra atomica tra Fan Mondiali e Autore Pigro.
    Fine
     
    Top
    .
  11. holasm
     
    .

    User deleted


    Propongo di organizzare una manifestazione sotto casa di Togashi per convincerlo a riprendere il manga, trascurando cose meno importanti come bere e mangiare!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    628
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    io ci sto, tutti alla Togashi's house!!!!! muahahahahahahahahaahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    15,412

    Status
    Anonymous
    Niente di nuovo? :(
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,278

    Status
    Anonymous
    Tutti verso la casa di Togashi, e già che ci siamo andiamo a fare un saluto anche a Miura :hehe:
    Comunque dato che ci sono scrivo qualcosa, avevo letto in un topic qui da Pm chi sarebbe stato il probabile successore di Netero e molti dicevano Morau.
    Però non dimentichiamo che c'è un cap. sempre nella saga delle Formichimere in cui Morau e Novu parlano e dicono qualcosa a proposito del vice-presidente del comitato Hunter.
    E mi sembra che dicono che questo(il Vice-presidente) osteggia Netero(non apertamente, ma comunque lo fa) e alla fine della questione Formichimere cercherà di fare cadere tutta la colpa dei morti e dei danni su Netero in modo da diventare lui il nuovo presidente.
    Adesso che Netero e morto, quasi sicuramente questo fantomatico Vice-presidente prenderà il suo posto.
    Anche se comunque è un personaggio di cui ancora non si è saputo quasi niente.
    Voi cosa dite?

    EDIT: Non ci credo un altro post in contemporanea XD Stavolta con te, Lightning.
    Comunque niente di nuovo, piuttosto cosa pensi della questione di cui ho scritto.
     
    Top
    .
  15. inky
     
    .

    User deleted


    Ora che netero è morto penso come te che gli succederà questo misterioso vice,ma non penso che sappia usare il nen,lo penso più come 1 uomo politico senza scrupoli interessato solo ad avanzare in carriera..se toga non ritorna ad occuparsi seriamente ad hxh assaporerà la mia ira,cavoli voglio sapere come cavolo è morto yupi...e non ditemi che è stato werefin dato che,a meno di un nuovo potere,con quello attuale non lo avrebbe ucciso neanche se yupi fosse stato in coma etilico e assuefatto da chili di morfina..
     
    Top
    .
205 replies since 28/5/2010, 17:47   10338 views
  Share  
.
Top
Top