Naruto 497: commenti degli spoiler e del capitolo 496

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valera
     
    .

    User deleted


    E senza contare che la volpe è anche rinchiusa in quel tempio particolare dove sono entrati naruto e bee.... sono una serie di circostanze che magari nel mondo reale, faccia a faccia con la volpe, i sarebbero sviluppate in maniera moooooolto differente...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh bee è molto depotenziato li dentro lo dice lui stesso..a differenza della volpe e di naruto
     
    Top
    .
  3. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nuanda g lu @ 3/6/2010, 07:12)
    Tornando seri,
    Bè Minato non ci vive ne c' ha vissuto dentro naruto,
    ha fatto in modo di apparire nella sua coscienza,
    comunque capitolo denso, ma le 2 varianti delle tecniche di naruto sono nuove?
    non ho capito bene il rasen shuriken come l' ha eseguito,
    per kusnìhina bisogna aspettare ancora, che palle: voglio un volume a settimana(o al giorno)

    è l'altro rasengan a farmi pensare... mi pare più grosso del rasengan titanico...

    l'altro è un "normale" fuuton rasenshuriken, solo ke mi pare proprio ke a differenza del solito lo lanci solo con 2 cloni al posto di 3...
     
    Top
    .
  4. Valera
     
    .

    User deleted


    La cosa più bella è che la volpe ha accusato il colpo.... muahaha
     
    Top
    .
  5. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Ma valla a capire, ora è spuntata anche kushina, e per me non è una trappola ma bensi un' altro aiuto se vogliamo anche morale, ma come si dice, una mano tira l' altro, e naruto ne ha ricevuto fin troppe, ma ci sta anche, visto che senza queste non sarebbe arrivato a questo livello.
     
    Top
    .
  6. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    bè a me fa pensare la parete di anime ke mi pareva tanto quella della pietra filosofale di FMA... magari all'interno della volpe di sono tutte le sue vittime, e kushina è una di queste...
     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Boh, è difficile fare supposizioni lupen, ah a proposito, c'è quel quiz di naruto, dove tu avevi indovinato, tocca a te :D
     
    Top
    .
  8. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    :asdg: hai ragione, faccio subito
     
    Top
    .
  9. the impavido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bè a me fa pensare la parete di anime ke mi pareva tanto quella della pietra filosofale di FMA... magari all'interno della volpe di sono tutte le sue vittime, e kushina è una di queste...

    ...bella ipotesi...è possibilissimo
     
    Top
    .
  10. Valera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 3/6/2010, 14:16)
    bè a me fa pensare la parete di anime ke mi pareva tanto quella della pietra filosofale di FMA... magari all'interno della volpe di sono tutte le sue vittime, e kushina è una di queste...

    Moooolto coerente e plausibile.... cè qualcosa di vero lo sento..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    probabile...anche questo...piu reale anche dell'illusione del kyubi come ipotesi..
     
    Top
    .
  12. .J o n
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, il migliore tra gli ultimi penso, ultimamente mi annoiava un po


    SPOILER

    SPOILER (click to view)
    Prima il 4o e adesso Kushina? :huh:
    Il padre ci poteva stare perchè comunque è stato lui a sigillare il 9 code.. Ma la madre che collegamento ha? soltanto un valore affettivo o ha a che vedere anche con il nove code? Forse mi sfugge qualcosa
     
    Top
    .
  13. Valera
     
    .

    User deleted


    Lo credo anche io, le ultime 3 pagine di questo nuovo capitolo sono state molto più interessanti dei precedenti 4-5 capitoli..... incredibile!
     
    Top
    .
  14. the impavido
     
    .

    User deleted


    no dai...non esageriamo...nesuno sapeva come un portatore di demone facesse a controllare il proprio...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    esatto
     
    Top
    .
167 replies since 28/5/2010, 10:13   2391 views
  Share  
.
Top
Top