Naruto 497: commenti degli spoiler e del capitolo 496

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MyStyle
     
    .

    User deleted


    beh da un intervista a kishi gli e sfugita una cosa su Naruto dicendo alla domanda "diventerà hokaghe ?" rispose "dovrebbe diventare...deve compiere 18 anni" e qui ho pensato non e vero che il tempo non passi e solo che nel manga non si nota bene sicuramente nell'anime qualcosa farà capire che un pò il tempo e passato e che tutte le cose abbiano ricchiesto del tempo in modo che procedano come si deve ...rigguardo questo cap sono contento di vedere un Naruto cresciuto che oltre alla sua grinta e voglia di non arendersi mai da quando era bambino ora aggiunge al suo curriculum "Io credo in ME " e da qui ci sta la canzone "io credo in me nel cuore mio e al dolore dico adio..." beh era solo per sottolineare il fatto che la cresita si nota dal suo nuovo carattere ancora piu detterminato e siccome prima tutti dicevanno "io credo in te Naruto-kun" diversamente ora lo dice lui stesso di credere in se stesso e questo e l'inizio vero e proprio della crescita di Naruto verso il gradino più alto per diventare Hokage...le cose in disegni intendo manga si capiscono e si notano ben pocco a differenza dell'anime faccio un esempio OT : in Bleach anime : Ulquiorra taglia il corno a Ichigo e la trasformazione finisce in un istante questa cosa non si nota bene nel manga almeno io non l'avevo vista così avevo visto una forza spaventosa che faceva un macello e che era inarrestabile e bastata pocca distrazione e tutta sta forza e svanita nel nulla per fortuna la capacità di quel Cero rosso si e vista dopo quando Ulquiorra si polverizza ma un effetto tardatario cmq cosa che cmq nel manga non si e notata bene"...chiudo sta grande parentesi dico solo che certe cose le capiremmo sicuramente meglio dall'anime <_<
     
    Top
    .
167 replies since 28/5/2010, 10:13   2391 views
  Share  
.
Top