Bleach 405: commenti degli spoiler e del capitolo 404

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _____G_____
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ismaelsantiago @ 22/5/2010, 19:06)
    gia per non dimenticare che fine ha fatto Kensei [...]

    ...e Sasakibe :sesek:
     
    Top
    .
  2. MyStyle
     
    .

    User deleted


    Tra tutti gli Espada (Vasto Lord) Ulquiorra rispettava sempre le regole di Las Noches ....e basandoci sulle regole sembra che Aizen abbia fatto un errore gravissimo:
    per prima cosa: Ulquiorra tempo fa disse che dal 4° in giu degli espada e proibito rilasciare la sua spada dentro Las Noches infatti porta Ichigo per scontrarsi al di fuori ma Yammi essendo lo 0° lo fa comunque contro Biakuya e Zaraki cosa che mi porta a pensare che Las Noches sarà distrutta
    la seconda: -Perché Yammi essendo il più forte prende ordini da Ulquiorra e chiede di tutto a lui....prima ho pensato che Yammi fosse solo forte grosso e stupido ma ripensandoci sembra che Yammi sapesse del grande potenziale di Ulquiorra ...e pòi sembra proprio che Ulquiorra fosse il preferito di Aizen ("Lascio tutto in mano a te mio caro Ulquiorra")e poi ricompare vicino alla poltrona di Aizen ....quindi se io fossi Aizen e devo lasciare la mia casa lascerei al piu forte a difendere il mio palazzo reale insomma ecco perché rivolgersi a Ulquiorra con un Seconda Etapa e non a Yammi magari Aizen lo sapeva già e siccome Yammi era sempre stupido Ulquiorra raggionava sempre anche al posto di Yammi e avvrebbe sempre protetto quest'ultimo e non solo ....salva anche Grimjow da morte certa contro Shinji (perché lo considero più forte)....e la cosa più strana e che Aizen sfrutta Ulquiorra in tutto e per tutto del suo potenziale ....la capacità di registrare le bataglie viste e la restrutturazione dei suoi organi ...ricordate l'occhio che tirò fuori e poi il braccio contro Ichigo...beh io penso che Ulquiorra era proprio il più forte tra tutti gli Espada e anche il più fedele ad Aizen in quanto tutti i preparativi sono fatti da Ulquiorra nei minimi detagli...
    Non so sicuramente posso anche sbagliare ma non vedo gli altri 4 Halibel , Baragan , Stark , Yammi più forti di Ulquiorra ....direi decisamente un NO !
     
    Top
    .
  3. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    Mah io ti posso solo dire che tanto tutti gli espada tranne due sono morti quindi è un pò inutile dire chi è il più forte o chi è il più debole. Non possiamo dirlo visto che Ulqiorra non ha combatutto contro gente più forte di Ichigo e non sappiamo ancora quanto sia forte Ichigo Berserk.
    Io però penso che sicuramente Aizen, Gin e Tosen sono più forti di Ulqiorra
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non so sicuramente posso anche sbagliare ma non vedo glia altri 4 Halibel , Baragan , Stark , Yammi più forti di Ulquiorra ....direi decisamente un NO !

    Yammi e Halibel neanche io, Stark forse anche se non ha mai sparato quei fantomatici 1000 cero in un secondo e quindi non si sa quanto erano forti. Ma Barragan potrebbe anche riuscire a battere Ulquiorra grazie asi suoi poteri, la lancia non è velocissima in più se invecchiata per Barragan sarebbe ancora più facile da schivare e il suo respiro non è da meno in fatto di potenza. Una cosa che non ho capito di Ulquiorra è che lui è tanto fedele ad Aizen sembra essere dalla sua parte, ma allora perché non mostrargli la seconda trasformazione?
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ulquiorra è nettamente il più fordegli espada a mio avviso... avrebbe avuto problemi solo con barragan grazie al potere dell'invecchiamento... ma grazie al suo ingegno e l sua rigenerazione rapida sono sicuro l'avrebbe spuntata una volta capito come fare... (non dite ke tousen è più forte di ulquiorra ke è un leso... si è suicidato praticamente <.<)
    cmq sia il berserk di ichigo nn sappiamo quanto sia forte è vero ma è sicuramente a livelli altissimi... a mio avviso più forte dei capitani, tranne yama-ji
     
    Top
    .
  6. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/5/2010, 12:40)
    ulquiorra è nettamente il più fordegli espada a mio avviso... avrebbe avuto problemi solo con barragan grazie al potere dell'invecchiamento... ma grazie al suo ingegno e l sua rigenerazione rapida sono sicuro l'avrebbe spuntata una volta capito come fare... (non dite ke tousen è più forte di ulquiorra ke è un leso... si è suicidato praticamente <.<)
    cmq sia il berserk di ichigo nn sappiamo quanto sia forte è vero ma è sicuramente a livelli altissimi... a mio avviso più forte dei capitani, tranne yama-ji

    Guarda che Tosen era veramente molto forte, ha tagliato un braccio a grimmjaw con una facilità disarmante e poi ha sfoderato anche la resurrection...lo ha fregato solo il fatto che ha acquisito la vista altrimenti...

