Naruto 496: commenti degli spoiler e del capitolo 495

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    quoto alucard, ma per me l'allenamento deve durare molto altrimenti non sarebbe giustificato, già ha imparato la Me in modo rapidissimo non voglio che sycceda lo stesso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Naruto vs Kyuubi... e Killer Bee - Hachibi nelle vicinanze...mi sa che la Samehada impazzirà e sputerà via Kisame...

    Questo per dire che vedo probabile un interruzione dell'allenamento dovuta a Kisame...

    Forunatamente questi capitoli sono stati veloci... mi auguro anch'io che Naruto diventi meno Narutocentrico per dar spazio alla guerra...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 22/5/2010, 13:03)
    mi auguro anch'io che Naruto diventi meno Narutocentrico per dar spazio alla guerra...

    cavolo finalmente dopo millemila capitoli su sasuke ce ne sono un po' incentrati sul vero protagonista e già c'è gente che si lamenta :P
    a me sinceramente questi capitoli di "allenamento" piacciono molto, non sono un fan dei power-up improvvisi, mi piace vedere come uno arriva ad un determinato potere...
     
    Top
    .
  4. itachi4ever
     
    .

    User deleted


    quoto alla grande ronny
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma questo si... però si può seguire anche l'allenamento di Naruto senza riservagli tutte le pagine del capitolo... questo intendevo...
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 22/5/2010, 17:04)
    ma questo si... però si può seguire anche l'allenamento di Naruto senza riservagli tutte le pagine del capitolo... questo intendevo...

    ma anke no
    vojamo fare la fine di un'altro manga ( non cito il nome, i fan capiranno )
    dove sbukano power-up e poteri nuovi dal nulla? =)
     
    Top
    .
  7. Valera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 22/5/2010, 13:25)
    cavolo finalmente dopo millemila capitoli su sasuke ce ne sono un po' incentrati sul vero protagonista e già c'è gente che si lamenta :P

    Mi lamento perche ogni volta si sprecano numerosi capitoli per questi power up... che a mio avviso, oltre a rallentare il manga... ti fanno perdere anche il senso degli avvenimenti passati, lasciando in sospeso troppo a lungo questioni che suscitano un interesse globale.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    263
    Location
    Soul Society

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mi lamento perche ogni volta si sprecano numerosi capitoli per questi power up

    Hai fretta di finire? :asdg:

    Certo sono gusti quindi è inutile discutere, però un manga è fatto anche di questo. Ci sono capitoli "densi", fatti di battaglie e rivelazioni importanti, e capitoli "leggeri", capitoli di transizione, di spiegazione, di flashback, non si può mica pretendere che in una manga di 700 capitoli ci siano 700 capitoli tutti eccezionali, bellissimi, ricchi di azione e colpi di scena.
    Poi ripeto sono gusti e non pretendo mica che tu mia dia ragione.

    CITAZIONE
    ti fanno perdere anche il senso degli avvenimenti passati

    Su questo ti do ragione, ma è un problema facilmente risolvibile, basta andarsi a rileggere i capitoli vecchi di tanto in tanto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh sta di fatto che kishimoto dovra intervallare a naruto qualche altro avvenimento
     
    Top
    .
  10. Valera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ronny d. rufy @ 22/5/2010, 19:41)
    Hai fretta di finire? :asdg:

    Non è fretta di finire, è che, un conto è leggere un volume intero e trovare questi capitoli di intervalli... e un conto è aspettare u ncapitolo a settimana e buttare 1 mese o più su capitoli che spezzano il filo della trama o importanti avvenimenti...così diventano più pesanti da digerire...solo questo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh ovviamente il volume intero sara tutta un altra cosa...ci vogliono 2 mesi per fare un volume e una settimana essendo in media nove capitoli a volume quindi è ovvio che per noi sembra un eternita vedendo gli spoiler ma poi con il manga davanti tutto è molto meno pesante..
    kishimoto lo vede nella seconda idea per me..
     