    Ichigo Berserk mi è sembrato che non sia più forte dei capitani più anziani tipo Kyoraku,Ukitake e Shinji che hanno saputo combattere a livelli altissimi senza neanche sfoderare il bankai.
    Inoltre dobbiamo ancora vedere cosa sa fare Unohana
     
    Top
    .
  7. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 23/5/2010, 12:40)
    ulquiorra è nettamente il più fordegli espada a mio avviso... avrebbe avuto problemi solo con barragan grazie al potere dell'invecchiamento... ma grazie al suo ingegno e l sua rigenerazione rapida sono sicuro l'avrebbe spuntata una volta capito come fare... (non dite ke tousen è più forte di ulquiorra ke è un leso... si è suicidato praticamente <.<)
    cmq sia il berserk di ichigo nn sappiamo quanto sia forte è vero ma è sicuramente a livelli altissimi... a mio avviso più forte dei capitani, tranne yama-ji

    non dico che tousen sia piu forte di ulquorra ma per me barrigan lo batte ulquorra...
     
    Top
    .
  8. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io personalmente non vedo tutta questa potenza in Baragan ...
     
    Top
    .
  9. gr3yhound
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyStyle @ 26/5/2010, 01:24)
    io personalmente non vedo tutta questa potenza in Baragan ...

    dimmi come si fa a batterlo...e stato sconfitto solo per una scelta narrativa...l'unico che e riuscito a batterlo e stato aizen che l'ha ingannato in una illusione...chiunque gli si avvicini muore, chiunque tocca muore distrugge il kido e rallenta gli attacchi nemici...
     
    Top
    .
  10. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gr3yhound @ 26/5/2010, 08:55)
    dimmi come si fa a batterlo...e stato sconfitto solo per una scelta narrativa...l'unico che e riuscito a batterlo e stato aizen che l'ha ingannato in una illusione...chiunque gli si avvicini muore, chiunque tocca muore distrugge il kido e rallenta gli attacchi nemici...

    Non per niente è il re... :D

    Anche se se non sbaglio il missilone di Soi Fon lo colpiva e gli faceva male quindi presumo che attacchi molto forti lo distruggono...

    C'è anche da dire che poche persone possono fare attacchi forti a distanza.
    Barragan è certamente l'espada più forte di tutti (Yammi deve ancora far vedere cosa sa fare in questa forma) anche se per Ulqiorra non possiamo dire quanto è forte visto che non sappiamo a che livello si aggira il berserk.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Beh se Soifon è riuscita a sfuggire al potere di Barragan, pur rimettendoci un braccio, io credo che Ulquiorra alla seconda trasformazione sia in grado di evitare il potere mortifero del 2° Espada... E di colpirlo col suo "supercero" senza che se ne accorga...
     
    Top
    .
  12. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 26/5/2010, 12:32)
    Beh se Soifon è riuscita a sfuggire al potere di Barragan, pur rimettendoci un braccio, io credo che Ulquiorra alla seconda trasformazione sia in grado di evitare il potere mortifero del 2° Espada... E di colpirlo col suo "supercero" senza che se ne accorga...

    Beh però il punto di forza di Soifon è la velocità...non so se Ulqiorra raggiunge quei livelli anche se credo di si, e non so se il Cero Obscuro abbia lo stesso potere distruttivo del missilone (credo proprio di no)
     
    Top
    .
  13. Lupen Meinese
     
    .

    User deleted


    ulquiorra usa pure la sua lancia se x questo...

    cmq ragazzi se volete vi apro uno scontro (anke se mi pare ci sia già), ma qui stiamo andando OT... al posto di commentare il cap e gli spoiler stiamo parlando di ulquiorra vs barragan...
     
    Top
    .
  14. ismaelsantiago
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupen Meinese @ 26/5/2010, 15:52)
    ulquiorra usa pure la sua lancia se x questo...

    cmq ragazzi se volete vi apro uno scontro (anke se mi pare ci sia già), ma qui stiamo andando OT... al posto di commentare il cap e gli spoiler stiamo parlando di ulquiorra vs barragan...

    si hai ragione :rolleyes:

    Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?
    Io un incontro tra Matsumoto e Gin...con quest'ultimo che si mette a parlare mentre Aizen combatte con i vecchi capitani
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    se isshin usa il getsuga tensho io voglio ichigo con l'energia sferica <.<
    poteva inventarsi un altra tecnica dai...
     
    Top
    .
48 replies since 21/5/2010, 17:13   852 views
  Share  
.
Top
Top