    Top
    .
  12. MyStyle
     
    .

    User deleted


    io non capisco come mai vi lamentate dopo solo qualche capitolo sul protagonista Naruto e il suo Kyuubi che pòi e il vero nucleo del Manga spuntano certe persona che vogliono già cambiare scena mentre quando ci sono state 60 capitoli solo su Sasuke nessuno a detto niente solo dopo 40 cap qualcuno iniziava a dire "uffa tanto vale chiamare il manga Sasuke"....beh nessuno si accontenta mai qui e per come la vedo io mi sembra giusto che un power up di questo livello sia capito bene almeno da tutti i fan e non scambi di immagini e cavolate varie questo e il nucleo e il desiderio di Yondaime che suo figlio un giorno arrivi a sfruttare la potenza che ha dentro di se io non penso che l'allenamento durerà molto penso solo che sarà una figata...già quel posto dietro la cascata e bellissimo non vedo l'ora di vedere l'allenamento...e dico che lo preferisco invece di 60 cap su Sasuke dove 10 cap di illusioni + 10 combatimento contro kage + power up presi dal nulla + combattimento contro danzou 20 cap + 10 cap di talking show con madara e storie e ricordi d'infanzia +...etc corvi e tecniche addirittura mai imparate <_< + occhi di itachi ora come ora e su Naruto cosa abbiamo visto? solo che ha avuto un attaco d'ansia che ha durato mezzo manga ....e si ripresenta per salvare sakura e poi si avvelena pure....ora che torna la storia sul protagonista passano 5 cap e già volete che cambi insomma ho capito che amate quel Sasuke ma mi sembra esagerata come cosa ...Kisame che stia li dove vuole Madara può anche fare un "qualcosa" con Kabuto e Zetsu beh può andare a mangiare qualche pianta in giro o registrare un combattimento all'ultimo sangue tra 2 lumacche...insomma la cosa più importante e proprio questa che Kishi ci fa vedere "il come Naruto controllerà il Kyuubi" ....e non so come mai invece di parlare del capitolo ci ritroviamo a parlare del perché Kishi non cambia la scena altrove che da Naruto <_<
    PS: corretto tutto ^_^

    Edited by MyStyle - 23/5/2010, 18:51
     
    Top
    .
  13. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    Sono d' accordo, nel dire che durante un capitolo, le scene siano intervellate, quindi oltre a vedere l' allenamento, mi piacerebbe vedere anche a me i preparativi della guerra, i kage, e magari anche il potenziamento di sasuke, sono d' accordo con chi ha detto questo sopra.
     
    Top
    .
  14. Mlex
     
    .

    User deleted


    concordo pure io!E' vero che il mse di sasuke dovrà aspettare un pochetto,perchè mi sa proprio che presto avremo di nuovo azione!Per come la vedo io è molto probabile che mentre naruto si alleni per ottenere i poteri del kyuubi,esca fuori kisame,e metta bee seriamente in difficoltà!Appena starà per morire arriverà naruto a 9 code che polverizzerà in un millesimo di secondo kisame in modalità pescesega(scusate il gioco di parole...:-)) e vissero tutti felici e contenti!Sasuke arriverà proprio alla conclusione di questa battaglia!
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mmm gli allenamenti a me nn dispiacciono... anche se è vero ke si era arrivati ad un punto della trama dove forse era meglio proseguire direttamente oppure dividere il capitolo in allenamento di naruto e roba tra hokage o preparazione alla guerra...

    ma nn ho capito una cosa, sarà solo naruto a fare a botte con la volpe oppure lo aiuteranno anche gli altri? xk killer-bee nn è stato aiutato da altri jinchuriki nn vedo xk naruto debba essere aiutato dall'8 code e da yamato ke anche in parte potrebbe indebolire la volpe con il dna del primo... mah
     
    Top
    .
62 replies since 21/5/2010, 16:25   1524 views
  Share  
.
Top
Top